Cultura & Attualità
Auguri del neoeletto
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 10:17:37
Da qualche giorno ai lati delle strade campeggiano diversi manifesti 6x3 con i ringraziamenti di un neoeletto alla regoine abruzzo, che oltre ai ringraziamenti augurano un santo natale e un anno ricco di ogni bene (o una cosa del genere).
A me quelle parole sono suonate come a dire "grazie della preferenza... a me la poltrona a voi gli auguri", cioe' "spero che a voi le cose vadano bene...", una specie di congedo dell'azione politica dall'elettorato...
Ma se adesso tocca a te fare in modo che le cose non restino nell'auspicio aleatorio!?
Un errore di comunicazione oppure un lapsus freudiano?
Da qualche giorno ai lati delle strade campeggiano diversi manifesti 6x3 con i ringraziamenti di un neoeletto alla regoine abruzzo, che oltre ai ringraziamenti augurano un santo natale e un anno ricco di ogni bene (o una cosa del genere).
A me quelle parole sono suonate come a dire "grazie della preferenza... a me la poltrona a voi gli auguri", cioe' "spero che a voi le cose vadano bene...", una specie di congedo dell'azione politica dall'elettorato...
Ma se adesso tocca a te fare in modo che le cose non restino nell'auspicio aleatorio!?
Un errore di comunicazione oppure un lapsus freudiano?
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 11:30:59
Il messaggio è infatti: 'Missione compiuta!'
Il messaggio è infatti: 'Missione compiuta!'

Messaggio del 04-01-2009 alle ore 21:26:11
giupi si fatte tutte tu!!!
conoscendo emilio credo che il grazie venga veramente dal cuore
giupi si fatte tutte tu!!!
conoscendo emilio credo che il grazie venga veramente dal cuore

Messaggio del 04-01-2009 alle ore 21:31:19
non si è mai visto un manifesto di ringraziamento in effetti
non si è mai visto un manifesto di ringraziamento in effetti

Messaggio del 04-01-2009 alle ore 21:41:52
si lo fanno spesso
si lo fanno spesso
Messaggio del 05-01-2009 alle ore 08:01:55
effettivamente Giupi ti sei fatto domanda e risposta senza possibilita' di replica
effettivamente Giupi ti sei fatto domanda e risposta senza possibilita' di replica
Messaggio del 05-01-2009 alle ore 10:33:09
Chissà se fanno una rotonda anche dalle mie parti, è così pericoloso lo stop di Via Santo Spirito....Al centro ci vorrei un obelisco, è possibile
??
Chissà se fanno una rotonda anche dalle mie parti, è così pericoloso lo stop di Via Santo Spirito....Al centro ci vorrei un obelisco, è possibile

Nuova reply all'argomento:
Auguri del neoeletto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui