Messaggio del 23-05-2011 alle ore 01:13:24
...e prima che qualcuno ci apra un post di protesta:
Su Lanciano.it ci sono poche regole, anzi nessuna. Ci teniamo però al rispetto delle persone. Se un post riporta dati personali di qualcuno e se questo qualcuno ci chiede esplicitamente di rimuoverlo lo facciamo, senza stare a sindacare sui contenuti che tale post riporta.
PS: ah, ricordatevi che un forum pubblico, specialmente un forum senza moderazione come questo, rispecchia esattamente la società in cui viviamo. Non è tutto rose e fiori, non si può ottenere sempre il consenso su ogni cosa che si scrive (per quello ci sono gli amici di facebook). Se questo sito non vi piace per i contenuti che ci sono non possiamo farci nulla, fatevene una ragione o cambiate aria.
ah, ricordatevi che un forum pubblico, specialmente un forum senza moderazione come questo, rispecchia esattamente la società in cui viviamo. Non è tutto rose e fiori, non si può ottenere sempre il consenso su ogni cosa che si scrive (per quello ci sono gli amici di facebook). Se questo sito non vi piace per i contenuti che ci sono non possiamo farci nulla, fatevene una ragione o cambiate aria.
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 14:51:50
mikemio ti risulta che quando hai chiamato tu in ufficio chiedendoci per favore di cancellare determinate cose non l'abbiamo fatto?