Cultura & Attualità
A scanso di equivoci...
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 20:06:51
SAMPEI si, mi risulta, una volta è successo
ecco perchè ho fatto quel commento
SAMPEI si, mi risulta, una volta è successo
ecco perchè ho fatto quel commento
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 16:57:33
qual era il post?
qual era il post?
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 15:19:27
Ciao Mat,
io veramente non sono mai scomparso anche se la mia presenza è, sapientemente dosaa, eheheheh :- )
Ciao Mat,
io veramente non sono mai scomparso anche se la mia presenza è, sapientemente dosaa, eheheheh :- )
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 15:14:35
Uè Mur, chi si rivede.
Uè Mur, chi si rivede.
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 15:11:54
X Sampei
Mi duole dirti che hai, con questo post, infranto le poche regole di questo sito. Da ciò dunque come dovrei ritenere il tuo intervento?
------------
Editato da Mur il 23/05/2011 alle 15:18:32
X Sampei
Mi duole dirti che hai, con questo post, infranto le poche regole di questo sito. Da ciò dunque come dovrei ritenere il tuo intervento?
------------
Editato da Mur il 23/05/2011 alle 15:18:32
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 14:59:16
Ben detto Sampè.
Ben detto Sampè.
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 14:51:50
mikemio ti risulta che quando hai chiamato tu in ufficio chiedendoci per favore di cancellare determinate cose non l'abbiamo fatto?
mikemio ti risulta che quando hai chiamato tu in ufficio chiedendoci per favore di cancellare determinate cose non l'abbiamo fatto?
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 11:31:43
..purchè valga per tutti...
..purchè valga per tutti...
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 11:20:32
"io controllo!"
"io controllo!"
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 11:03:36
avevo scritto proprio questo in quel post, bravo nicla
avevo scritto proprio questo in quel post, bravo nicla
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 09:27:22
Grande.
Grande.
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 01:13:24
...e prima che qualcuno ci apra un post di protesta:
Su Lanciano.it ci sono poche regole, anzi nessuna. Ci teniamo però al rispetto delle persone. Se un post riporta dati personali di qualcuno e se questo qualcuno ci chiede esplicitamente di rimuoverlo lo facciamo, senza stare a sindacare sui contenuti che tale post riporta.
PS: ah, ricordatevi che un forum pubblico, specialmente un forum senza moderazione come questo, rispecchia esattamente la società in cui viviamo. Non è tutto rose e fiori, non si può ottenere sempre il consenso su ogni cosa che si scrive (per quello ci sono gli amici di facebook). Se questo sito non vi piace per i contenuti che ci sono non possiamo farci nulla, fatevene una ragione o cambiate aria.
...e prima che qualcuno ci apra un post di protesta:
Su Lanciano.it ci sono poche regole, anzi nessuna. Ci teniamo però al rispetto delle persone. Se un post riporta dati personali di qualcuno e se questo qualcuno ci chiede esplicitamente di rimuoverlo lo facciamo, senza stare a sindacare sui contenuti che tale post riporta.
PS: ah, ricordatevi che un forum pubblico, specialmente un forum senza moderazione come questo, rispecchia esattamente la società in cui viviamo. Non è tutto rose e fiori, non si può ottenere sempre il consenso su ogni cosa che si scrive (per quello ci sono gli amici di facebook). Se questo sito non vi piace per i contenuti che ci sono non possiamo farci nulla, fatevene una ragione o cambiate aria.
Nuova reply all'argomento:
A scanso di equivoci...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui