Messaggio del 01-10-2009 alle ore 12:18:32
del tipo Enstein era ateo più, il chiacchiericcio e la menzogna,è l'arma della destra
ce ne sarebbe un altra di melella colossale,me laa fece notare Cappellini,che ha fatto il classico ma mo nin mi l'aricorde Ki,va bone ca nin si piate 110 lode,ma sei sempre un laureato
Messaggio del 01-10-2009 alle ore 11:54:23
Ki,pensa a tutti quelli che i tuoi compagni di partito hanno messo a lavorare nelle varie reti rai,senza avere ne i titoli,ma soprattutto,cosa più grave,le capacità
Messaggio del 30-09-2009 alle ore 23:46:00
“C’è un presidente sempre presente, che ci accompagnerà!. “Siamo qui per te, cuore e anima, un’unica voce: Silvio grande grande è!”
Messaggio del 30-09-2009 alle ore 22:39:19
Conigliaccio dove sei????...
A guardare la rube????...
Sei proprio masochista!!!!...
E io che mi preoccupo per te...
Messaggio del 30-09-2009 alle ore 22:04:21
Il motivo principale della candidatura a premio Nobel è che Berlusconi ebbe un ruolo
fondamentale della risoluzione del conflitto Georgia-Russia.
In agosto 2008, in piena crisi Russia - Georgia, la stampa
italiana raccontava di un premier ritirato a vita privata per qualche
giorno, insieme alla moglie Veronica Lario e ai suoi nipotini, ma in
continuo contatto con i membri del G8.
L'Imbroglione si trovava sì a Villa Certosa, ma non con
la sua famiglia. Un clamoroso video pubblicato su Youtube ne è la prova.
"Attorno ad una tavolata, che sembra infinita, molti personaggi famosi, tra cui Simon le Bon, prima
voce dei Duran Duran. Quasi di fronte al premier è seduto Gianpaolo
Tarantini e, a fare da cornice, decine di ragazze imbellettate. Durante
la serata, Berlusconi, accompagnato da Apicella, ha cantato "Ultimo
amore", ma la festa si è animata decisamente con il Gioca Jouer, il
ballo di gruppo lanciato dal deejay. In quel momento diverse ragazze
sono salite sul palco come cubiste, tra loro Sabina Began e anche una
scatenata Simona Ventura".
MILLANTATORE!!! Altro che premio Nobel per la pace. Vincerebbe a mani basse il premio "PERACOTTARO D'ORO".
Coniglio...l'epiteto più blando che meriti è : somara meretrice di babilonia!
Messaggio del 30-09-2009 alle ore 20:20:31
Guarda, io di padroni non ne ho, ma vedo un sacco di gente che proprio non ci vede e non capisce che quest'uomo con i suoi "problemi" e "vizietti" ci sta rovinando, chi più chi meno.
Per me si può tenere tutti i suoi soldi, avere tutte le zoccole del mondo, comprarsi tutto, ma non deve stare là a governare il MIO paese.
Perchè è un asino.
Messaggio del 30-09-2009 alle ore 19:26:45
La cosa non doveva sfuggire A VOI. Siete VOI che fate la caccia ai servi, che schifate i lecchini. VOI che fate la morale. E se allora volete fare la morale, VOI perchè siete retti e corretti, ste cose le dovreste notare sempre. SEMPRE, se siete VOI veramente LIBERI. Ma evidentemente fate tutte ste pagliacciate solo quando fa comodo AI VOSTRI padroni.
Messaggio del 30-09-2009 alle ore 19:14:39
e che ci possiamo fare se a voi sfugge tutto...
perchè v'è sfuggita...di solito non ci lasciate niente.
Papi dei mie stivali sporchi, se elimini o moltiplichi per 100 questo avvenimento, la sostanza delle cose non cambia.
Viviamo tempi bui, tu ne sei la prova.
Messaggio del 30-09-2009 alle ore 18:41:39
ah, per amore di completezza, l'ospitata di Bersani è del 24 luglio, eppure nessuno c'ha aperto un post urlando "servo".
Messaggio del 30-09-2009 alle ore 18:12:13
si vede che non hai un cazzo da fare, beat'a tè...
se pensi di farmi incazzare con le tue esaltazioni del nano, sprechi il tuo tempo, dato che io ho risposto nel merito e non per come descrivi l'amico tuo...
se poi quello che scrivi non coincide con ciò che pensi davvero (ma il tuo mi sembra un patetico tentativo di limitare le figure di merda che, grazie al tuo premier, i suoi lecchini sfegatati vanno facendo qui sopra e altrove, vedi ad esempio l'ultima puntata dell'Infedele, su La 7...) allora hai dei seri problemi, altro che dire poverini a noi...
firmato: L'allocco
PS: il fatto, verissimo, che io auguri la morte, ogni santo giorno, al nano, non mi impedisce di vivere normalmente la mia vita, facendomi ossessionare da lui. Sei libero o meno di crederlo, ma è così per cui fattene una ragione e continua a divertirti come più ti aggrada: contento tu...
Messaggio del 30-09-2009 alle ore 18:11:52
ma che c'entra la lottizzazione, qui si parla di un lecchino senza pari!
Ma come si fa nel 2009 a lavorare ancora in Tv e dire certe cose al primo politico di turno?!!
Messaggio del 30-09-2009 alle ore 17:53:11
Ossessionati.
Talmente ossessionati da riportarmi quello che scrive Phar Lap su Berlusconi, quanto a me interessa quello che Phar Lap pensa di Ki, non del nostro Amatissimo Premier. Il Padreterno reincarnato nel Presidente del Consiglio.
L'unto del Signore, l'Onnipotente, quello fatto della stessa materia del Padre (te ne scrivo altri che tu sei talmente allocco che c'abbocchi e mi ribatti pure su ste cose).
Addirittura il servilismo in questo caso si ravvisa perchè un dipendente rai, che come tutti i dipendenti rai deve leccare il culo per contratto altrimenti lo ricacciano nella fogna dove è venuto, ha usato la stessa formula rispettivamente sia con un politico qualsiasi che con il Grande Manovratore e Tiranno, che invece da un qualsiasi essere umano "libero" e con la schiena dritta sarebbe stato sfanculato in diretta.
E aggiungerei, non solo "libero", ma chiunque sano di mente.
Messaggio del 30-09-2009 alle ore 16:36:36
anzi, guà, mi sento buono e ti risparmio una fatica....
quote:
Straniero,guarda che mica mi li da dire tu che Berlusconi è uno degli esseri umani peggiori dell'universo,e non parlo come politico se io avessi un padre del genere, penso che potrei anche morire dalla vergogna
questo lo ha scritto Pharlap nel post dedicato a Vespa... se non ci credi controlla tu stesso
Messaggio del 30-09-2009 alle ore 16:26:16
la differenza, visto che non ci arrivi (o ti è comodo far finta di non arrivarci) è che il potenziale leader del Pd non conta un cazzo, specie a livello mass-mediatico, mentre l'amico tuo (non ho detto padrone per cui puoi continuare a leggere...) oltre ad essere il capo del Governo (lo stesso che, tra un'orgetta e l'altra, invitava a Palazzo Grazioli i vertici Rai ed i pubblicitari) è pure il proprietario di Mediaset... Vedi un po' tu che è il cialtrone...
PS: Ah, visto che lo hai citato, prova addummannà a Pharlap cosa ne pensa di Berlusconi.... ------------ Editato da Lo Straniero il 30/09/2009 alle 16:27:58
Messaggio del 30-09-2009 alle ore 16:16:40
ecco, è arrivato pure il difensore dell'indifendibile ------------ Editato da Micolao il 30/09/2009 alle 16:18:06
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 19:32:37
secondo tempo :
LA POLEMICA
"Berlusconi a Uno Mattina:
giornalisti in ginocchio"
ROMA - Polemiche dopo l'intervento di Silvio Berlusconi a Uno Mattina. "Il servilismo nei confronti di Berlusconi del Tg1 (direttore il noto Minzolini) e dei giornalisti berlusconiani ha toccato stamane un vertice indecoroso -afferma Libertà e Giustizia- Nel giorno del suo compleanno, “Uno mattina” consente al presidente del Consiglio di intervenire telefonicamente in trasmissione con un pretesto. Ecco allora Susanna Petruni (promossa sul campo vicedirettore del Tg1 per il suo sfegatato tifo pro-Cavaliere) sprofondersi in auguri per il genetliaco del papi-padrone. E allora il presidente del Consiglio, cui evidentemente non è bastata l'abbuffata a “ Porta a Porta”, replica: “ Chiamatemi più spesso, perché così mi sento meno solo”. Gli risponde entusiasta l'altro conduttore, Stefano Ziantoni: “ Siamo qui ogni mattina, questa è anche casa sua!”. E il Cavaliere: “ Vi prendo in parola”.