Cultura & Attualità
all'armi, siam fascisti!
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 15:50:49
CREDERE OBBEDIRE E COMBATTERE
CREDERE OBBEDIRE E COMBATTERE
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 16:02:52
Lucacanali, mi aspettavo che il primo intervento fosse non il tuo, ma quello di un mio amico noto camerata
Lucacanali, mi aspettavo che il primo intervento fosse non il tuo, ma quello di un mio amico noto camerata
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 16:19:02
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 17:14:07
però ha cliccato su "mi piace" anvedi ed un :love pure a Maravera!
però ha cliccato su "mi piace" anvedi ed un :love pure a Maravera!
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 20:42:11
la cosa che mi fa ridere maggiormente è che il giornalaio che scrive sto pezzo ripete diverse volte " a due passi dal vaticano" vicino le mure del vaticano" come se fossero informazioni che in qualche modo diano senso alla notizia ma se è organizzato dal msi di Prati do cazz vulev sta ? a prati ossia musei vaticani repubblica è diventata peggio di libero e qualcuno che c scrive lo conosco pure....
la cosa che mi fa ridere maggiormente è che il giornalaio che scrive sto pezzo ripete diverse volte " a due passi dal vaticano" vicino le mure del vaticano" come se fossero informazioni che in qualche modo diano senso alla notizia ma se è organizzato dal msi di Prati do cazz vulev sta ? a prati ossia musei vaticani repubblica è diventata peggio di libero e qualcuno che c scrive lo conosco pure....
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 21:29:24
E' vero, ho cliccato, mi sono messo a leggere e mi sono perso tra un sito e l'altro. Grazie Divo
anche da Mara
E' vero, ho cliccato, mi sono messo a leggere e mi sono perso tra un sito e l'altro. Grazie Divo
anche da Mara
Nuova reply all'argomento:
all'armi, siam fascisti!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui