Cultura & Attualità
Ti sbagli: ti ho sostenuto pochissime volte

Una cosa accomuna Adonas e Coniglio : stare sempre dalla parte della canaglia.

dean mi fai troppo sangue

Vai Tsahal fino alla vittoria finale!!!!

Hamas e' l'unica fazione che delle vittime civili puo' far un uso costruttivo....un po' come fecero i bosnici con i loro stessi morti nella famigerata strage del mercato attrituita dai media di tutto il mondo ai cetnici ma in realta' compiuta da mortai bosniaci,strage determinante per l'intervento NATO.....ogni bimbo sofferente e' un punto per Hamas e questo Israele lo sa benissimo e cerca intelligentemente di evitare vittime civili....non per pieta' ma perche' sa conosce benissimo il peso mediatico di ogni bimbo
61esimo anno di guerra quest'anno...
Terrorista!!!

Si chiamano scudi umani e Hamas li ha sempre usati.
Solo le deboli menti degli europei vecchi e sazi non lo capiscono.
Ma a lanciano.it avevamo il novello Von Clausewitz e non ce ne eravamo accorti!!!!!

Qualcuno ha scritto che in guerra la verita' e' la prima vittima....consapevoli di cio' la disinformatia e' un arma efficacissima e credo sia utilissima a chi sta lottando per la propria sopravvivenza....non vedo quali vantaggi tattico-strategici possa aver garantito all'esercito israeliano l'eliminazione di un cosi gran nr di civili...tanendo inoltre conto che i tempi di sabra a chatila siano relativamente lontani e che grazie anche all'avvento di nuove forme di comunicazione e' difficile nascondere determinati eventi delittuosi di una certa gravita'....Nel corso della 1 guerra del golfo fu distrutto un bunker governativo a ridosso del Tigri...morirono centinaia di civili...guarda caso si venne a scoprire che il regime aveva radunato li un buon nr di possibili oppositori e militari in grado di dare filo da torcere al rais...ci fu una "soffiata" e gli alleati,nel caso specifico inglesi,si fecero un gran favore al buon Saddam eliminando un rischio per il suo potere in un periodo "delicato"......
Chissà se un giorno...
ONU: ISRAELIANI HANNO UCCISO 30 CIVILI IN UNA CASA
L'esercito israeliano ha ucciso in un bombardamento 30 civili che facevano parte di un gruppo di 110 palestinesi che avevano riunito in una casa di Gaza. Lo afferma oggi l'Onu citando testimoni. "Secondo diverse testimonianze, il 4 gennaio, dei soldati hanno evacuato e raggruppato circa 110 palestinesi in una sola casa a Zeitun (di questi la metà erano bambini) ordinando loro di restare all'interno dell'immobile", afferma l'ufficio Onu per il coordinamento umanitario (Ocha) in un comunicato. "Ventiquattr'ore più tardi, le forze israeliane hanno bombardato a più riprese quella casa, uccidendo circa 30" persone, aggiunge il comunicato.
Non credo che la fonte sia completamente inattendibile. In ogni caso spero che non sia vero.
Cribbio, anche i bambini... radunati apposta per essere ammazzati.

Evidentemente, coloro che tra gli israeliani avrebbero dato un ordine del genere non hanno studiato con attenzione la loro stessa Storia.
Che tristezza!
Sharon e Abu Mazen stavano facendo un così bel lavoro

Nuova reply all'argomento:
Assurdità della guerra...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui