Messaggio del 30-10-2009 alle ore 21:53:41
Certo lo scandalo riguardante un capo di governo e nelle modalità che conosciamo è molto più grave di qualsiasi altro.
Di ciò sono testimoni le attenzioni e il giudizio di "tutto il mondo" civile.
Ma il mio discorso era un altro e voi...
------------ Editato da Ki il 30/10/2009 alle 21:55:03
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 21:32:04
oddio che risposta è la tua!?!?
è normale che quelle cose le leggo pure io e mi interessano. la differenza è che non le trovo uno scandalo, diversamente da te.
sintetizzo: non voglio le dimissioni di berlusconi perchè va a mignotte, nè quelle di marrazzo perchè va a trans, però marrazzo è messo peggio perchè si è fatto ricattare e non ha denunciato l'accaduto
in ogni caso la domanda resta elusa: esistono scandali sessuali più scandali di altri?
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 21:23:49
Ecco, comincia ad avere un po' più di interesse per "le cose veramente importanti", ad es. a come il " liberismo" ha distrutto il futuro della tua generazione.
Fai pure il pedante e noioso pedagogo e lascia che gli "altri" si interessino del nano.
Vabbè?
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 19:47:45
scusa ki, ma esistono scandali sessuali più gravi di altri?
le tensioni tra berlusconi e tremonti degli ultimi giorni dimostrano che se succederà qualcosa sarà sui temi economici, tutto il resto ha poco a che fare con la politica. è da fine aprile che parliamo delle solite cose, tutto il mondo cerca di uscire dalla crisi, ci siamo talmente abituati ad annaspare che delle cose veramente importanti ormai non ne frega niente a nessuno.
anche se berlusconi si drogasse non me fregherebbe niente, mi importano più i quasi 10 anni del suo non-governo e mi tocca pure apprezzare la riforma dell'università della gelmini per il tanto volare basso cui ci siamo abituati
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 16:00:20
Secondo me si sta tentando furbescamente, attraverso i giornali e le tv, di far passare la tesi secondo cui tutti son porci, nessuno è porco. Così si distoglie l'attenzione e si smorza la gravitá degli altri scandali sessuali.