Cultura & Attualità

ammainare
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 13:39:55
Dopo aver visto le immagini di festa di un popolo ke si sente libero da una dittatura ke per più di 20 anni li ha privati di tutto,mi kiedoggi ke senso hanno le bandiere sui balconi? kiedevano ke l’intervento anglo americano nn ci fosse.manifestavano contro il governo e il solito Berlusconi.boicottavano i prodotti americani. allu luce di quello ke si sta delineando si dimostra come le bandiere e tutte quelle manifestazioni per la pace erano un patetico tentativo di fare politica e di raccattare qualke voto per una sinistra ke nn ha ne idee valide ne politici competenti.tutti siamo contro la guerra,ma a volte per raggiungere la pace e liberare gli stati dalla dittatura è ,come dimostrato,l’unico mezzo.
-------------------------------------------------
Editato il 13:53:15 09/04/2003 da NZK
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 19:30:10
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 20:33:05
Sul fatto che la sinistra abbia strumenzalizzato e abusato della parola "pace"......NON CI PIOVE........ ma occhio che la pace dovrebbe essere un concetto trasversale che dovrebbe essere presente nella etica di ogni uomo al di là di come la pensi politicamente perchè guerra (contrario di pace) significa morte e distruzione. E i morti ci sono stati! tutti quegli iracheni e americani che in poche settimane di "guerra" sono caduti e che vengono inseriti nelle statistiche, sotto il nome di danni collaterali.
Quindi visto che l'operazione Bush si chiama Guerra Infinita....... e che già sono partite minacce verso Siria e Iran....guarda caso confinanti l'una con l'iraq e l'altra anche con l'afghanistan, credo proprio che la mia bandiera della pace, dopo che questa guerra sarà finita, ci metterà poco tempo per essere riappesa.

Nuova reply all'argomento:

ammainare

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)