Messaggio del 15-05-2009 alle ore 13:46:04
Anche in Piazza Garibaldi è iniziato lo scempio. Sono iniziati gli ennesimi lavori "pubblici" (?) che stanno danneggiando in maniera esemplare gli esercenti delle numerosissime attività commerciali e i poveri residenti, costretti ad assistere senza poter far nulla al degrado pianificato di un'area della città tra le più vitali sotto il profilo economico.
a noi c'hanno spostato con le bancarelle...gli effetti positivi sono stati immediati e lampanti.... per la prima volta tutta la categoria è felice dello spostamento...(miracolo)
Messaggio del 16-05-2009 alle ore 13:16:20
Dai generi alimentari di Jolanda fino alla pescheria sotto il monumento ai caduti sono tutti negozi ed uffici. Sul lato opposto, dalla tabaccheria di Danilo fino all'ingrosso della frutta di Ferrante sono tutti negozi. Ditemi voi chi risarcirà questa povera gente per dei lavori inutili che non ha chiesto...Mercoledì scorso, uno di loro lamentava con i clienti un ammanco di 4000 euro.
lascia stare ca quiss de quatrin na fatt a muntagne!!
cmq......sono lavori di ammodernamento e ristrutturazione in una zona che di moderno ha ben poco!
Poi i quartieri non rimangono "uguali" per sempre nel corso degli anni subiscono variazioni dovute al cambiamento della città....vedi lo stesso mercato copèerto che grazie a privati ha ripreso il suo splendore!
Anzi sono stati modificati anche i progetti, per non danneggiare i commercianti...come ad esempio eliminare alcuni parcheggi per far posto ad un piccolo giardino attrezzato con panchine ed altro,proprio all'uscita del mercato coperto.
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 00:31:09
Adonai,
posso condividere il tuo pensiero, però ritengo che tu abbia qualche interesse per il tratto che va dal passaggio a livello di Viale Cappuccini alta verso Castel Frentano