Messaggio del 28-02-2009 alle ore 16:22:41
Giupi, quella dei manager che solo in italia prendono super liquidazioni con operati pessimi è una barzelletta
i giapponesi -razza superiore mica per caso- scioperano andando regolarmente a lavoro e svolgendo le loro mansioni semplicemente allacciando una fascetta bianca intorno al braccio...
Concordo. Ma in Giappone basta uno scandaletto anche minimo (tipo quello della telefonatina a sacca' per piazzare la velina per esempio, e qui mi fermo...) e ti mandano per stracci.
Per non parlare dei manager (alitalia e FFSS e pure qui mi fermo) italici che dopo aver mandato in malora l'azienda vengono liquidati con compensi faraonici... mentre li' finiscono a dormire tra i cartoni della villa comunale...
Stendiamo pure un velo pietoso sugli scandali sessuali, finanziari e di altro tipo dei politici che da noi appicciano la fantasia della gente e scatenano gli ultras...
Messaggio del 28-02-2009 alle ore 04:09:10
white, stasera stavi in un locale pieno di comunisti, ti ho visto, ho provato a salutarti ma avevi na faccia troppo seriosa
Messaggio del 28-02-2009 alle ore 02:17:32
Certo, come ad esempio gli amichetti e le amichette tue che, seduti sulla loro comoda sedia, invece di lavorare, passano le ore davanti al pc su Lanciano.it ecc... Ahhhhhhhhh i fannulloni...
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 18:01:29
i giapponesi -razza superiore mica per caso- scioperano andando regolarmente a lavoro e svolgendo le loro mansioni semplicemente allacciando una fascetta bianca intorno al braccio...
Certo, questo è il paese dove manco quando si lavora in santa pace si lavora sul serio, figurarsi....
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 02:45:04
Leggetele le norme, non credo che tutte le imprese siano contente di pagare 10 volte di più in penale per ogni euro di stipendio non retribuito al lavoratore in sciopero virtuale. Il problema è che la maggior parte delle aziende del settore sono pubbliche e quindi le sanzioni ricadranno sul contribuente...
Messaggio del 26-02-2009 alle ore 13:39:52
si, una bella trovata... vai, lavori come sempre e ti scontano la giornata per sciopero già vederemo gli imprenditori in piazza a manifestare "Sciopero, sciopero, sciopero!!!!