Cultura & Attualità
Era sul televideo
Io l'ho presa da Repubblica ma è OVVIAMENTE uscita solo sulla stampa di sinistra...
Cirt comunisht !
A quale telegiornale avete sentito questa notizia?
Io l'ho visto solo su rainews24 e sulla CNN...
la scusa dell'alleanza Tra Saddam e Bin Laden è venuta fuori dopo lo sputtanamento della armi di distruzione di massa, non che Saddam non avesse rapporti con il terrorismo, finanziava eccome Ansar al Islam, ma solo in funzione anti Kurda, anche se l'organizzazione usava i fondi per creare cellule in occidente, visto che ne hanno sgominata 1 a Firenze poco tempo fa, ma Saddam non era più pericoloso della Siria o dell'Iran o ancora di più dell'Arabia Saudita, che facciamo bombardiamo anche Ryad.
Oddio l'idea non mi dispiacerebbe
concordo Dean, anche il buon Ginetto s'è fatto fregare dal modello Berluska & soci
pupox guarda che sull'Iraq anche le pietre di fosscesia avevano capito tutto taaanto tempo addietro. Tuttavia c'è ancora chi si ostina a basare la politica sulle frottole. Come Martino che proprio ieri dichiarava quanto segue (copia e incolla dall'intervente di Matsoftware)
"Il terrorismo vota nelle nostre elezioni" Alla cerimonia di chiusura dell'anno accademico del Centro alti studi della Difesa, Antonio Martino lancia un allarme sui risultati dell'ultima tornata elettorale. Secondo il ministro della Difesa, "larghe fasce dell'elettorato hanno ceduto al fascino di un pacifismo mortalmente autolesionistico" facendo così il gioco del terrorismo che "si muove con spregiudicatezza tra le crepe della società". L'unico obbiettivo dei terroristi, precisa Martino, è "gettare sulla bilancia delle relazioni internazionali il peso della forza, specie dell'arma atomica". A suo avviso, la tenuta della maggioranza di centro-dx dimostra che "il tentativo del terrorismo internazionale di condizionare il governo italiano nelle scelte di politica estera e sulla presenza in Irak, non è riuscito"
Il vecchio Pozzetto in un film cult cantava: "e lo SPUTTANAMENTO che cos'è...."
Be però anche la STRADA è piena di bugie
ma state ancora a parla'??!!
che vi serve ancora x capire che la ragione della guerra si chiama petrolio?!
l'italia sta sbagliando solo x 1 cosa:in iraq ce una torta (parlo sia della ricostruzione che del petrolio)e se noi dobbiamo mandare a rischiare la vita a dei nostri connazionali dobbiamo PRETENDERE una bella fetta di quella famosa torta che si spartira'in seguito...non una pacca sulle spalle
e vogliamo parlare delle armi di distruzione di massa mai trovate?
WASHINGTON - Non esistono prove evidenti di un legame fra Al Qaeda e l'Iraq negli attentati dell'11 settembre. La conclusione della Commissione d'inchiesta sull'attacco all'America non farà piacere a Bush. Che ancora ieri aveva ribadito l'esistenza di una collaborazione, confermando le affermazioni in questo senso fatte il giorno prima dal suo vice Dick Cheney (ma non sostenute dai servizi segreti). E quattro mesi fa, il segretario di Stato americano, Colin Powell, proprio quei legami aveva evidenziato dopo l'ennesimo messaggio audio inviato da Osama Bin Laden.
Prove di quel legame, però, si apprende oggi, non ve ne sarebbero. Niente che dimostri "un rapporto collaborativo" negli attacchi alle Torri Gemelle e al Pentagono.
Dopo le frottole di Aznar sull'attentato a Madrid, quelle di Berlusca sull'Italia più ricca, ecco infine sbugiardato anche il Capo dei Capi: Giorgino Bush!
Nuova reply all'argomento:
B... (ush) come BUGIE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




