Cultura & Attualità

AIG: i miei nuovi miti!
Messaggio del 24-03-2009 alle ore 09:24:08
Almeno 15 manager AIG hanno detto che restituiranno il bonus milionario ricevuto
Messaggio del 19-03-2009 alle ore 14:34:23
Messaggio del 19-03-2009 alle ore 12:56:20
no , è che con te è solo sesso
Messaggio del 19-03-2009 alle ore 12:36:12
E' geloso?
------------
Editato da Jena Plissken il 19/03/2009 alle 12:37:08
Messaggio del 19-03-2009 alle ore 12:34:34
il

grazie amore

era per popò
Messaggio del 19-03-2009 alle ore 12:33:10
grazie amore
Messaggio del 19-03-2009 alle ore 12:33:05
Occhio che Just è davvero un praticante(attivo e passivo) dello spanking
Messaggio del 19-03-2009 alle ore 12:29:15
posso solo dire che da Just si magnav bon,altro mi astengo dal commentare,ca steng picciosissimo
Messaggio del 19-03-2009 alle ore 12:15:46
le natiche sarebbero prese a schiaffoni fino a diventare violacee (sono un amante dello schiaffo sul sedere durante la pecorina ) ,
ma il peggio sarebbe per quello che c'è TRA le natiche
Messaggio del 19-03-2009 alle ore 11:50:22
e se non dovessi morire avvelentato, le tue natiche saranno oggetto di uno speciale trattamento!
Messaggio del 19-03-2009 alle ore 10:57:29

just,
la prossima attività che apri e dove avrò l'onore di esserci verrò, consumo tutto per centinaia di migliaia di euro e poi al momento di pagare mi abbasso i pantaloni e ti mostro le natiche, almeno divento anche io un tuo mito: un truffatore.

a parte il rischio di mostrare le natiche a just, ma dubito che faresti in tempo a farlo.
moriresti avvelenato molto prima di slacciare la cintura se mangi da lui
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 19:46:35
ecco lo sapevo...
scrivo io e subito da un si capisce una cosa x l'altra

il era x cuomo e frank

pretendo delle scuse
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 19:37:22
leggo con sgomento che in italia schifare le furbate e i ladrocini è considerato " sentenziare "

non posso commentare, altrimenti vado a far parte della schiera dei moralisti

Messaggio del 18-03-2009 alle ore 19:06:19
oddio, certo è che l'accordo era precedente, però nessuno li obbliga ad incassarli quei soldi.

altracosa che mi chiedevo, ma al posto di AIG sulle maglie del man united che ci scriveranno FEDERAL RESERVE?!?!?!?!?
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 19:04:45
picciò, non scrissi che avevi a che fare con l'Ater, ma semplicemente chiesto. rileggi le mie parole.

alex, la burla ci può stare e tutto, e ce ne sono a iosa qui. ma sta bene fino ad un certo punto, soprattutto quando si vanno a toccare argomenti che possono coinvolgere direttamente una persona, per un motivo personale, lavorativo, o anche "morale". e non soprattutto quando diventano quotidiane (vedi obama o i rumeni di turno).
io non faccio lezioni di etica e di morale, non mi compete e soprattutto non potrei. esprimo il mio parere, come ho sempre fatto, anche se ultimamente alzo spesso i toni. quando ho esagerato me ne sono sempre scusato perchè il forum non deve essere una valvola di sfogo: anche io l'ho utilizzato con questa finalità a volte, in preda a scatti di rabbia, ed ho sbagliato, ammettendolo più e più volte. qui mi sono permesso quella metafora perchè credo di poter essere franco con just: come lui usa iperbole in un modo (tu dici burla), io la uso in un altro. non è necessariamente una gara a chi urla di più, almeno fra alcuni utenti.

dici però poi bene sulla "questione morale" ci sia un sentenzionismo diffuso (passami il termine) che non ha senso di esistere e che infastidisce. ma, credimi, come non ci stai tu non ci stanno in tanti, solo che ognuno cerca di non starci a modo suo.
spero di essermi fatto capire.
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 19:01:00

Messaggio del 18-03-2009 alle ore 18:53:35
Approfitto di questo breve scambio di "opinioni", per dire che ultimamente (guarda caso da quando c'è il Cavaliere al Governo) non è più possibile avere un dialogo decente e rispettoso.
Questo post è evidentemente una burla di just, ma dà la misura di come, ormai, ci siano alcuni utenti che in nome di una imprecisata "onestà di principio", si sentono in diritto di poter sentenziare su chiunque non condivida una certa area di pensiero (quale poi, me lo chiedo spesso!).
Non ci sto, caro Ernesto. E non consento a nessuno di farmi lezioni di morale o di etica solo perchè si è su posizioni politiche diverse.
Ovviamente non ce l'ho con te, il mio è un discorso generale che ci coinvolge tutti e che da tempo avrei voluto affrontare....anche pubblicamente.

Messaggio del 18-03-2009 alle ore 18:39:34
Ernè se ti avanza qualche scusa ci sto pure io
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 18:24:05
Atelkin,
dato che adesso sei più trattabile ed in vena di scuse, puoi specificare che non hai nulla di personale anche contro di me, dato che in un altro post mi hai accusato di avere interessi personali con l'Ater?
------------
Editato da Il Piccioso il 18/03/2009 alle 18:29:55
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 18:15:53
non volevo essere scortese con te e ti chiedo scusa se l'hai presa sul personale, è solo che a volte diventa a mio avviso insopportabile qui su il modo di trattare allegramente determinate cose, che andrebbero punite.
passi una volta, due, tre, ecc. poi la cosa (mi) stufa, e sbotto.
ripeto, non volevo essere scortese con te e usando il voi (che non mi piace) ho sbagliato, ma volevo soltanto intendere che i casi come questo non sono pochi e vengono da tante, troppe persone. e a me questo spiace, spazienta e fa paura.
tutto qui. spero senza rancore.
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 18:09:06
ernè, datti na regolata, io non sono affascinato proprio da un bel cazzo di niente, men che meno dal "latrocinio in ogni sua forma, piccola e grande". Ho fatto solo una battuta scherzosa e avrei preferito un'altra risposta da parte tua.
Se poi quando parli di "voi" ti riferisci a qualcun altro, specifica. Grazie.
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 17:49:51
ma che dovrei rispondere alex? io non lo so, sembrate tutti saturi ed affascinati dal latrocinio in ogni sua forma, piccola e grande.
io non ci riesco, e non ci riesco neanche a sorridere.
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 17:39:26
atè ma chi si fatt? non ti riconosco più.
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 17:35:32
just,
la prossima attività che apri e dove avrò l'onore di esserci verrò, consumo tutto per centinaia di migliaia di euro e poi al momento di pagare mi abbasso i pantaloni e ti mostro le natiche, almeno divento anche io un tuo mito: un truffatore.
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 17:32:05
ah si il Werder,quella squadra che vi ha fatto arrivare secondi nel giorne di ferro e vi ha fatto incontrare i red devil's

mcacca

Messaggio del 18-03-2009 alle ore 17:13:05
Allora sono confuso...
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 17:10:57
trovami un post dove ho mai esaltato il milan
adesso mi sta sulle palle pure kaka
------------
Editato da Dean Corso il 18/03/2009 alle 17:11:50
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 17:07:31
Busciardoooooooooo... Cmq che scurrile...
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 17:04:20
cazzo vuoi da me? io tifo per il manchester e il fulham, il milan se retrocede mi fa solo un favore squadra di vecchi
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 16:54:28
Pronto c'è il Milan? No è uscito con il Werder Brema in Uefa...
Dean sei il solito asino...
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 16:39:38
visto che sponsorizzano il Man Utd sono sempre stati i miei miti
"Pronto c'è l'Inter? No è uscita con il Manchester"
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 01:57:22
ngulo
Messaggio del 17-03-2009 alle ore 21:49:10

Aig ha creato 73 milionari con bonus 2008,dice procuratore Cuomo
martedì 17 marzo 2009 21:54 Stampa quest’articolo | Pagina singola[-] Testo [+] di Grant McCool

NEW YORK, 17 marzo (Reuters) - Il gigante assicurativo American International Group (AIG.N: Quotazione), che ha ricevuto180 miliardi di dollari di aiuti federali per evitare il fallimento, ha creato 73 milionari grazie a bonus da 1 milione di dollari o più nel 2008. Lo ha detto oggi il Procuratore generale di New York.

La Casa Bianca ha dichiarato oggi che sta valutando diversi modi per recuperare i milioni di dollari pagati in bonus ai dirigenti di Aig.

Il Procuratore generale di New York Andrew Cuomo, fornendo dettagli sui pagamenti versati alla compagnia assicurativa, ha detto che i maggiori beneficiari dei bonus hanno ricevuto oltre 6,4 milioni di dollari, e che ai dieci top manager che hanno ricevuto di più sono stati versati un totale di 42 milioni di dollari.

"Questi pagamenti sono stati versati a individui la cui performance ha portato a gravi perdite, facendo rischiare il fallimento di Aig", ha scritto Cuomo in una lettera a Barney Frank, presidente della Commissione per i Servizi finanziari alla Casa Bianca.

"Perciò la settimana scorsa, Aig ha creato oltre 73 milionari in un'unità che ha perso così tanti soldi da mettere in ginocchio l'azienda, rendendo indispensabili degli aiuti federali", ha scritto Cuomo.

Nuova reply all'argomento:

AIG: i miei nuovi miti!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)