Cultura & Attualità

Agrigento
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 10:10:19
Un raggio di luce nella tempesta di merda.

Protagonista dell'episodio, presso la biblioteca "La Rocca" di Agrigento, Giuseppe Gati, figlio del coordinatore locale del Partito Democratico: "Abbiamo detto che Sgarbi è un pregiudicato", racconta il ragazzo. "Durante la contestazione, io e la mia amica che riprendeva tutto con una telecamera siamo stati aggrediti, strattonati e presi a calci e pugni". Lo stesso Sgarbi avrebbe tentato di strappare la telecamera alla ragazza, che è riuscita a fuggire. Gati è stato invece preso in consegna dai vigili della provinciale e poi identificato dalla polizia

Capisco perchè in tv si sentono nei notiziari solo necrologi. Con queste documentazioni rischiano di perdere gli showman preferiti dell'italiota che fà come Pasquale...
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 10:24:40
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 10:32:32
cochise mo scriv pure su cultura e attualità?

sdassssssssssssssssss
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 10:56:00
cos'è la Mafia?
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 11:19:35
senza dimenticare lo schifo su caselli, ricordiamo che il poco onorevole sgarbi, oltre ad essere un parassita politico e statale, "è stato condannato a 6 mesi e 10 giorni di reclusione per il reato di falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, per produzione di documenti falsi e assenteismo".

un perfetto uomo di stato italiano.
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 00:36:40
esaltati di quart'ordine
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 00:43:21
chi, sgarbi e quei tre mammalucchi lì su? hai ragione WR!
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 01:29:20
Mah
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 09:36:38
Italia vergognosa.....stiamo in mano a 4 Mafiosi di merda!!
però aveta vedè la gent...come gli và a chiedere i favori a ste persone di merda!!
Si è visto nelle nostre ultime regionali....tutti proni davanti ai candidati.......buongiorno carissimo...caffè carissimo?....in bocca al lupo carissimo.....mi raccomando carissimo,.......ma pe l'amor di dio....comizi pieni di gente...ecc...ecc...
Ma.....Vaffancullllllllll............facem ride...(menomale non tutti).
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 12:43:01
mo Sgarbi è pure mafioso
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 13:27:56
se al mondo c'è gente come white rabbit ci vogliamo stupire della classe dirigente?
è sempre lo specchio dei popoli.
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 15:55:25
Micolao, e tu chi saresti?
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 16:39:01
Conigliaccio, al 4 di gennaio?????...
Abbiamo iniziato male!!!!...
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 16:52:16
White, Sgarbi mafioso sarebbe una buona notizia: vorrebbe dire che caccosa ha fatto nella vita...
Ion non l'ho votato, ma per colpa di quelli come te mi devo veder rappresentato da un pezzo di merda del genere (uso la sua terminologia abituale), capace solo di urlare e prendere a parolacce chiunque lo contraddica e questo a prescindere dal contesto in cui si troca: tv, convegni ecc. ecc...
Se un individuo del genere ti rappresenta mi spiace per te: spero solo che uno di questi giorni, durante una delle sue solite aggressioni (verbali e non) qualcuno i facca zumbà li dint...
Per non parlare poi di quando, da sottosegretario ai Beni Culturali, con l proposopea tipica di quelli come lui, si faceva aprì in piena notte chiese e musei (è capitato a Guardiagrele, e pure a Lanciano, per San Legonziano e Santa Chiara...) solo perchè era lui...
Vedi tu a gna steme cumbinate a sto Paese...
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 16:55:18
lo straniero torte nn te
preparato nel suo campo lo e',conosciuto in tre quattro occasioni,a Berlino ci so cenat con una 50ina di persona,ma e' proprio da piarl a zampat a lu cul con il suo atteggiamento,anzi,a scaffatun,fidati WR non e' invidia
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 17:18:15

capace solo di urlare e prendere a parolacce chiunque

proprio quelli che più piacciono a white rabbit! adesso sappiamo il suo prossimo papozzo
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 17:38:59
Ricordate...condannato in via D E F I N I T I V A!!..per truffa allo stato...e lui lo rappresenta!!
Ricordate.... più volte membro del Parlamento Italiano,attuale Sindaco di Salemi paese in provincia di Trapani.
E lui stà là.....sempre ai posti di comando,poi il suo carattere,la sua arroganza,questo per me và in secondo piano.
Ma io come cittadino dello Stato Italiano,devo dare le mie tasse anche per pagare lo stipendio a questa persona....ripeto CONANNATO IN VIA DEFINITIVA.....questo no!!...non lo voglio fare.
A CASA A LUI E CHI LO HA VOTATO PERCHé CHI HA VOTATO UN TRUFFATORE VUOL DIRE CHE E' UN MAFIOSO!!!!
VIA I MAFIOSI DALLA NOSTRA NAZIONE!!!!.....a cominciare da SENATO e CAMERA DEI DEPUTATI.
BASTAAAAAA...perchè sennò quà faceme na brutta fine peggio di quell ca teneme a fa!!!.........SVEGLIAaaaaaa!!!
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 17:46:53
Un impegno concreto: più pregiudicati in parlamento per tutti.

Per la destra (?) filo-berlusconiana.

Quello che mi chiedo io è: come è possibile che davanti a fatti del genere, persone come WR riescono ad anteporre le loro ideologie al sano principio di giustizia?

Lo Stato non c'è, il parlamento non c'è, l'opposizione non c'è, il presidente della repubblica non c'è, il popolo sì, la Nazione no.

E questo a Pasquale và bene.
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 18:05:11
Anche Leoluca Orlando mi pare sia condannato in via definitiva, il moralista.

Pof sgarbi sta i sui coglioni pure a me, ma di certo non mi metto a fare le pantomime perchè lui è stato condannato perchè ha dato della merdaccia a Caselli.
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 18:33:53
no WR, "è stato condannato a 6 mesi e 10 giorni di reclusione per il reato di falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, per produzione di documenti falsi e assenteismo", come già scritto.
senza contare le innumerevoli dimostrazioni di pochezza nel corso della sua vita, buon ultima l'aver copiato (lui o chi per lui) l'introduzione ad un volume d'arte del corriere, 'sto paraculo zozzo.
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 21:14:06
appunto, ti sta sui coglioni perchè paraculo o perchè è stato condannato?
Ci stanno tante teste di cazzo incensurate e tantissime brave persone condannate per qualsiasi cosa immaginabile che urlare allo scandalo perchè a Salemi è stato eletto un condannato (CHE GRANDE RIVELAZIONE CHE è STATA EH! NON LO SAPEVA NESSUNO! INCREDIBILE!) è quantomeno ridicolo.

Avessero urlato "Lei è una testa di cazzo" li avrei pure capiti
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 21:47:04
mi sta sui coglioni come paraculo della vita e come condannato della politica. il fatto che sia stato eletto non cambia di una virgola il giudizio che una persona può, anzi deve, urlargli in faccia, a lui e a tutte le persone che vivono come lui. scarpe in faccia, urla o altro, basta che si riesca a dire ciò che è verità.
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 21:54:21
se non le tirano a voialtri le scarpe in faccia
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 22:21:29
qualora me lo meritassi, ben vengano.
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 22:43:42
per qualche esaltato le potresti meritare già da adesso. Dubito la prenderesti bene
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 22:46:34
Guarda il figlio di Di Pietro, tutti ne chiedono la testa senza che abbia fatto niente di che.

Purtroppo fare il moralismo di bassa lega produce questo e altro
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 22:48:44
io non faccio moralismo da bassa lega, è come se scrivessi che tu difendi l'indifendibile per partito preso. e sappiamo entrambi che, vicendevolemente, non è così.
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 22:52:40

cmq sgarbi non sta più con berlusconi e pare che stia pure pieno di deBBiti a me cmq piace se non altro perchè si è fatto una marea di gnocche
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 23:50:20

è un mito
Messaggio del 05-01-2009 alle ore 10:19:47
di che vi meravigliate? se non hai la fedina penale sporca non puoi mica fare politica in italia...perchè chi vota non ha affatto la percezione dell'onestà, anzi per l'italiano chi è onesto è scemo

invece come sottolinea divo, uno che non fa un cazzo, si tromba le sgallettate che vanno in giro, e truffa lo stato, quello si che è un fregno
Messaggio del 05-01-2009 alle ore 18:01:22
Perchè chi vota non ha affatto la percezione dell'onestà, anzi per l'italiano chi è onesto è scemo.
Esatto!!....quindi siamo un popolo di merda purtroppo!!
Po...la gente la dumenica se và a sintì la mess!!
Che GRANDE IPOCRISIA!!
Messaggio del 05-01-2009 alle ore 18:43:19
Italianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Messaggio del 05-01-2009 alle ore 18:48:25
io di gente onesta ma rincoglionita/figlia di puttana/inetta/stronza ne conosco a bizzeffe

Nuova reply all'argomento:

Agrigento

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)