Cultura & Attualità
Ne deduco che tu ne sei un gran consumatore, eh?
lo yogurtino ci vuole..quello si che rende babbei e rincoglioniti al punto giusto.
Il caffè ti rende nervoso
No qui erano cazzi anche miei, visto che mi impedivano di pagare il caffè alla cassa.
Quindi ti escludi?
l'importante è che finisca sempre a gran cazzi eh?
Prima apri i post sul farsi i cazzi propri, e poi apri sto post sui cazzi degli altri

njj sjjj majj accattate uno

per me potrebbero chiudere baracca
L’Italia si gioca 47 miliardi l’anno
Il mercato della fortuna è cresciuto dell’11% Aumentano Gratta&Vinci, Superenalotto e slot
Risparmiamo sui vestiti, la cena fuori (per chi può) si trasforma in pizza, i viaggi (sempre per chi può) si riducono a viaggetti e anche gli spiccioli dimenticati nelle tasche hanno adesso una certa dignità. Eppure contro il logorio della crisi moderna c’è un settore che continua a infilare un boom dietro l’altro, alla faccia del nostro povero Pil intristito da quel sinistro e continuo segno m e n o . S u p e r e n a l o t t o , Gratta&Vinci, scommesse varie, macchinette al bar: quella dei giochi è l’unica industria che in Italia non ha problemi di fatturato, ed è ora al terzo posto in assoluto, dietro ad Eni e Fiat.
I dati ufficiali non ci sono ancora, ma le stime di fine 2008 parlano di una raccolta complessiva di poco meno di 47 miliardi di euro. Il 2 per cento del Pil, la ricchezza prodotta in Italia in un anno. Più o meno il valore del mercato dell’auto in Italia, cioè tutto quello che spendiamo, da Aosta a Palermo, per comprare una macchina nuova. Solo che, a differenza del mercato dell’auto, quello della fortuna è cresciuto dell’11 per cento rispetto al 2007. E per il neonato 2009 si prevede un altro aumento, l’8 per cento: un po’ meno è vero, ma si tratta sempre di invidiabili tassi da economia cinese.
Sapete gna si dice..?
La truscie vo lu sfoghe se......

Quiss...ca fà l brillant......hanno da pagà finanziarie fin a lu 2060

Beat a jiss...cuscì gli preghene la salut

mmm san daniele a 12 euro al chilo... adoro la crisi
louis VITTON(sperem ca si scrive accuscì) 19 20 e 21 dicembre a Venezia.............la fila di gente a la faccia de la truscie
nu scaffaton a la miserie
spilorcio, ti sei fermato all'area di servizio di Francavilla solo per un caffé?
No chiedevano al signore alla cassa... per pagare un caffè per poco non ci rimettevo la pelle.
Esilarante...

ti hanno riconosciuto subito

Stamani, all'area di servizio di Francavilla, mi sono imbattuto in un branco di pensionate fameliche che facevano razzia di gratta&vinci da 10 euri:
"Signore controlli se ho vinto"
"Signore ho vinto caccheccosa?"
"Signore mi dia un altro biglietto!"
Signore ma vaffanculo!
Nuova reply all'argomento:
Alla faccia della crisi!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui