Cultura & Attualità

Accettate questa idea oppure no???
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 21:54:17
mi è finita la carta igienica....
Messaggio del 06-11-2003 alle ore 22:00:13
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(questo generava 29847 miliardi di Kw/h)!
Messaggio del 06-11-2003 alle ore 22:00:05
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(questo generava 29847 miliardi di Kw/h)!
Messaggio del 06-11-2003 alle ore 20:06:13
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(che vento!)
Messaggio del 17-10-2003 alle ore 17:05:52
mi é appena arrivata e penso che un paio di forumniano l´hanno anche ricevuta....che ne dite voi??

COMUNICATO
Nei prossimi giorni le famiglie italiane riceveranno la lettera firmata dal Presidente del Consiglio Berlusconi in cui il premier spiegherà le ragioni, i particolari e tutto ciò che riguarda la finanziaria appena varata e la riforma delle pensioni.
Oltre 18 milioni di capi famiglia riceveranno la lettera per una spesa che supererà i 7 milioni di euro, a carico del ministero del Tesoro e quindi di tutti i contribuenti. Chiaramente le ragioni della spedizione di questa lettera sono ben altre di quelle ufficiali. In vista delle mobilitazioni dei lavoratori del 24 ottobre e delle elezioni europee e amministrative delle prossima primavera e visti i sondaggi che indicano un calo notevole delle preferenze accordate a questo governo, il premier intende continuare nella sua operazione tutta politica e mediatica iniziata con il vergognoso comunicato a reti unificate delle scorse settimana.
Insomma è l'ennesimo scempio che questo governo si accinge a compiere.
Quello che invitiamo a fare è respingere al mittente la lettera che riceverete, nel momento in cui il postino ve la consegna o portandola successivamente all'ufficio postale.
E' sufficiente barrare con due righe in diagonale l'indirizzo del destinatario e scrivere RESPINTO AL MITTENTE.
Un'iniziativa civile per esprimere un eventuale dissenso.Inoltra la mail a più gente possibile, se la ritieni un'iniziativa condivisibile!Ciao

Nuova reply all'argomento:

Accettate questa idea oppure no???

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)