Cultura & Attualità

"Bamba" Cicchitto...
Messaggio del 11-11-2009 alle ore 09:19:35
Proprio un gran bel test che mostrerà quella che è la realtà, sicuramente.
Un po' come se fanno un test sui cornuti, scommetto che si presenteranno tutti i single...
Messaggio del 10-11-2009 alle ore 19:09:33
Professò, io, no mi ci incazzo mai (quasi...)
Ovviamente... la mi risposta era ironica...
Dopo di che, accetto anche gli interventi a gamba tessa, ma sempre in buona fede!!!!
Messaggio del 10-11-2009 alle ore 18:42:53
Piuttosto aggressivo...
Te la potevi risparmiare...
Lo terrò presente...

Ramblert, non so se la tua risposta è ironica ..credo di si... ma non si sa mai!
se ti sei risentito preciso che:

Proprio perchè ritengo che il ragionamento da te fatto (e da me soltanto traslato in "altri test" ) sia una boiata colossale... ebbene, non vedo nel mio alcuna offesa dato che è dello stesso tipo del tuo quindi, perlappunto, una boiata colossale!

in altre parore Cicchitto sta a BambaCicchitto come Ramblert sta a Ramblert Busone!!

oh, se dopo vu arimané incaxxato.. fa come credi... io la mia spigazione te le so date!
Messaggio del 10-11-2009 alle ore 18:12:02
Professò, io non faccio l'onorevole e dopo di che non sapevo che "grembiulino" t'era parente...

"Ramblert-busone"!!!

Piuttosto aggressivo...
Te la potevi risparmiare...
Lo terrò presente...
Messaggio del 10-11-2009 alle ore 17:29:35
permettimi Ram,
ma definire cicchitto... "bamba cicchitto" per il sol fatto che rifiuti test ed altre menate varie mi pare una boiata colossale!

Ti sottoporresti tu alla verifica della integrità del tuo ....?? Che di sti tempi... non è poi una così gran menata!
No??
"Ramblert-busone"!!!

Messaggio del 10-11-2009 alle ore 09:47:05
Non so se rimangono cosi' a lungo le tracce, pero' mi pare che chi voglia entrare nelle forze di polizia deve sottoporsi a questo test (o no?), quindi non si capisce perche' i presunti "datori di lavoro" delle forze di polizia debbeno esserne immuni; capisco d'altra parte che si scatenerebbe una caccia alle streghe...
Messaggio del 10-11-2009 alle ore 09:15:33
D'accordo con Tuttobene...demagogia.

Messaggio del 09-11-2009 alle ore 23:35:31
ferrero ha pienamente ragione e' un atto demagogico, 1 non dura sei mesi la coca nel capello 2 chi me li fa vedere a me i risultati?
dopo quella su cucchi, ora questa.. lo vedo nervoso sto coglione
Messaggio del 09-11-2009 alle ore 22:40:47
Ed anche Ferrero non scherza...
Messaggio del 09-11-2009 alle ore 22:35:37
Si rifiuta...

Nuova reply all'argomento:

"Bamba" Cicchitto...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)