Messaggio del 14-09-2009 alle ore 13:46:20
Da Feltri un altro attacco ricattatorio a Fini
"C'è un dossier a luci rosse"
ROMA - L'attacco diventa sempre più pesante e sempre più diretto. Un altro editoriale di Vittorio Feltri contro Fini, con una polemica che ricorda il caso del direttore dell'Avvenire, Boffo, poi costretto alle dimissioni. Il direttore del Giornale cita un dossier contro il presidente della Camera e contro uomini a lui vicini in merito a incontri con squillo in sedi istituzionali. Una vicenda di cui il quotidiano di famiglia di Berlusconi aveva già scritto. Il "fondo" è intitolato "Il presidente Fini e la strategia del suicidio lento", poi un secondo titolo: "Ultima chiamata per Fini: o cambia rotta o lascia il Pdl".
Per tutta la prima parte, Feltri parla di politica e spiega tutti gli errori di Fini e i rischi di isolamento che l'ex leader di An starebbe correndo. Poi, all'ultimo punto, il settimo, Feltri passa all'avvertimento: "...(Fini) ricordi anche che delegare i magistrati a far giustizia politica è un rischio. Specialmente se le inchieste giudiziarie si basano sui teoremi. Perché oggi tocca al premier, domani potrebbe toccare al presidente della Camera. E' sufficiente - per dire - ripescare un fascicolo del 2000 su faccende a luci rosse riguardanti personaggi di Alleanza Nazionale per montare uno scandalo. Meglio non svegliare il can che dorme".
(La Repubblica, 14.9.2009)
------------ Editato da Ki il 14/09/2009 alle 13:48:27
Messaggio del 14-09-2009 alle ore 20:19:43
Non c'è niente da ridere! E' chiaro che Bokassa vuol riempire con palate di merda Fini e per far ciò si serve dei mezzi più ignobili e degli sgherri più rivoltanti
(ANSA) - ROMA, 14 SET - Giulia Bongiorno, presidente della Commissione giustizia della Camera e legale di Gianfranco Fini, valuta iniziative legali contro Feltri. ''Inserire in un articolo che si riferisce a vicende politiche e a Fini una allusione ad 'un fascicolo del 2000 su faccende a luci rosse' che riguarderebbero personaggi di Alleanza Nazionale, e' un fatto gravissimo che lede la reputazione del Presidente della Camera dei Deputati. Valuteremo quali iniziative assumere in sede giudiziaria''.
Non c'è niente da ridere! E' chiaro che Bokassa vuol riempire con palate di merda Fini e per far ciò si serve dei mezzi più ignobili e degli sgherri più rivoltanti
Messaggio del 14-09-2009 alle ore 20:32:15
secondo te, allora, l'On. Fini si intratteneva con bagascione invece di fare il proprio dovere istituzionale?
Messaggio del 14-09-2009 alle ore 20:44:13
Oggi dicono una cosa, domani ne dicono un'altra. Prima sputano in faccia a Montanelli, poi lo eleggono giornalista del secolo. Ieri giravano internet a caccia di piselli di fuori, ora stanno lì a ricercare i mandanti degli omicidi.
Senza pudore o senso del ridicolo; solo una grande convinzione circa se stessi.
Non riesco proprio a immaginare un primo ministro più adatto per gente come te. Un contrappasso meraviglioso. Spero resti lì ancora 20 anni. Tanto il fracico non rovina.
Messaggio del 14-09-2009 alle ore 20:52:30
Complimenti sei il perfetto prototipo dell'uomo di destra!!
Voi siete così! Vili e senza dignità. Nessuno di quelli che in questo forum si dichiarano di destra è intervenuto a difesa dell'on. Fini.
Vergognatevi! Fate pena.
Con tutti gli arrivisti della domenica che si accalcheranno da sinistra per difenderlo, non ci sarà posto per un umile elettore come me A me poi non piace la confusione e la ressa
Messaggio del 14-09-2009 alle ore 21:20:33
ma che andassero tutti a mignotte, fosse questo il problema.
il fatto è che le mignotte sono l'ultimo problema.
il fatto è che se le mignotte sono l'unico mezzo per danneggiarlo, ben vengano.
qualsiasi cosa pur di non dover vedere un paese che ha tale soggetto a capo. e non per le mignotte....
E non è questione di sinistra o destra, è questione di voler essere sordi e ciechi per volontà propria.
Ci sta torturando lentamente.
Un pezzettino al giorno nel culo.... ma sta per autodistruggersi.
Messaggio del 14-09-2009 alle ore 21:29:58
Beh...a onor del vero...io ho qualificato Fini "il ragazzo padre", e al suo tempo faceva tanto ridere..., prese una mignottona come l'ex di Gaucci ed è tutto un dire..., e diciamo la verità... a me di Fini non mi può fregare di meno..., solo mi meraviglio d'Adonaccio che fa il difensore d'ufficio di questi figli di puttana: Banana, Feltri, Bel Pietro e compagnia, ma Carmine un po di pudore in fondo in fondo ancora vi resta????... ------------ Editato da Ramblert il 14/09/2009 alle 21:30:52
Nessuno di quelli che in questo forum si dichiarano di destra è intervenuto a difesa dell'on. Fini.
vi ho lasciato l'esclusiva su cultura e attualità , cosi ve la cantate e ve la ballate da soli
adonai dovrebbe fare lo stesso.
Cà , mettiamoci daccordo x 1 mese di sciopero ,
voglio vedere dove cazzo vogliono arrivare