Cultura & Attualità
amore finito
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 01:02:50
fattene un altra
fattene un altra
Messaggio del 28-09-2002 alle ore 15:50:24
...ehm...italianizzato sarebbe..."a da spitta"...-Taz-
...ehm...italianizzato sarebbe..."a da spitta"...-Taz-
Messaggio del 28-09-2002 alle ore 01:22:29
...senza parole...sei paranoico...basta...
...senza parole...sei paranoico...basta...
Messaggio del 25-09-2002 alle ore 15:50:28
caro mr. home la prossima volta che ti vedo ti ammazzo!!!! cmq grazie a tutti spero di riprendermi al più presto.
caro mr. home la prossima volta che ti vedo ti ammazzo!!!! cmq grazie a tutti spero di riprendermi al più presto.
Messaggio del 25-09-2002 alle ore 01:23:06
Io sono l'esperto..... non cercare di evitare i tuoi sentimenti, affrontali finchè non riuscirai a sconfiggerli... e nel frattempo scolati un botto di birre... ma proprio tante
Io sono l'esperto..... non cercare di evitare i tuoi sentimenti, affrontali finchè non riuscirai a sconfiggerli... e nel frattempo scolati un botto di birre... ma proprio tante
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 21:53:19
Scusa un pò...ma tu ritieni che questo sia un argomento di "Cultura ed Attualità"?
La prossima volta che sbagli a postare ti stacco le braccia, così imparerai a fare il rullo a uno con l'uccello!
Vista la "mosciagine", direi che ti riuscirà meglio il "rimbalzo"!!
Scusa un pò...ma tu ritieni che questo sia un argomento di "Cultura ed Attualità"?
La prossima volta che sbagli a postare ti stacco le braccia, così imparerai a fare il rullo a uno con l'uccello!
Vista la "mosciagine", direi che ti riuscirà meglio il "rimbalzo"!!
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 21:14:00
ke dire....fa mele, ma prima o poi passerà......
ke dire....fa mele, ma prima o poi passerà......
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 20:57:19
beveci su!!!
beveci su!!!
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 19:03:50
salve a tutti ragazzi, un po' di tempo fa mi sono mi sono lasciato con la mia ragazza e non ancora mi riprendo totalmente cosa posso fare? vi nprego datemi un consiglio!!!!!! non riesco proprio a dimenticarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salve a tutti ragazzi, un po' di tempo fa mi sono mi sono lasciato con la mia ragazza e non ancora mi riprendo totalmente cosa posso fare? vi nprego datemi un consiglio!!!!!! non riesco proprio a dimenticarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
amore finito
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui