Messaggio del 01-03-2012 alle ore 10:46:56
WOW !!
Finalmente uno studio serio che dimostra che le droghe fanno male!!
Queste ricerche vanno incentivate, bisognerebbe ricoprire questi grandi ricercatori d'oro, equipe, università etc..etc... soldi spesi proprio bene!! Dopo 2000 anni di studi sulle droghe, finalmente hanno scoperto che è dannoso per il feto!! Complimenti!!
Messaggio del 01-03-2012 alle ore 22:25:14
Ciusi se il tuo Lui scrive "ma vuoi mettere quanti capolavori della letteratura moderna ha ispirato?? " di cosa parliamo?
Messaggio del 01-03-2012 alle ore 23:04:35
Monique, scusami ma davvero non ho capito per cosa stanno le due lettere puntate
E nemmeno cosa c'entro io nella tua risposta al mio lui. Lui può scrivere Quel che vuole e non è che per il fatto che ci stia insieme, ne debba essere essere responsabile io o debba essere per forza d'accordo.Avrò anche poco cervello e faccio fatica a capire, ma quel poco che ho è tutto mio e mi devi fare la cortesia di farmi due disegnini
ma davvero non hai capito che la mia era una battuta, peraltro sottolineata dall' finale?!?
cmq, a parte che sono curioso anche io di sapere che significa quel p.e. te ne dico pure un'altra: che il problema non si pone vietando lsd alle donne in stato interessante è ironica pure questa, tranquilla
Messaggio del 02-03-2012 alle ore 12:35:08
Ciusi, credo che Monique volesse rispondere alla tua domanda "chi è mai stato qui a osannare i benefici dell'ecstasy. in gravidanza, poi?"
e lei/lui ti ha risposto "divo, per esempio"
ovviamente è una falsità detta tanto per dire. siccome le/gli hai risposto giustamente che nn vedevi la necessità di fare rimproveri e sarcasmi gratuiti su argomenti sui quali non credevi si fosse mai espresso favore (uso di stupefacenti in gravidanza) da parte di chicchesia, non avendo altro da dire, ha sparato che divo era uno di quelli che era d'accordo sull'uso di droghe in genere (anche se lei/lui si riferiva inizialmente all'uso di TroChe in gravidanza)...
Messaggio del 02-03-2012 alle ore 16:49:02
Hafis giusto, hai visto bene.
Non intendevo creare questo modesto pandemonio e sinceramente credo che nessuno di voi sia favorevole all'uso della droga. Tutto qui. Se qualcuno è favorevole all'uso lo scriva. All'uso. Senza distinguo ed equilibrismi lessicali.
Messaggio del 02-03-2012 alle ore 20:30:58
ambe', e io chissà cosa mi credevo
la soluzione era sotto i miei occhi e sono stata così stolta da non capire. Mea culpa.
Comunque, Divo, non ti TROCARE più
e sinceramente credo che nessuno di voi sia favorevole all'uso della droga
Anche lo stato è favorevole all'uso della droga... l'alcool è una droga (e per inciso, in gravidanza è MOLTO peggio dell'ecstasy ) il tabacco altrettanto (i fumatori sono tutti tossicodipendenti... io incluso).
Inoltre le droghe non sono altro che medicine, il problema non è l'uso, ma l'abuso... come in tutte le cose.
In gravidanza... meglio non prendere niente che non prescriva il medico.
Messaggio del 02-03-2012 alle ore 23:22:21
Io sono favorevolissimo. Del resto anche Monique dovrebbe essere liberissima di drogarsi dalla mattina alla sera, in modo da regalarci i suoi fantastici post.