Cultura & Attualità
vado a comprarmi un paio di Decoltè
mo la colpa è di gheddafi non di se sgallettate che ci vanno?????
che vomito
Altro che soffoconi....qussù ha venut in Italia a mettere in cattiva luce la Santa Chiesa Cattolica Romana....atr che caxxi!!
E tutti sti lecchini, oliosi e sporchi rappresentanti del nostro parlamento.......zitt e mosca!!
SUDDITISUDDITI
oh, poter raccontare ai figli "so fatt nu suffucon a Gheddafi" non è roba da poco... vuoi mette...
massa di invidiosi.
che brutto, brutto paese che siamo.
quiss jiè 2 SFERZATUREEEE!!......mica le chiacchiere

200 ragazze??



Riunione di Troiame....

Roberto Maroni
''il dialogo con la grande moschea di Roma per fare il censimento di tutte le moschee presenti in Italia ed individuare i tanti imam fai da te che lavano il cervello a una parte della comunita'. Il pericolo e' che altre persone vengano indottrinate da questi estremisti. Si tratta di persone che rappresentano un pericolo per il nostro paese e per tutta la comunita' musulmana che vive invece integrata in Italia''
.jpg)





------------
Editato da Animamundi il 17/11/2009 alle 12:34:02
------------
Editato da Animamundi il 17/11/2009 alle 12:35:39
Ieri sera si è tenuta la seconda serata «a scopo religioso» (
![]()
![]()
n . Animamundi) organizzata da Gheddafi.
In queste foto le 200 ragazze selezionate per l'evento si recano alla villa dove risiede in questi giorni il leader libico, in via Caldonazzo, a Roma. All'uscita della serata le ragazze mostrano la copia del Corano che hanno ricevuto in regalo.




ROMA
Dalle feste di villa Certosa al crocifisso nei luoghi pubblici: tante domande ieri notte a Roma per il leader libico Muammar Gheddafi nel suo secondo incontro con circa 200 ragazze italiane reclutate da un’agenzia di hostess e portate in una villa della capitale dove il colonnello ha fatto anche montare la sua ormai famosa tenda beduina.
E sul crocifisso nei luoghi pubblici, tema di strettissima attualità in Italia, Gheddafi ha fatto sfoggio di laicismo disincatato: «la religione è una via tra Dio e l’uomo», ha premesso rispondendo ad una domanda. «L’importante è non mettere la religione nello stato: in Libia non obblighiamo nessuno a mettere la Mezza Luna. Chi vuole lo fa», ha aggiunto seccamente. Ancora più laconico si è mostrato il grande leader quando gli è stata posta una domanda maliziosa sulle «feste a villa Certosa».
Un mezzo sorriso ed il dito sulla bocca a fare il gesto del silenzio.

Nuova reply all'argomento:
A lezione dall' "amico" Gheddafi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui