Cultura & Attualità
à scorte la pacchia
Messaggio del 22-11-2008 alle ore 22:46:13

Anche questo fine settimana decine di migliaia di persone affollano le strade di Amsterdam, Maastricht o Rotterdam alla ricerca di un coffee shop dove fumarsi uno spinello in perfetto relax. Un vero esercito, quello dei "turisti della canna", che prestissimo potrebbe rimanere a bocca asciutta: proprio ieri il Comune di Amsterdam ha deciso di chiudere un quinto dei suoi coffee shop e mentre a sud del Regno infuria una vera e propria guerra diplomatica con le nazioni confinanti - stanche del via vai di giovani che vanno a fumare in Olanda - il governo progetta di mettere al bando hashish e marijuana e, con esse, i locali più celebri dei Paesi Bassi.

fumeteve li MS ora

Anche questo fine settimana decine di migliaia di persone affollano le strade di Amsterdam, Maastricht o Rotterdam alla ricerca di un coffee shop dove fumarsi uno spinello in perfetto relax. Un vero esercito, quello dei "turisti della canna", che prestissimo potrebbe rimanere a bocca asciutta: proprio ieri il Comune di Amsterdam ha deciso di chiudere un quinto dei suoi coffee shop e mentre a sud del Regno infuria una vera e propria guerra diplomatica con le nazioni confinanti - stanche del via vai di giovani che vanno a fumare in Olanda - il governo progetta di mettere al bando hashish e marijuana e, con esse, i locali più celebri dei Paesi Bassi.

fumeteve li MS ora

Messaggio del 23-11-2008 alle ore 08:11:23

Messaggio del 23-11-2008 alle ore 10:10:02
e praticamente dimezzare il suo PIL?
quiss la crisi ni li tè e se la và cerchenn..
che gente solidale ....
e praticamente dimezzare il suo PIL?

quiss la crisi ni li tè e se la và cerchenn..

che gente solidale ....
Messaggio del 24-11-2008 alle ore 15:59:44
Ecco...chiederò i danni morali e materiali!!!! Avevo convinto Anvedi al "grande passo" assicurandogli il viaggio di nozze ad Amsterdam..e ora!?
...Risarcimento millionario!
Ecco...chiederò i danni morali e materiali!!!! Avevo convinto Anvedi al "grande passo" assicurandogli il viaggio di nozze ad Amsterdam..e ora!?

Messaggio del 24-11-2008 alle ore 16:00:35
....Ma dico!

Messaggio del 24-11-2008 alle ore 16:22:32

Messaggio del 01-12-2008 alle ore 01:42:46
E che mazzata col referendum in svizzera
E che mazzata col referendum in svizzera

Messaggio del 01-12-2008 alle ore 18:25:26
roba dell altro mondo....
roba dell altro mondo....

Messaggio del 01-12-2008 alle ore 19:13:31
E adesso mettono al bando anche i funghi allucinogeni
E adesso mettono al bando anche i funghi allucinogeni

Messaggio del 02-12-2008 alle ore 12:05:31
cioè, c'è gente che si arrabbia per una cosa del genere?
ditemi che sto sognando.
cioè, c'è gente che si arrabbia per una cosa del genere?
ditemi che sto sognando.
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 12:21:33
Tu sei felice per ciò?
Tu sei felice per ciò?
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 16:37:37
bartam suppongo che ti riferisci a me...chi mi conosce sà che manco le tocco le canne ma nn x contrarietà alla cosa semplicemente xkè nn mi piace fumare...cmq si mi arrabbio xchè..????
bartam suppongo che ti riferisci a me...chi mi conosce sà che manco le tocco le canne ma nn x contrarietà alla cosa semplicemente xkè nn mi piace fumare...cmq si mi arrabbio xchè..????
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 19:07:46

Nuova reply all'argomento:
à scorte la pacchia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui