Messaggio del 16-02-2009 alle ore 13:03:21
finalmente....un gruppo di ragazzi evidentemente stufi di questo schifo che accade ogni giorno,sono entrati in un bar a roma..quello vicino al parco dove una quattordicenne e' stata stuprata(spero che ora il solito moralista di turno perbenista non scriva)SE SI STAVA INFRATTANDO A 14 ANNI E' UNA TROIA......o cose si mili......ed anno malmenato tutti gli extracomunitari presenti nel locale a mio giudizio hanno fatto benissimo ..va a finire che gli unici 4 ad essere stati colpiti sono gli unici che non hanno fatto niente ma chi se ne frega..loro quando stuprano o rubano etc etc non e' che vanno a capare un soggetto..il primo che gli capita ...e allora....vai mo' botte da orbi e chi s'e' visto...s'e' visto....GRANDE CALDEROLI....CASTRAZIONE CHIMICA PER GLI STUPRATORI E RONDE NON ARMATE...CONTRO LA PREVENZIONE RONDE NON ARMATE NON E' SINONIMO DI NON VIOLENTE PERO'...NON ARMATI ..MA CALCI E SBERLE SI VAI CALDEROLI...........
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 13:27:25
E se ci stavi tu (ipotetico) dentro a quel locale?
O tuo (ipotetico) fratello più piccolo?
E se così facendo ci scappa il morto?
Morto per quale colpa?
Di essere di colore sbagliato o stare nel posto sbagliato?
Sei sicuro che si debba essere moralisti per considerare questo ragionamento assurdo?
Non basta essere logici?
Allora senti qua...
Un italiano di buona famiglia a cui pace correre con la macchina mette sotto due turiste irlandesi (fatto realmente accaduto).
Secondo la tua logica, un gruppo di irlandesi incazzati potrebbe venire da te, che ami correre con la macchina, e massacrarti di botte perché così "quelli come te si imparano".
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 13:33:10
caro tarzanè questo sfogo è solo sintomatico dell'esasperazione, la gente non ne può più. è chiaro che non è giusto (da che mondo è mondo paga spesso il giusto per il peccatore), ma mò hanno proprio scassato i maroni
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 13:37:04
ti pareva ..................
e se stuprano tua sorella?
e se stuprano la tua ragazza? e se stuprano tua madre?
poi tarzanello mi ricontatti e me lo dici se scrivi ancora ste fregnacce da perbenista ................
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 13:41:48
Segui un attimo il ragiomento...il fenomeno dell'immigrazione va avanti dall'inzio degli anni 90...i primi flussi furono assolutamente privi di controlli ed entro'nel paese feccia pura...stesso discorso fino all'introduzione di pratiche piu' restrittive che cmq stanno fallendo poiche' si tratta di fenomeni epocali contro cui Maroni non puo' nulla...Quindi secondo la logica fino a 3/4 mesi fa ma anche 1 anno quest'enorme marea di immigrati NON si e' macchiata da strupri...sembra a dir poco strano che come in presenza di un Timer questi eventi si siano verificati in strana concomitanza con il dilagare della piu' spaventosa crisi del capitalismo contro la quale il ns governo sta utilizzando strumenti a dir poco obsoleti ed inefficaci????Un po' come gli ebrei che furono accusati di aver determinato il crollo dell'economia tedesca ai tempi di Weimar...furono scelti proprio perche' i piu' attaccabili quelli meno protetti anche se il comune sentire del'uomo di strada era esattamente il contrario.....e questo non lo affermo io ma la Aredt...
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 13:47:34
Ancora capite che nessuno nega che la pena debba esser esemplare e durissima...secondo il mio parere dovrebbero esser spediti in Afganistan a fare da esca per i taleban....ma una pena che deve esser decisa da un codice penale e deve esser certa e predeterminata rispetto al reato..altrimenti si torna allo stato di natura e alla legge del piu' forte e un domani che puo' esser molto vicino ci possono essere derive devastanti....Inoltre mi domando come diavolo fate ad ignorare la palese strumentalizzazione che il governo opera al riguardo...Governo che e' talmente devastato dall'inefficenza della sua politica di risposta alla crisi che pur di sviare l'attenzione si sta giocando la sua carta migliore sputtando proprio il tema della sicurezza suo cavallo di battaglia...Sono alla frutta...
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 13:59:16
tarzanello io quello che ti dico e'...MA TU CREDI CHE STI BALORDI VADANO IN GIRO A STUPRARE SU COMMISSIONE???no..arrivano e la povera disgraziata che gli capita a tiro senza colpa...il piu delle volte si abbusca la violenza???per quale colpa???solo perche' la mamma l ha fatta bona??? e che scusante e' questa??sei bona allora ho il ditritto di stuprarti...NO...allora???hanno fatto bene ..ah io in quel locare non ci sarei mai potuto entrare perche' LORO non mi ci avrebbero accettato.....questo e' il bello...e comunque io non ci sarei mai entrato...non li tollero per niente ...dicevo fatto bene ENTRI VATTI CHI TI CAPITA A TIRO E PACE E AMEN SE CI STA LO STUPRATORE E' BENE E S E NO SEI STATO SFORTUNATO...LA SETTIMANA PROSSIMA CI TORNI..OGGI IN 20 LA SETTIMANA PROSSIMA IN 40 E RIVATTI TUTTI... e chi se ne frega
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 13:59:27
Un popolo che sbadiglia è pronto alla rivoluzione, è normale che il governo agisce così... non è colpa di berlusconi se il 90% degli eletti del pd riempie le case agli arresti domiciliari ed erano troppo inpegnati a rubare nelle tasche dei cittadini per potersi interessare ad un problema grave come quello dell'immigrazione clandestina, e loro rigiravano il problema con la bellissima parola "integrazione" che in realtà voleva dire "che cazzo me ne freca" ... dark, ognuno tira l'acqua al suo mulino...
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 14:03:28
esempio lampante ed esemplificativo...
per chi non lo capisce, il governo si comporta come la Brambilla...
da schiattare dal ridere...
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 14:05:34
Scusami Profeta, ma mi spieghi in dettaglio cosa ha fatto il governo e cosa farà sulla sicurezza? Sono davvero curioso.
Ti ricordo poi che il tema(unico) della scorsa campagna elettorale è stata la sicurezza. Non mi sembra ci siano stati miglioramenti, nonostante quella grande bufala che fu il pacchetto Maroni...
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 14:07:09
Io ribadisco che non mi sembra affatto una soluzione, come mi sembra evidente che queste cose succedevano prima, succedono adesso e succederanno sempre semplicemente perché non si può controllare tutto il territorio nazionale e ovunque una donna sola incontra un uomo c'è pericolo di stupro.
Soluzioni e proposte però... Non ne vedo.
Solo un naturale sfogo di frustrazione, che però lascia il tempo (e la situazione) che trova.
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 14:09:59
Jena e io che cazzo ne so che faranno! secondo me non faranno una mazza ma l'unica operazione che faranno andrà in onda a reti unificate come gesto eroico e lotta alla sicurezza. In pratica arrestano un ragazzino di 15 anni per possesso e uso illegalissimo di mezzo grammo d'hashish, (solo questo sanno fare), e la spacceranno come lotta alla droga. Cmq il problema è complesso e non credo se ne possa parlare in maniera esauriente in sole 2 righe.
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 14:15:37
No!! alla violenza gratuita....condanno decisamente l'aggressione avvenuta in quel bar
Invece condanno....la totale assenza di regole da parte "dei governi" riguardo l'afflusso di immigrati!!
Questi signori causa le loro negligenze....invece di ammettere la loro mancanza di idee e progetti...rigirano la frittata mettendo l'opinione pubblica in scompiglio!
I parlamentari italiani andrebbero linciati.....perchè la colpa di tutto questo è solo la loro!
Permessi di soggiorno ai regolari che non arrivano........ritardi nei rinnovi....mancanza "totale" di controlli per quanto riguarda i clandestini!
Assenza di strutture di accoglienza!.....
Abbiamo una classe dirigenziale "TUTTA" totalmente alla frutta!!....non potranno mai e poi mai risolvere tutti questi problemi che ci portiamo avanti da 20anni!
Ricordate che dietro il lavoro di un clandestino l'80% delle volte c'è un italiano che ne approfitta con ricatto e sottopaga!
Tutte queste badandi...muratori stranieri...manovali agricoli....lavorano presso famiglie italiane senza contributi...assistenza sanitaria...ecc!
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 14:29:40
credo che portero' la mia residenza su un isola sperduta del pacifico......tanto qui' in italia che cazzo ci resto a fare...gli stranieri so tutelati quando delinquono i ricchi quando evadono il fisco...il clero quando decide ..cioe'...ma allora io povero cristo davvero non un cazzo......ma vaffangul a vu e chi vi paga le tasse lu boll a la macn ..etc etc e dop pe na multa da 160euro mi ritirate i mobili .....se non ve la pago ma iet a ffangul
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 15:14:43
Sto organizzando una rappresaglia contro un bar pieno di ignoranti e cafoni... io quelli non li sopporto... con le loro macchine tamarrate e l'impianto da 10 milioni di dollari che pompa musica oscena... e per di + si sentono liberi di farlo... tze... che schifo... colpirne uno per colpirne cento...
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 15:16:51
vengo anch'io ...pero' aspe' fa smettere di nevicare che ora le punto con gli spoiler a 2centimetri da terra so utili per fa da spazzaneve ...
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 15:20:13
belle vere le auto super tamarr con gli stendipanni dietro al baule ???ci sta una peugeot 206celestina che ne avra'3 0 4 di stendipanni sul baule sul tetto addje crisct...scine accideme pur quiss ca tand.........
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 15:31:12
oddio ora che ci penso mi stanno sul cazzo anche i truzzi i pidazuzz e le vecchie pettegole... mi sa che faccio na capatina anche ai loro ritrovi...
Quote:ed anno malmenato tutti gli extracomunitari presenti nel locale
mmh.... mi chiedo se abbiano scelto di prendere di mira il bar quando era pieno di donne, ragazzini, anziani e altro che faccia pensare a gente piuttosto indifesa. Queste stronzate sono tutti buoni a farlo, ce la fai anche in 5 o 6. Se nel bar ce ne sono una 20ina di persone, tutti di età media 30/40 anni , in 5 o 6 ti puoi considerare morto, a meno che non ti presenti li dentro con almeno trenta persone di buona stazza.
A sto punto me lo dici tu cosa devo pensare?
Se a me danno fastidio gli splendidi, i tamarri,i deviati e i violenti, gli ubriaconi molesti e i tossici molesti, questo dovrebbe essere un movente per istigarmi a lanciare una molotov nel bar che loro frequentano? Colpendo quindi alla cieca, solo per rappresaglia? Se tu la pensi così sei appena arrivato a concepire cosa sia l'odio (seppur ingiustificato). A sto punto se tu fossi un'insegnante e in classe c'è un alunno piuttosto vivace (per non dire rompicoglioni), punisci tutti e ti disinteressi di rimettere a filo la mela marcia. Direi che è un ottimo ragionamento
Ho un parente che mi diceva sempre una frase che non dimenticherò mai...."LA DEMOCRAZIA E' PER CHI SE LA MERITA". ------------ Editato da Bodhisatwa il 16/02/2009 alle 15:40:38
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 16:06:12
io ho dei parenti romeni a roma, gli dovesse succedere qualcosa prendo una mazza da baseball chiodata e faccio il giro di tutti voi pezzi di merda a cominciare da pilotamatto, poi vado in tutte le sezioni di merda nuova di roma e gli apro la testa a tutti quanti
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 16:11:26
krotone mi sa che se vai da solo.....passi per i cafoni ...vada per i truzzi e i pidazuzz ..ma occhio alle vecchie arpie pettegole..............
mi chiedo se abbiano scelto di prendere di mira il bar quando era pieno di donne, ragazzini, anziani e altro che faccia pensare a gente piuttosto indifesa. Queste stronzate sono tutti buoni a farlo, ce la fai anche in 5 o 6.
Se nel bar ce ne sono una 20ina di persone, tutti di età media 30/40 anni , in 5 o 6 ti puoi considerare morto, a meno che non ti presenti li dentro con almeno trenta persone di buona stazza.
a dire il vero gli assilitori erano una ventina non 5 o 6..........nessuno e' talmente cretino di andare in un bar piendo di extracomunitari ubriachi con l intento di pigliarli a sberle..in 5 o 6.........e poi...non credere che sti cazzo di romeni so fatti di ferro che le scufiele a lu muss i dol pur a iss...
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 16:18:40
Io però mi chiedo ancora come questo abbia reso le nostre strade più sicure, le acque più pulite, i cieli più tersi, il sole più caldo.
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 16:31:01
aiutami a dire pilotamatto, aiutami a dire....
nessuno è fatto di ferro, aricurdete quesse
Riguardo alle proporzioni numeriche avrò sfallato di 10 persone (infatti te l'ho scritto e mi hai quotato) che non è molto, mo basta capire quanti ne erano gli altri per avere un quadro più completo di una cosa che per me NON HA SENSO, visto che queste cose spettano alle forze dell'ordine.
Se uno vuole sbronzarsi in un bar, ha tutto il diritto di farlo, visto che la legge non te lo vieta. Io se fossi stato il barista e dietro al bancone tenevo un bel canne mozze, avrei intimato i venti stronzi di uscire zitti, di corsa e in fila per uno, o mi sa che non erano gli extracomunitari a fare una brutta fine ma qualcuno di loro....(prima di tutto per evitare che mi distruggano il locale, poi perchè nel MIO locale, COMANDO IO, e non 20 stronzi, chiaro?)
Tanto cmq credo che questi 20 "eroi" non sono tanto diversi da quella ridicola banda che ha dato fuoco all'indiano che dormiva all'aperto...su questo sono più che sicuro di non sbagliarmi
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 16:47:31
tom...magari prima di dare del pezzo di merda a qualcuno...dovresti leggere quello che scrive...io ho detto anzi scritto piu volte...EXTRACOMUNITARI E NON......IL NON.....STA PER GLI ITALIANI FIGLI DI PUTTANA ...per la mazza che mi vu spacca' a la coccia se ne po parla'
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 16:55:51
Facciamo finta per un attimo si possa legittimare la vendetta... (cosa che non penso, mi calo nell'assurdo del post)
eh si, gli autori dello stupro erano sicuramente dentro a quel bar..
questi DELINQUENTI sono alla pari degli stupratori.
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 16:58:57
forse qui' ci sta di mezzo na cosa poco chiara IO NON SONO CONTRO I ROMENI CHE VENGONO E SI INTEGRANO COSA CHE SICURAMENTE AVRANNO FATTO I TUOI PARENTI A ROMA CARO TOMMA CON QUELLI CHE VENGONO QUA' E FANNO IL CAZZO DEL COMODO LORO COSTRINGENDO NOI ITALIANI PURTROPPO A FAR DI LORO SEPPUR SBAGLIANDO ..DI TUTTA UN ERBA UN FASCIO...E CON GLI ITALIANI FIGLI DI PUTTANA CHE NON HANNO UN CAZZO DA FARE E PER NOIA BRUCIANO I BARBONI CHE DORMONO ECCO CON CHI CE L HO..PER QUANTPO MI RIGUARDA ROMA LA PUOI ANCHE BRUCIARE TUTTA COME FECE GIA' UN TIZIO QUALCHE ANNETTO FA.........IO NON SONO DI DESTRA.....PER CUI...PUOI ANCHE BRUCIARE (PER ME) OVVIO NON PER CHI LO E' E NON LO CONTESTO LA CASA POUND......a me non me ne frega un beneamato cazzo capisci????TI RIPETO ...PER LA MAZZA CHIODATA CHE MI VULISS SPACCA' SOPRA A LA COCCIA ..SE NE PO PARLA MAGARI ANNENZ A NU BELL CAFE'
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 17:28:44
PILOTA mi permetto di correggerti su un punto: non violentano solo le bone e le giovani, ci passano di mezzo pure le nonne, all'occorrenza. Il gusto non è quello di possedere "la donna piacente" (chiunque può spendere pochi euro per una graziosa meretrice), il piacere è usare violenza alla donna in quanto essere di sesso femminile da sottometteresoggiogaredistruggere. Piacere figlio dell'ignoranza e della miseria morale, se non della malattia più aberrata.
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 21:40:42
io non penso che sia giusto, ho detto solo che è sintomatico di esasperazione. non riusciamo più a difenderci, è troppo, ogni giorno, ogni giorno....
e se non si arriva ad una soluzione concreta il futuro non si prospetta roseo
Messaggio del 17-02-2009 alle ore 11:51:15
Non possiamo più scopare, perché la TV ha detto che tutte le donne italiane sono state stuprate, non ce n'è rimasta neanche una...
...Però possiamo ancora fare le spedizioni punitive...