Cultura & Attualità

Ahmadinejad attacca Israele
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 09:40:04

Ahmadinejad all'Onu attacca Israele

Proteste in aula, via le delegazioni
I rappresentanti di molti paesi, tra cui Usa e Italia, si alzano e se ne vanno.

NEW YORK - Il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad ha attaccato duramente Israele all'Onu provocando una clamorosa protesta di numerose delegazioni occidentali: diplomatici di numerosi paesi - tra questi gli Stati Uniti, la Francia, la Germania, la Gran Bretagna, l'Italia e il Canada - hanno lasciato l'aula quando ha accusato lo Stato ebraico di "politiche inumane contro i palestinesi" .

ADDIRITTURA!! Troppo grave e ingiusta questa accusa!!

Questo è l'Occidente. Poi non meravigliamoci se il mondo ci odia.

Messaggio del 24-09-2009 alle ore 10:32:49
se s'arrizzate la germania e la gran bretagna io mi fido
Ki,io mo nin ti voie contrastà per forza,ma cussù non è noprmale ed è pure nu paraculo,perchè sfrutta la questione palestinese,pi nin fa vedè di chi pasta è fatto
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 10:46:01
quoto phar lap, ha imbrogliato anche alle elezioni, mo non e' che avere un nemico in comune ce lo fa diventare amico
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 10:49:46
Se doviamo inneggiare ad un "eroe" del genere per la causa palestinese, SIAMO PROPRIO ALLA FRUTTA!!!!...
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 10:54:05
il fatto è, che Ki , come tutti i sinistri,è paraocchiato,e chiunque in una determinata cosa la pensa come lui va bene.Che te lo dico a fare
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 10:57:23

forse Ki non sta inneggiando ad Ahmadinejad
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 11:01:16
il problema dei paesi islamici non è mai stato l'occidente...
neanche negli attacchi terroristici tipo torri gemelle,
(chissà perchè tutto sto terrorismo si è risvegliato dopo il fallimento della pace di Oslo-ritiro delle truppe israeliane dal Libano-Camp David (tutto anno 2000) e l'anno dopo il patatrack...) il vero problema è stato sempre Israele e gli ebrei,
il loro VERO problema.

Cussù è un folle invasato e il suo attacco a Israele è strumentale...
il problema è che è vero.
------------
Editato da Micolao il 24/09/2009 alle 11:05:41
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 11:02:26

forse Ki non sta inneggiando ad Ahmadinejad

Mi sembra ovvio!

Ma come al solito si deve per forza arzigogolare. Oppure non si capisce un cazzo?

Messaggio del 24-09-2009 alle ore 11:12:03
Ki,mo te arriggirà la pizza,fidatevi se citi Ahmadinejad a chi stai inneggiando,a Garibaldi?forse non stai innegiando a lui,ma stai dicendo che ha detto una cosa giusta,tralasciando il fatto che lui è una merda,e dice solo ciò che gli fa comodo,non ciò che è giusto.Cchiunque, come piglia la parola Ahmadinejad, per qualsiasi motivo si n'avessa i,ANZI,Mi meraviglio che quando va all'onu NIN L'HANNE METTE INGALERA,TANTO SE GLI AMERICANI LO FANNO CHI I PONNE FA?pecchè CHI TE FERRO FA CHIODI
------------
Editato da Phar Lap il 24/09/2009 alle 11:13:22
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 11:21:43
Il problema è come si pone l'Occidente di fronte alla questione palestinese e come questa posizione viene vista dal MONDO.
Se di fronte a chi denuncia una situazione disperata come quella Palestinese si preferisce girare il culo e svignarsela...l'Occidente verrà visto negativamente, senza ombra di dubbio, dalla maggioranza dei popoli del pianeta.

E poi, possibile che dei crimini di Israele non si possa mai discutere?

Messaggio del 24-09-2009 alle ore 11:25:02
E poi, possibile che dei crimini di Israele non si possa mai discutere?

questo è un altro discorso,perchè se un intervento tipo quello fatto da Ahmi... lo facesse un premier inglese, tedesco,francese etc,,etc,, avrebbe un altro effetto,mo picchè non lo fanno io non lo so,a intuito ho una mezza idea,ma non so se è esatta
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 11:27:04
si vede che la menzogna e il sopruso, è l'arma dell'occidente

Nuova reply all'argomento:

Ahmadinejad attacca Israele

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)