Messaggio del 27-03-2009 alle ore 14:35:30
Debora Serracchiani è un nome che, fino a pochi giorni fa, ben pochi conoscevano. Adesso, è uno dei più ricercati su Google. (fonte polisblog.it)
Senza entrare nel merito dei contenuti espressi durante il suo intervento all'assemblea dei circoli del PD il 25 marzo, condivisibili o meno, la cosa che mi ha impressionato è il notevole spreco di energie e idee che i dirigenti di tutti i maggiori partiti italiani ( sia al governo che all'opposizione) stanno rubando a questo paese.
Abbiamo bisogno di persone come questa ragazza, a sinistra come a destra.
Sarà anche giusto farsi assistere dall'esperienza ma se ti guardi sempre indietro....
Aspettiamo ....Aspettiamo....
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 15:26:40
Mha...le solite chiacchiere da politici distanti anni luce dal VERO problema della..."sinistra" (o della sua parodia): ovvero una ASSENZA TOTALE DI POLITICA.
Non ci sono proposte.
Non ci sono grandi battaglie
Meno che mai ideali (se non vuote chiacchiere).
hai voglia a ffà "la sintesi"
quando si ha gente come la Binetti e Rutelli che "sintesi" vuoi fare?
Quando si ha paura di prendere un adecisione qualunque, anche se più idiota, per non "urtare la sensibilità" dele varie "anime del Partito", ma di quale sintesi va cianciando la seppur giovane protagonista del video.
Se questo è il "futuro" della sinistra, allora Berlusconi non avrà nemmeno il bisogno di sforzarsi più di tanto. Vincerà col 200 % di vantaggio da mo a campa cavallo...
Ma pe ppiacere...
8 per il coraggio (almeno c'ha pruvate)
3 al discorso (la solita manfrina inconcludente...)
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 16:24:34
Una donna sprecata nella nuova DC. Per coerenza con quanto da lei affermato alle prossime europee dovrebbe votare per il PSE e non per il gruppo misto...
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 17:31:29
Concordo con Anima...
"Se questo è il "futuro" della sinistra, allora Berlusconi non avrà nemmeno il bisogno di sforzarsi più di tanto. Vincerà col 200 % di vantaggio da mo a campa cavallo..."
Messaggio del 29-03-2009 alle ore 09:52:10
La siniatra in Italia è stata solo antifascismo e ruberie a tutto campo. Finito l'antifascismo, finite le ruberie, finita la sinistra. Non merita nemmeno una tomba dignitosa.
Messaggio del 30-03-2009 alle ore 00:10:39
MICOLAO la mia foto è quella del papozzo, se poi vai in foto gallery trovi anche le altre, se poi non è sufficiente vai sul mio sito www.mariaconcas.com
le argomentazioni politiche sono telegrafiche: si fotta la sinistra tutta e w silvio
Messaggio del 30-03-2009 alle ore 13:33:51
non c'è nessuna nuova generazione c'è fini per voi.
scalfari su repubblica, meno male che c'è lui, liberazione, statista di rango, epifani, un personaggio di grossa levatura, via fino a gianni stella che volendolo lodare definendolo faina senza zavorra ne tesse invece un ritratto giusto un uomo senza principi e disposto a deideologizzarsi ossia a liberarsi della coerenza che è sovente zavorra per i pensatori di oggi. un contenitore vuoto come fu definito un uomo buono per tutto e tutti.
l'innamoramento del popolo di sinistra per questo personaggio dice molto sul vuoto di pensiero e il nullismo che aleggia su di loro: basta che uno parla di testamento biologico e coppie di fatto per non citare il resto e subito la conquista in un periodo come questo dove i temi da portare avanti devono essere altri e ben più importanti. ma a sinistra invece i temi da portare avanti sono testamento biologico eutanasia preservativo e lotta alla chiesa. per favore non fateci ridere.
Messaggio del 30-03-2009 alle ore 13:55:51
Noi, voi, verde, giallo, povera italia... Siamo ancora all'età della pietra... Senza nessuna offesa per i nostri primitivi antenati, anche se riflettendoci bene almeno loro dal nulla ne hanno inventate di cose, mentre noi.... Vabbò va, Sogni d'Oro...