Cultura & Attualità
andreste in vacanza in iraq?
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 11:17:36
infatti mi dicevo:"ma che quiss egizian sa crede di fregà a me che sò di rancitelli?"
e ne ho cresimati 3 (uno alla volta)
per la gioia di catra pure un poliziotto in aeroporto che mi si voleva fregare la fedina
infatti mi dicevo:"ma che quiss egizian sa crede di fregà a me che sò di rancitelli?"

e ne ho cresimati 3 (uno alla volta)

per la gioia di catra pure un poliziotto in aeroporto che mi si voleva fregare la fedina

Messaggio del 06-04-2009 alle ore 03:13:25
Just, ma non sei nato ai Rancitelli?
Just, ma non sei nato ai Rancitelli?

Messaggio del 05-04-2009 alle ore 20:55:33
pure io!
pure io!

Messaggio del 05-04-2009 alle ore 18:55:20
io nei paesi arabi non ci vado più manco sotto tortura
ho passato ad hurgada una delle settimane più devastanti della mia vita
(opinione personale eh , conosco gente che ci è stata bene)
io nei paesi arabi non ci vado più manco sotto tortura
ho passato ad hurgada una delle settimane più devastanti della mia vita
(opinione personale eh , conosco gente che ci è stata bene)
Messaggio del 05-04-2009 alle ore 18:48:17
bodisha..
quarda che è un argomento di discussione su forum di libero, non è frutto della mia avversione verso quella gente.
sono stata nel bronx, ad harlem e a los angeles
anche a napoli
anche a palermo
mi manca gerusalemme e altri luoghi felici del pianeta ma ho rimandato il viaggio di piacere a quando mio figlio avrà 18 anni, cosi' se mi fanno scoppià almeno è grande....
bodisha..
quarda che è un argomento di discussione su forum di libero, non è frutto della mia avversione verso quella gente.
sono stata nel bronx, ad harlem e a los angeles
anche a napoli
anche a palermo
mi manca gerusalemme e altri luoghi felici del pianeta ma ho rimandato il viaggio di piacere a quando mio figlio avrà 18 anni, cosi' se mi fanno scoppià almeno è grande....
Messaggio del 04-04-2009 alle ore 18:22:39
Se non ci sono loro
vengo..Se fanno pure i pamperi meglio..
Se non ci sono loro

Messaggio del 04-04-2009 alle ore 18:16:38
L'importante è chi là si fanno i pampero...No no noooooooooo
L'importante è chi là si fanno i pampero...No no noooooooooo

Messaggio del 04-04-2009 alle ore 18:04:54
mah c'è gente che è andata a sharm el sheik e si è ritrovata col culo per aria, eppure fino al giorno prima tutti ci andavano a braghe calate per prendere l'abbronzatura intergrale
....mo solo perchè tu ce l'hai con quella gente per motivi che a parer mio, sono motivi del caxxo
, scusami...ma io dico sempre come la penso in maniera piuttosto schietta e sincera, quindi alla tua domanda te ne rispondo con un'altra:
tu un giro nella zona più fracica del Bronx te lo fai? O magari anche Forcella (noto quartiere di Napoli) o Gerusalemme, Bombay, Los Angeles o ogni altro posto che esiste su sto mondo?
------------
Editato da Bodhisatwa il 04/04/2009 alle 18:06:47
mah c'è gente che è andata a sharm el sheik e si è ritrovata col culo per aria, eppure fino al giorno prima tutti ci andavano a braghe calate per prendere l'abbronzatura intergrale

tu un giro nella zona più fracica del Bronx te lo fai? O magari anche Forcella (noto quartiere di Napoli) o Gerusalemme, Bombay, Los Angeles o ogni altro posto che esiste su sto mondo?

------------
Editato da Bodhisatwa il 04/04/2009 alle 18:06:47
Messaggio del 04-04-2009 alle ore 02:51:38
maleducato
maleducato
Messaggio del 04-04-2009 alle ore 02:44:19
dove vai vai, va bene tutto, basta ca ti ni vi
dove vai vai, va bene tutto, basta ca ti ni vi
Messaggio del 03-04-2009 alle ore 23:48:09
e invece sorry di darvi un dolore, la prossima vacanza la faccio a los angeles dal mio brother passando prima per la florida dall'altro mio brother
tiè

e invece sorry di darvi un dolore, la prossima vacanza la faccio a los angeles dal mio brother passando prima per la florida dall'altro mio brother
tiè

Messaggio del 03-04-2009 alle ore 19:09:33
No. E farei di meglio. Fossi al Governo proporrei una Legge secondo la quale chi parte per Paesi risaputamente "a rischio" di sequestro, firma una certificazione in base alla quale esonera il proprio Paese dal dover contrattare con i terroristi, e dal dover pagare eventuali riscatti. Vedi come a nessuno che abbia rischiato un'esperienza simile gli passa la velleità di dire "Che figataaaaa, vacanza con annessa esperienza di sequestro!!!! Mi-ti-cooooo, devo tornarci l'anno prossimo!!!!", e vedi come ai sequestratori gli passa la fantasia di chiedere qualcosa in cambio di qualcuno.
No. E farei di meglio. Fossi al Governo proporrei una Legge secondo la quale chi parte per Paesi risaputamente "a rischio" di sequestro, firma una certificazione in base alla quale esonera il proprio Paese dal dover contrattare con i terroristi, e dal dover pagare eventuali riscatti. Vedi come a nessuno che abbia rischiato un'esperienza simile gli passa la velleità di dire "Che figataaaaa, vacanza con annessa esperienza di sequestro!!!! Mi-ti-cooooo, devo tornarci l'anno prossimo!!!!", e vedi come ai sequestratori gli passa la fantasia di chiedere qualcosa in cambio di qualcuno.
Messaggio del 03-04-2009 alle ore 18:43:22
io partirei volentieri.
io partirei volentieri.
Messaggio del 03-04-2009 alle ore 11:42:29
Sei il solito comunista mistificatore, io non l'ho detto
Sei il solito comunista mistificatore, io non l'ho detto

Messaggio del 03-04-2009 alle ore 11:28:52
solo andata?
solo andata?

Messaggio del 03-04-2009 alle ore 10:31:54
Io no, ma a te una vacanzina a Falluja te la pagherei volentieri, dopo essermi messo d'accordo con Muktadar al Sadr ovviamente
Io no, ma a te una vacanzina a Falluja te la pagherei volentieri, dopo essermi messo d'accordo con Muktadar al Sadr ovviamente

Messaggio del 03-04-2009 alle ore 10:01:45
Io andrei in vacanza.
Io andrei in vacanza.
Messaggio del 03-04-2009 alle ore 09:58:58
se non avessi famiglia, si.
se non avessi famiglia, si.
Messaggio del 03-04-2009 alle ore 09:57:15
Andresti mai in Iraq?
Nonostante gli attentati siano all'ordine del giorno, sono atterrati a Baghdad i primi turisti occidentali dall'invasione americana, per un viaggio nei luoghi più significativi dell'antica Babilonia del dopo Saddam. Chi fa turismo qui è folle o coraggioso? Tu ci andresti mai?
Andresti mai in Iraq?
Nonostante gli attentati siano all'ordine del giorno, sono atterrati a Baghdad i primi turisti occidentali dall'invasione americana, per un viaggio nei luoghi più significativi dell'antica Babilonia del dopo Saddam. Chi fa turismo qui è folle o coraggioso? Tu ci andresti mai?
Nuova reply all'argomento:
andreste in vacanza in iraq?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui