Cultura & Attualità

Accecata e presa a calci e pugni
Messaggio del 23-06-2009 alle ore 19:56:22
perchè difende un ragazzo gay; non a Teheran, ma a Napoli
l'aggressione delle "teste rasate".

tra l'indifferenza della gente.
Messaggio del 23-06-2009 alle ore 20:13:08
La colpa è anche di coloro che vanno in televisione ed in Parlamento a negare i diritti minimi alle minoranze. Si alimenta così una cultura dell'odio e dell'ignoranza che è il brodo in cui si sviluppano questi gravissimi episodi di intolleranza.
Messaggio del 24-06-2009 alle ore 09:05:36
tutto vero quel che dici Uan...
ma è altrettanto vero poter avere i capelli rasati senza essere una "testa rasata"!
Messaggio del 24-06-2009 alle ore 09:15:26
Piccioso, a me la cosa che stupisce, di recente, è che biasimiamo quello che succede a Napoli, ma quando cose affini capitano da noi, tutti nicchiano. E allora diamoci all'omertà totale, perchè se non ci si difende per le cose più banali tra conoscenti o amici che siano, chi di voi avrebbe difeso un omosessuale sconosciuto da un gruppo di teste rasate??
Mi piace Internet, perchè il solo parlare dà la sensazione di essere parte di una causa comune. Il miraggio della socialità....Che tristezza. Scusa One, ma ogni tanto pure io divento picciosa.
Messaggio del 24-06-2009 alle ore 10:19:20
è anche vero poter essere cittadino italiano e avere la pelle colorata, salvo poi venir sprangati a morte per strada al grido di "sporco negro"
Messaggio del 24-06-2009 alle ore 12:52:01
Io, sinceramente, spero che il post non sia stato aperto solo per trovare ulteriori argomenti per attaccare le teste rasate. Perchè l'indifferenza, che non è nemmeno un sentimento, di chi vede e sente e tira dritto e dorme tranquillo, è molto peggiore dell'odio. Diceva saggiamente Martin Luther King che La cosa più tragica non è la malvagità dei cattivi, ma il silenzio dei giusti.
Messaggio del 24-06-2009 alle ore 13:02:08

chi di voi avrebbe difeso un omosessuale sconosciuto da un gruppo di teste rasate??

hachiko, porca Trota, io si!!!e spero anche altra gente quassù!
Messaggio del 24-06-2009 alle ore 15:28:27
la repubblica non parla di teste rasate ma di giovani teppisti o forse camorristi...La sostanza non cambia.

In Italia è aperta da tempo la caccia all'omosessuale e allo straniero, a Napoli come a Roma. I picchiatori sanno che non devono temere né la polizia né gli eventuali passanti, hanno l'immunità e probabilmente anche l'approvazione della società.

Le aggressioni ormai avvengono tranquillamente anche in luoghi affollati, senza nessun problema. Nessuno muove un dito
Messaggio del 24-06-2009 alle ore 16:19:23
vabbò ma mica è facile "muovere un dito" in alcune circostanze...
mica tutti so' onesolution

c'è molta gente che non sarebbe capace di intervenire.
magari vorrebbe, ma non lo fa per paura.

chi è che si mette contro un branco di teppisti???ià mica è na passeggiata...
forse voi dite l'unione fa la forza...se tutti quelli che erano nei dintorni fossero andati là vicino urlando e sbraitando avrebbero intimorito i teppisti...boh..forse

o forse no....

Messaggio del 24-06-2009 alle ore 20:22:27
.... vedete la cosa più scandalosa che ci trovo in tutto questo è che a prescindere chi sia la vittima e i motivi dell'aggressione sono sicuramente stupidi...è assurdo di come queste cose avvengono sotto gli occhi di tutti alla luce del giorno e nessuno interviene perchè hanno tutti paura. Però interviene una ragazza, viene picchiata e si gioca un occhio. E nessuno interviene a coprire la ragazza.

riflettete gente, il punto di non ritorno già l'abbiamo oltrepassato.
Messaggio del 24-06-2009 alle ore 21:43:37
esatto Mida, se tutti..ma d'altra parte purtroppo il mondo e' fatto di vigliacchi (non solo l'italia eh)
Messaggio del 25-06-2009 alle ore 00:21:23

vabbò ma mica è facile "muovere un dito" in alcune circostanze...

io penso che non è solo paura (legittimissima, per carità). è che certe cose vengono legittimate dalle istituzioni.
Mi ricordo quando a napoli la camorra ha bruciato i campi rom (un anno e mezzo fa?). Tutti i politici ad applaudire! anche quelli del PD!
Poco ci mancava che facevano una cerimonia ufficiale per premiare i camorristi per il loro senso del dovere...Che schifo
Messaggio del 25-06-2009 alle ore 18:43:27
One... non offendere!!!
Messaggio del 08-07-2009 alle ore 18:03:51
I 3 aggressori sono stati rilasciati... dove sono i quaqquaraquà che si fanno prendere dall'orgasmo quando si parla di rumeni?
Quando faranno la legge contro l'omofobia?
Messaggio del 08-07-2009 alle ore 22:05:41
ragazzi miei,

ho asssunto di recente due ragazzi gay, uno dei quali lavora molto bene e comunque mi trovo bene con entrambi: non avete idea di quanta cacca mi sta arrivando addosso dai clienti, soprattutto quelli di sesso maschile, della serie " che c... ci fanno i froci nel tuo locale, ti sputtani il locale, diventa un covo di gay.." credetemi, un ossessione tutta al maschile.

Nuova reply all'argomento:

Accecata e presa a calci e pugni

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)