Cultura & Attualità
Credo che nessuno conosca Riccardo Martino, e può dire se l'ha fatto per "gioco" o veramente per "amore".
Credo che l'importante sia amare queste creature, e spero che lui lo faccia, altrimenti sarebbe solo un coglione.
Credo che per giudicare un atto del genere, bisogna pensare almeno 1000 volte, prima di aprire bocca.
------------
Editato da Uanasgheps il 01/10/2009 alle 22:40:01
il punto nove non c'entra niente col discorso
Infatti ho scritto "famiglie" e non "matrimoni"



------------
Editato da Jena Plissken il 01/10/2009 alle 21:58:34
Jena, non legare il matrimonio gay col diritto di adozione, sono due cose completamente diverse.
15 motivi per dire no alle famiglie gay:
1) Essere gay non è naturale. I veri italiani rifiutano ciò che è innaturale, come gli occhiali, le scarpe, il poliestere e l’ aria condizionata.
2) Il matrimonio gay spingerà le persone ad essere gay, allo stesso modo in cui vedere in giro persone alte fa diventare tutti alti.
3) Legalizzare il matrimonio gay aprirà la strada a ogni tipo di stile di vita folle. Le persone vorranno sposare i propri animali domestici, perché ovviamente un cane ha una personalità giuridica e i diritti civili per sposarsi, nonché la capacità di dichiararsi consenziente o meno al contratto giuridico.
4) Il matrimonio eterosessuale esiste da moltissimo tempo e non è mai cambiato minimamente; le donne infatti sono ancora una proprietà del marito, le nozze sono decise dai genitori, il padre ha il diritto di vita e di morte sui figli, i neri non posso sposare i bianchi e il divorzio non esiste.
5) Il matrimonio eterosessuale perderà valore se sarà permesso anche ai gay di sposarsi. La santità dei sette matrimoni di Liz Taylor verrebbe distrutta.
6) I matrimoni eterosessuali sono validi perché sono fertili e producono figli. Le coppie gay, come anche quelle sterili e le persone anziane, non devono potersi sposare perché i nostri orfanotrofi sono vuoti e il mondo ha bisogno di più bambini.
7) Ovviamente i genitori gay tirerebbero su figli gay, proprio come da genitori eterosessuali nascono soltanto figli eterosessuali.
8 )Il matrimonio gay è vietato dalla religione. Dunque in una teocrazia come la nostra i valori di una religione devono essere imposti all’intera nazione. Ecco perché in Italia c’è una sola religione e tutti i bambini devono essere battezzati alla nascita.
9) I bambini non sarebbero mai sereni ed equilibrati senza un modello maschile e uno femminile a casa. Per questo nella nostra società quando un genitore è da solo, o perché è vedovo o perché è stato lasciato, gli vengono tolti anche i figli.
10) Il matrimonio gay cambierebbe i fondamenti della nostra società e noi non potremmo mai adattarci alle nuove norme sociali. Proprio come non ci siamo mai adattati alle automobili, al lavoro in fabbrica e all’allungamento della vita media.
11) Le relazioni gay non sono durature perché i gay per natura sono promiscui. Infatti i mariti etero e le mogli etero non hanno mai relazioni extraconiugali e non divorziano mai.
12) I bambini cresciuti da una coppia gay verrebbero derisi e discriminati dagli altri coetanei. A differenza di quelli con le orecchie a sventola, quelli con il naso grosso, quelli grassi, quelli effemminati, quelli di colore, quelli con la erre moscia, o quelli troppo bassi che sono accettati da tutti i coetanei e mai presi in giro da nessuno.
13) Perché la religione cattolica vieta l’atto omosessuale che è considerato peccato, e dunque loro non possono sposarsi ma possono farlo assassini, pedofili, maniaci sessuali, ladri, mafiosi, serial killer, truffatori, mercanti di organi, commercianti di bambini , di schiavi, di pellicce, papponi e chiunque non sia un omosessuale.
14) Perché il matrimonio omosessuale comporta l’atto omosessuale. Ma la Bibbia considera peccato l’atto omosessuale cosi come la masturbazione, i rapporti sessuali prima del matrimonio e i rapporti sessuali che non hanno il fine di procreare.
15) Perché verrebbe meno l’antica tradizione calcistica Italiana, dato che di sicuro ci saranno meno calciatori. Infatti si sa che i gay odiano il calcio e porteranno a odiarlo anche ai loro bambini impedendogli quindi di praticare qualsiasi tipo di sport che non sia danza classica, ginnastica ritmica, pattinaggio sul ghiaccio, shopping, manicure, lampada e bolle di sapone.
------------
Editato da Jena Plissken il 01/10/2009 alle 21:50:29
------------
Editato da Jena Plissken il 01/10/2009 alle 21:51:35
Scusa ma che cazzo ne sai tu di psicologia?
Se spieghi bene quali potrebbero essere i rischi, allora se ne potrebbe discutere tranquillamente.
X Phar Lap: a te più di nu cavalle cioppe nen t'attocche

In passato è stata attribuita alla relazione mamma-bimbo un ruolo indispensabile per il benessere psico-fisico del piccolo.
Questa immagine ha determinato in larga parte il ruolo della donna in ambiente familiare e lavorativo.
Ultimamente l'esclusività del rapporto mamma-bimbo è stata messa seriamente in discussione.
Nuovi studi hanno mostrato che i lattanti possono instaurare contemporaneamente con il padre e con altre persone di riferimento realazioni che sono assolutamente comparabili con quella con la mamma.
Premessa è che il bambino possa fare esperienze regolari e temporalmente sufficienti con il papà e altre persone di riferimento
(Remo Largo: Primi Anni, Primi Passi)
hai ragione Jena,infatti le coppie omosessuali sono molto peggio


ma come si fa

Certo ormai vige la legge del politicamente corretto ad ogni costo, specie quando si parla di omosessuali, ebrei, quote rosa e quant'altro.
Tuttavia mi pare che la psicologia sia concorde nel ritenere disfunzionale la famiglia composta da due padri o due madri, sicuramente non fanno tanti danni quanto un padre alcolizzato che prende a cinghiate la figlia impubere e poi la stupra, ma non mi pare di averlo scritto.
Se paragoni mogli alcolizzate e padri pedofili a coppie omosessuali, sei solo un emerito imbecille
in italia ci sono anche madri alcolizzate e padri che fottono le figlie, se è per questo.
In Italia ci sono già da tempo famiglie gay... e i fessi parlano ancora. Occhio che non vede, cuore che non sente... sta qui la tristezza
------------
Editato da Jena Plissken il 01/10/2009 alle 21:18:57
visto che ci si ostina a non permettere le adozioni da parte dei gay
e meno male
che lo amino veramente e incondizionatamente...quello che solo 1 figlio ti può dare!!
Jeeg, quelli sono i cani....non di certo i figli

I BAMBINI HANNO BISOGNO DI UNA MAMMA!!!!!
questo o è vero sempre, o non è vero mai: non può essere vero solo quando fa comodo.
Stiamo discutendo sulla capacità di un uomo single di crescere dei figli o sulla questione dell'utero in affitto?

Sulla prima questione, secondo il mio personalissimo parere, non c'è nemmeno da discutere: non vedo perchè non potrebbe essere un buon padre (Ricky Martin o un altro analogo comune mortale); sulla seconda invece ci si può anche confrontare.
Del resto però, diciamo che uno nelle sue condizioni (gay e single) non è che avesse molte alternative per soddisfare il proprio desisderio di paternità.....visto che ci si ostina a non permettere le adozioni da parte dei gay



THE POWER OF MONEY!!
Troppi soldi danno alla testa e non si ha più una morale........
Quess jiè.....mo se ci parlate nghe cussù....tè arraggion e cià 100 motivazioni per giustificare quel che ha fatto!!
Alla fine la conclusione è 1 sola.....questi personaggi sono le persone più sole e tristi del mondo....e arrivano a questi gesti "creandosi" delle persone che lo amino veramente e incondizionatamente...quello che solo 1 figlio ti può dare!!
perchè i cuccioli comprati al negozio vengono poi maltrattati?

Ciusi mi dispiace contraddirti ma ti di na frignaria!!!
Il ricky in questione non ha avuto una moglie-madre morta di parto ma ha comprato un utero (affittato meglio) dove far crescere il suo seme!!
Questi bambini verranno su come un qualsiasi cucciolo di razza comprato in un negozio di animali!!!

La differenza non è poi così tanto sottile!!!
Pepetta, magari adesso non si muore più di parto...ma se dovesse accadere, in un caso del genere toglieresti il neonato al padre perchè senza mamma non si può crescere?

Papi, a dirla tutta Ricky Martin non li ha adottati: sono figli suoi

No all'adoziona da parte di dementi come Papi e co...
giusto




no all'adozione di coppie gay
Bravo Ricky... pensa ai tuoi bambini e ignora i maldicenti
io direi che hanno bisogno di affetto

Secondo me no!

sai quante glie ne trova di mamme?

Su come ha intenzione di crescere i bambini racconta ispirato: "Gli leggo libri, canto per loro, cerco di far emergere la loro personalità. Voglio informarli e crescerli con onestà e amore, infondergli fiducia in se stessi e autostima". Altro che la vida loca
ma vi rendete conto!!!! I BAMBINI HANNO BISOGNO DI UNA MAMMA!!!!!

..della serie mo che faccio mi cambio la macchina???? Ma no dai mi compro due gemelli!!!!
CHE VERGOGNA!
poveri bambini si...che devono ascoltare le sue canzoni

vuless esse povero come quei bambini!

vuless esse triste come lui!

poveri bambini!!!!
l'artista e' un sostenitore delle campagne contro lo sfruttamento sessuale dei minori
Ricky Martin diventa padre di due gemelli grazie ad una «mamma in affitto»
Il cantante portoricano rimarrà lontano dal palcoscenico per un anno per prendersi cura dei figli
MILANO - La «vida loca» di Ricky Martin si può dire conclusa.
Ricky Martin (Afp)
Il cantante portoricano è diventato papà di due gemelli. Martin, 36 anni, ha fatto ricorso ad una «madre surrogata» per diventare genitore. I bambini stanno bene e sono sotto la sua custodia totale. «Ricky è felicissimo di iniziare questo nuovo capitolo della sua vita - ha detto il portavoce del cantante al settimanale People - e il prossimo anno rimarrà lontano dal palcoscenico per prendersi cura dei figli». Martin, vincitore di numerosi dischi di platino negli ultimi anni ha prestato il suo volto in alcune campagne per combattere lo sfruttamento sessuale di minori.
Nuova reply all'argomento:
a me fa tanta tristezza!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui