Cultura & Attualità

BASTA!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 20:38:35
Peter,certo che ci sono andato pesante non ero io,si vede che il diavolo era in me. Sicuramente non sei tu,però di la verità, esistono persone così.
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 19:02:42
Era questo il post PHAR... kapito adesso?
Messaggio del 24-05-2004 alle ore 16:26:00
è una bella canzone!
(tranquillo con te in giro nn potevo nemmeno pensare di nasconderlo )
Messaggio del 24-05-2004 alle ore 16:21:02
mmmmmm....
Messaggio del 24-05-2004 alle ore 16:11:47
eeeh, dani, kissà do' l'hai prese se parole, eh?
Messaggio del 24-05-2004 alle ore 16:07:57
E' una vergogna qullo che sta succedendo, e come questa ce ne sono tante altre che non si possono nemmeno spiegare.
Mi dispiace per quello che stai vivendo ma non è facile fare qualcosa, sono cose molto più grosse di noi

...
Heaven on Earth
we need it now
I'm sick of all of this
hanging around
sick of sorrow
sick of pain
sick of hearing again and again
that there's gonna be
Peace on Earth
...

sarebbe proprio bello!
speriamo che queste parole arrivino al cuore di tanti
Messaggio del 24-05-2004 alle ore 12:44:07
Cara Peter Cazz secondo me cerchi proprio l'ammirazione solo per questo apri sti post,non vedo altri motivi se non cercassi l'ammirazione non avresti raccontato certi particolari,secondo me sei come quelli che fanno l'elemosina in pubblico,solo per farsi belli,tu hai mai fatto l'elemosina?Secondo me no,gia ti vedo come il classico tipo che a chiacchiere si batte per qualcuno e non da 10 euro a un povero manco se gli spara,poi sei anche genovese.Qualunquista è una parola che non significa niente,l'hanno solo inventata per far parlare quelli come te,che probabilmente non sanno un cazzo della vita e della sofferenza allora si inventano l'amore per popoli e gente lontana per sembrare dei nobili di animo,quanta ne ho conosciuta di gente come te.Mo va a fa la cavizetta
Messaggio del 24-05-2004 alle ore 11:29:15
Phar Lap,sei un mangiaspaghetti.
Messaggio del 24-05-2004 alle ore 11:22:25
PHAR non sono una parassita, non me ne frega di Agnoletto e neppure di Casarini... non sto in prima linea con i fucili... ma mi è capitato di starci davanti.... non cerco la tua ammirazione ne quella di altri.... Quello che faccio nella vita non lo racconto a te..... mi sembri un qualunquista ed è già tanto averti dedicato l'attenzione che ti sto dedicando. Visto quello che hai scritto, è evidente che il mio post neppure l'hai letto..... non mi piacciono i giudizi, soprattutto quelli gratuiti! Magari in futuro su di te cambierò idea... Per ora pensa quello che ti pare ... e ricordati di fare la... come si dice? Cavizzetta? Io non ho proprio tempo....
Messaggio del 24-05-2004 alle ore 02:44:05
la pizze di grandigne
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 20:45:24
quale lavoro?
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 20:25:36
one brucerei viva è per un modo di dire mica lo farei veramente,poi ho un messaggio di ...... per Cappellini,uno a casa mia ha letto il tuo post e mi ha detto aggiungici, il lavoro.........
-------------------------------------------------
Editato il 20:35:02 23/05/2004 da phar lap
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 20:18:20
prima "facessero come Ghandi"...
poi..."ti brucerei viva..."... vai farlopp!!!

(fammici mettere le faccine, senno' MI APRE LA TESTA COME UN MELONE O CI GIOCA A PALLONE... )

pharly...

Messaggio del 23-05-2004 alle ore 20:05:50
Questo é Phar Lap!
Puo' piacere o meno, questi sono fatti vostri, ma almeno dice sempre e solo tutto quello che pensa, a differenza di tanti altri che si imboscano dietro un papozzo facendo finta di essere altra persona, ed invece!!!
Su tante cose siamo diversi, ma in questo ti ammiro!
IL RE
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 19:51:12
Peter Pan infatti prima o poi lo farò,non morirò di vecchiaia.Cmq se tu sei impegnata in prima linea nel senso che hai un lavoro, o anche di guadagni da vivere rubando o altro, e impieghi il tuo tempo libero per gli altri allora hai la mia ammirazione(anche se per me la prima linea vuol dire combattere con i fucili)se invece sei una che vive di politica sei una dai tanti parassiti che abbiamo sul pianeta(tipo Agnoletto e l'altro,come si chiama?)e allora ti brucerei viva insieme a loro se ne avessi l'autorità,che andassero a lavorare oppure a rubare se sono capaci.Do you understand ?
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 15:29:54
Si,Dean,quando parlavo di infamita' dei vietnamiti,mi riferivo appunto ai Montagnard.
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 14:12:25
PHAR falla tu la cavizzetta e strozzatici! io sono troppo impegnata a stare in prima linea...
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 13:36:46
Dean il mondo finirà per colpa degli islamici,e allora quando io sarò all'inferno e voi altri in paradiso vi riempirò di sputazze da la giù e vi dirò se sentivate Phar Lap tutto questo non sarebbe successo asd: l'unica soluzione è l'eliminazione totale di tutti i musulmani, e anche degli ebrei.Io so che quando 2 fanno a botte davanti al giudice vengono condannati tutte e 2 o no?
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 13:31:48
Cappellì c'è un muro di gomma che manovra le indignazioni, i palestinesi, certo non per colpa o merito loro sono le super star, perchè tramite i crimini di Sharon si colpisce l'occidente e siccome per semplificazione della realtà, tecnica prettamente leninista, quindi il comunismo sarò morto, ma il leninismo gode di ottima salute; dicevo semplificando palestinesi=Arabi=Iraq=Crimini Usa.
Parlavi del vietnam, ma quanti sanno dell'eccidio dei Montagnard da parte dei Vietnamiti? ma i montagnard sono filo occidentali e cristiani, quindi assolutamente politically incorrect; quanti sanno di quello che in queste ore sta succedendo in Sudan? con le milizie Islamiche che massacrano a decine di migliaia, appoggiate dall'aviazione governativa, le tribù africane dell'Ovest, tra l'altro mussulmane anche loro? e quanti sanno dei milioni di morti che sempre il governo Sudanese ha provocato in 20 di guerra nel sud del paese nelle azioni contro le minoranze cristiano animiste?
L'Onu ha minacciato l'intervento militare, Bush ha intimato la fine degli appoggi del governo alle milizie, ma dov'è l'europa di Chirac e Scroeder?
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 13:28:41
allora non è difficile risolvere il problema,lasciamoli scannare tra loro tenghe a pazzià,cmq per la verità non me ne frega più di tanto.Aspetto con ansia il Derby d'Inghilterra
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 13:23:59
sul plasmare skerzavo, ovviamente

per il resto sono d'accordo con te...
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 13:20:26
Bak,e' una questione di obiettivita'.Io la penso come te,quindi mi hai plasmato delle tue idee.I morti non sono da una parte sola.La colpa e' degli estremisti di ambedue gli schieramenti.Estremista come quel criminale che ha ordinato di sparare sulla folla palestinese,estremista come chi in Sudafrica faceva sparare sulla folla di chi manifestava contro il razzismo africaner,estremista e' anche chi uccide civili ebrei,che magari sono anche contro la sciagurata politica di Sharon.Solo che si vuole informare solo delle infamita' degli Ebrei e degli Usa,non di quelle dei Palestinesi,dei vietnamiti,dei Cinesi e compagnia brutta.Non so perche',forse non e' di moda o perche' certe parti politiche hanno deciso cosi',cioe' che i loro iscritti devono amplificare certe porcherie e nascondere altre porcherie.Sono 30 anni che vedo faziosita'.Esempio,ricordo le manifestazioni per la guerra del Vietnam,nemmeno una sull'invasione in Afganistan da parte dei Sovietici.Ricordo le manifestazioni di protesta per gli esperimenti sul nucleare da parte dei Francesi,nemmeno una sugli esperimenti nucleri da parte dei Cinesi e potrei andare avanti all'infinito.Tutto questo si chiama ipocrisia,credo.Se ci si indigna per i morti Palestinesi uccisi dai criminali di Sharon,ci si indigni anche per altri crimini,come quelli che tuttora commettono i Cinesi in Tibet,di cui quasi nessuno parla.Ah gia',dimenticavo,in Cina al potere c'e' il Partito Comunista cinese.
Editato il 13:23:44 21/05/2004 da cappellini
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 12:56:10

cappellini stà plasmando delle sue idee Phar lap!!

cmq è una tragedia per tutti, israeliani e palestinesi, ostaggi degli estremisti che sono da ambo le parti..
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 12:31:26
Dean mi sono meravigliato anch'io quando ho letto,ma mi è uscita così Peter Pan pinse a fa la cavizetta
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 09:08:30
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 09:04:46

Phar Lap Ghandiano doppio triplo
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 22:04:38
Ariel ci vuole anche il sole a sopportare Peter Pan,perchè non racconta pure dei civili Israeliani che stavano festeggiando un matrimonio o prendendo un autobus e sono finiti dal creatore, quelli che non sono amici suoi possono morire?Facessero come Gandhi i palestinesi che forse otterranno di più,con la violenza con gli ebrei non la spuntano.
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 21:43:50
tranquilla peter pan non penso questo di te, al contrario credo ke ci voglia un grandissimo sole interiore per affrontare quello ke affronti tu...
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 20:57:00
Peter Pan sapessi che è successo oggi a GOODWOOD,una cosa molto più drammatica,Guns Blazing è arrivato terzo di 18,per me e i miei adepti una catastrofe.
Editato il 22:00:38 20/05/2004 da phar lap
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 17:27:33
purtroppo è l'occupazione, avvallata dal silenzio occidentale...

Messaggio del 20-05-2004 alle ore 14:37:38
Al sol pensiero ho brividi in tutto il corpo e mi vien da piangere! Mi fermo a pensare, e mi chiedo se tutto cio' abbia un senso. Ma che senso puo' avere una cosa del genere? Noi siamo qui e ce ne freghiamo, diciamo tante parole, ma alla fine ce ne sbattiamo altamente. Stiamo bene noi, quindi va bene cosi. Ma cristo, cristo, é mai possibile che in alcuni paesi, non ci si possa nemmeno alzare per andare a lavorare, vivere la propria giornata in tranquillita'?
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 14:35:49
thnx peter pan
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 14:33:06
WWW.RAFAHKID.NET Guardate cosa sta succedendo!!!
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 14:18:12
Io lo so che a molti sembro un invasata, che molti pensano che io scriva solo di tragedie. La mia vita non è tragedia. Amo la vita, la primavera e il sole. Amo divertirmi con i miei amici come tutti. Leggere, andare al cinema, ballare. Amo tutto quello che di bello la vita può darmi. Mi piace anche scherzare, rido spesso.... ma non posso.. non posso, soprattutto in questi gionri, dimenticare abnche solo per un attimo quello che sta accadendo agli amici che ho lasciato in Palestina, alle persone che ho conosciuto li, che mi hanno ospitato, sorriso, stretto la mano. Non posso perchè non voglio e non potrò mai smettere di gridare a quante più persone possibile quello che sta succedendo laggiù. E' un senso d'impotenza e di angoscia troppo grande, quello che mi attraversa. E così non faccio altro in questi giorni, in queste ore che diffondere appelli su internet, in tutti i forum che conosco, contattando tutti i media locali e nazionali, i giornalisti che conosco, i politici tutti. Non posso smettere di gridare che c'è un GENOCIDIO, che si deve fare qualcosa... io lo so che faccio sentire impotenti anche le persone sensibili che leggono i miei messaggi. Ma da Rafah la gente con cui sono in contatto sta morendo!! Tutti i gionri mi arrivano notizie terribili, al telefono a volte cade la linea dopo un esplosione e io non so se quella persona è viva o è morta un attimo dopo avermi parlato!! E anche in questo momento, solo pochi minuti fa al telefono un amica di Rafah mi salutato dopo una forte esplosione perchè doveva andare ad aiutare il suo popolo e dicendomi se muoio, ricordati di me. BASTA!! Guardate anche voi qui www.rafahkid.net

A RAFAH:
Hanno distrutto piu' di 200 case
nelle ultime due settimane
Hanno ammazzato piu' di 60 persone
negli ultimi sette giorni.

Abbiamo telefonato a Mohammad ieri sera (19 maggio erano piu' o meno le 22, ora locale), numerosi tanks stavano invadendo Rafah al termine di una lunga giornata segnata da ripetuti bombardamenti eseguiti da Apache e F-16 che hanno provocato la morte di 21 persone e piu'di 30 feriti, stando alle informazioni da lui riportate.
E' stata una giornata particolarmente dura per la
sua famiglia: tre cugini sono stati uccisi sotto il
fuoco israeliano. Erano tre giovani di 12, 14 e 22
anni. Sono stati colpiti mentre svolgevano attivita'quotidanie: il piu' piccolo stava giocando sul tetto mentre la sorella ritirava il bucato quando improvvisamente sono stati raggiunti dai prioettili,probabilmente sparati da un tanks...il terzo e' stato colpito questa mattina, per strada, mentre si recava al lavoro....
sembra strano, uno si immagina che durante la guerra la vita reale venga sopsesa e si aspetti, nascosti dentro casa, la morte.....ma cosi' non e'...la gente continua a vivere adattandosi alla minaccia costante della morte...ma vive....con la paura.....ma vive......con la rabbia che cresce......ma vive. Hanno distrutto piu' di 200 case nelle ultime due
settimane...hanno ammazzato piu' di 60 persone negli ultimi sette giorni.
Questa e' la vita in Rafah, una citta' nel sud di Gaza Strip, circondata dal 1994 da un muro metallico che ne rende impossibile l'entrata e l'uscita.....l'unico accesso consentito ai palestinesi ed agli internazionali si trova nel nord: il famigerato check point di Erez, ultra-blindato. Nessuno puo' entrare o uscire senza il permesso dei soldati......non c'e' possibilita' di fuga......se mai ce ne fosse realmente la necessita'.......
IMPROGIONATI DENTRO LA LORO STESSA
TERRA.....AMMAZZATI, FERITI, UMILIATI, RINCHIUSI COME
ANIMALI IN GABBIA, RESI HOMELESS PER L'ENNESIMA VOLTA,
SPAVENTATI E PRIVATI DI OGNI DIRITTO E DELLA DIGNITA'
DI ESSERE DONNE, UOMINI, BAMBINI E BAMBINE.

Editato il 14:31:47 20/05/2004 da Peter Pan

Nuova reply all'argomento:

BASTA!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)