Cultura & Attualità
Arrestati giovani hackers
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 11:30:55
cazzo far un'attacco ddos che dura 20 giorni non è proprio da lamer... bisogna compromettere dei sistemi e non farsi sgamare per 20 giorni, lamer saranno quelli che gestivano i server.....
cazzo far un'attacco ddos che dura 20 giorni non è proprio da lamer... bisogna compromettere dei sistemi e non farsi sgamare per 20 giorni, lamer saranno quelli che gestivano i server.....
Messaggio del 24-05-2003 alle ore 03:47:48
...sisi hanno i lavori forzati assicurati...
...sisi hanno i lavori forzati assicurati...
Messaggio del 24-05-2003 alle ore 01:45:16
rischiano di brutto! e cmq da quello che ho letto su forum di sicurezza informatica non erano ste due cime, ma due banali lamer che per una ragazzata sono nei guai
rischiano di brutto! e cmq da quello che ho letto su forum di sicurezza informatica non erano ste due cime, ma due banali lamer che per una ragazzata sono nei guai
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 21:14:04
sono d'accordo.....
anche perchè fare impazzire un rete telematica o cmq creare scompiglio nn è facile....
sono d'accordo.....
anche perchè fare impazzire un rete telematica o cmq creare scompiglio nn è facile....
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 14:12:41
secondo me una volta finite le grane avranno il lavoro assicurato....
secondo me una volta finite le grane avranno il lavoro assicurato....
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 09:12:09
bastardi,il server andò giù per settimane.
consumai 2 chili di metadone.
-------------------------------------------------
Editato il 09:12:44 20/05/2003 da kabuto
bastardi,il server andò giù per settimane.
consumai 2 chili di metadone.
-------------------------------------------------
Editato il 09:12:44 20/05/2003 da kabuto
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 08:53:03
MA vedete voi giocare a ULTIMA dove porta....
......cmq....complimenti a loro!
MA vedete voi giocare a ULTIMA dove porta....
......cmq....complimenti a loro!
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 21:54:05
l'ho sentito stasera in tv uno sedicenne l'altro appena diciottenne .... (che sfiga).... cmq avevano attaccato società con sede a San Marino facendo impazzire la rete telematica del piccolo stato e con una tecnica degna dei migliori hackers....la cosa bella e sconvolgente è che il tutto è cominciato su Ultima Online dove i ragazzi si sono conosciuti e hanno fatto amicizia...poi scoprendo la loro passione comune hanno sfidato apertamente i GM del game facendo andare in tilt il sito per più di una settimana.... ve lo ricordate quando non potevamo giocare? erano loro due e da lì hanno deciso di continuare ....... mi piacerebbe saperne di più di questi due giovani geni criminali in erba, ne sapete più di quanto ho scritto?
l'ho sentito stasera in tv uno sedicenne l'altro appena diciottenne .... (che sfiga).... cmq avevano attaccato società con sede a San Marino facendo impazzire la rete telematica del piccolo stato e con una tecnica degna dei migliori hackers....la cosa bella e sconvolgente è che il tutto è cominciato su Ultima Online dove i ragazzi si sono conosciuti e hanno fatto amicizia...poi scoprendo la loro passione comune hanno sfidato apertamente i GM del game facendo andare in tilt il sito per più di una settimana.... ve lo ricordate quando non potevamo giocare? erano loro due e da lì hanno deciso di continuare ....... mi piacerebbe saperne di più di questi due giovani geni criminali in erba, ne sapete più di quanto ho scritto?
Nuova reply all'argomento:
Arrestati giovani hackers
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui