Cultura & Attualità
invece di fare lo sgargiante qua

Anima, invece di fare lo sgargiante qua, puoi tornare sulla discussione su de magistris?

ha ultimamente ho anche sentito che tra te e federica c'è aria di...CRISI !
Il vostro "rapporto" (velocità 1 o 2

Povero il nostro adonai...ma non ti preoccupare ! il tempo AGGIUSTA tutto

di cui abbiamo una fotografia:

Già io almeno le ho avute.
Tu invece solo una: FEDERICA

Certo che devono essere veramente tante quelle che ti hanno dato il benservito...
anzi già che ci sei cambiati tutta la testa, dato che quella che c'hai adesso è...
VUOTA !

Se tu non fossi ritardato sapresti che le vedi perché le hai nella cache, ma chi non le ha nella cache non può vederle perché il sito non permette il link esterno, asino

Cambiati gli occhiali !

È la seconda volta che non riesci a mettere l'immagine: dopo la terza ti assegneranno la maestra di sostegno
E tu come hai imparato a fare le addizioni? Contando le donne che ti hanno mollato?
A come ADONAI:

Ma cara la mia sciocchina
io lo faccio per te. Visto che quando ti si parla da adulto non capisci, allora uso le figure. come con i bambini delle elementari che devono ancora imparare l'ABC e... a fare le addizioni

Conserva le forze, già stai perdendo colpi: poi se non riesci più a mettere foto e faccine come farai ad esprimere il tuo già carente pensiero?
TROTA TROTTA SOMARELLO

Sì, sfogati pure, piccino, pesta i piedi se ti fa sentire meglio
HOP HOP HOP IL MONDO E' BELLO

Vedrai che se ti impegni, prima o poi, qualcuna che non ti conosce bene te la darà, e sarai meno frustrato

HHIIIII HHOOOOO HIIIIII HOOOOO

Di sicuro uno che cita Al Gore deve per forza essere quanto di più lontano dall'intelligenza ci sia nell'universo
Praticamente in tutti gli interventi ho detto la stessa cosa e tu non hai capito un cazzo. Pensavo facessi finta per avere sempre ragione, ma ricordando il tuo andazzo su questo sito, ho concluso che sei solo ritardato
che ffà cambi argomento?

Adonai sei proprio un

Mi fa piacere che finalmente anche tu riconosca il peso della comunità ispanica nel cattolicesimo statunitense
Giusto per farti fare l'ennesima figura di kaiser e ricoprirti di sostanze marrone e olezzante (come piace a te, molto fetish

eccoti qualche dato sulle confessioni religiose americane:
Il Cristianesimo è presente in tutte le sue grandi derivazioni: in maggioranza protestanti (49,2%), seguiti dai cattolici (25,9%), mormoni (1,4%), Testimoni di Geova (0,7%) e ortodossi (0,3%).
Le confessioni protestanti di maggiori tradizioni sono quelle della tradizione calvinista-riformata (presbiteriana, congregazionalista, nonché i battisti) e gli episcopali, questi ultimi ramo americano dell'Anglicanesimo, cui tradizionalmente fanno riferimento le classi alte (è la confessione della famiglia Bush), ma sempre più attirano i giovani per le loro posizioni liberal in campo etico-sociale.
Le confessioni più diffuse sono nell'ordine la battista (17,2%), la metodista (7,2%), fede abbracciata dal presidente George W. Bush dopo il matrimonio, la luterana (4,9%), la presbiteriana (2,8%) e la episcopale (1,8%), oltre ad una miriade di Chiese evangeliche, pentecostali, non-denominazionali e minori.
La singola chiesa più diffusa è quella cattolica, rafforzata dall'immigrazione ispanica degli ultimi 30 anni.[1]
Dove [1] significa che la fonte di questi dati è L'Università di New York.
NEW YORK hai capito ? No NEW Marcianese

Capisco che sia brutto essere mollati dalla donna perché si è frustrati e instabili, ma tu esageri...

Adonai piccino, vai a giocare con la Coniglietta di Silvio, dato che ve la intendete molto bene in quanto a

E secondo me non hai nemmeno capito quello che hai letto su repubblica-del-cazzo
Secondo me non ci fai tanto. Già non hai capito la prima domanda.
Comincio a sospettare che tu ti stia rivolgendo a qualcun altro, senza nemmeno leggere quello che scrivo.
infatti si parla di cristiani non di cattolici in generale SCEMO.
sono rappresentati gli EVANGELICI, i CATTOLICI e I PROTESTATI (in generale)
Lo so che nel tuo cervello sotto vuoto spinto certe cose non le puoi capire, ma ci provo lo stesso. Hai mai sentito parlare di campione rappresentativo?
Secondo te quando si fanno i sondaggi, stanno a chiamare 40 milioni di persone a una a una?

122 bianchi non ispanici cattolici hanno risposto e rappresentano tutti i cattolici d'America?
Non sono considerate le minoranze religiose e gli altri cattolici: tutti insieme fanno quasi 40 milioni di abitanti senza voce.
Il presidente Obama ha concesso l'immunità per le torture
Adonà ma se non sai fare le addizioni elementari, mo vuoi pure pasaare per un esperto di statistica e sondaggi ?

Le risposte di 122 bianchi non ispanici: un sondaggione
X la coccia svoijta
White non-hispanics catholics:
19 % la TORTURA può essere giustificata SPESSO +
32 % la TORTURA può essere giustificata IN ALCUNI CASI =
51 % favorevole all'uso della TORTURA.
Adonà tu devi tornà alle elementari, a imparare a fare le addizioni.
X la coniglietta di Berlusconi

Quando uno legge il gionalaccio chiamato repubblica, tira subito fuori da quel cappello un paio di cazzate buone per tutte le stagioni
Seh...ed anche ai leghisti e ai pdleisti...
In Italia piace particolarmente ai dipietristi
La maggioranza di quali cattolici?
Beh...niente di nuovo sotto il sole...La Santa Inquisizione, Torquemada e Monsignore Plaza in Argentina...,INSEGNANO!!!!...
...TORTURA !

http://pewforum.org/docs/?DocID=156
Il 51% - la maggioranza - dei cattolici americani approva la tortura e addirittura il 54 di coloro che frequentano regolarmente la Santa Messa settimanale è favorevole.
Più sono devoti e più accettano l’idea di torturare.
Bisogna cercare tra i miscredenti, gli atei, gli agnostici per trovare una netta maggioranza contro la tortura.

Nuova reply all'argomento:
Ai cristiani americani piace la...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui