Cultura & Attualità
belle parole
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 14:58:00
in pratica di lavoro fa il politico?
in pratica di lavoro fa il politico?

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 14:52:21
Resta il fatto che l'autore delle modifiche su wikipedia ha fatto una carognata, magari anche a fini politici, ma animato esclusivamente da risentimento personale.
Quanto alle aggiunte fatte tipo "mai lavorato", e tu -scusa- cosa ne sai?
Hai forse visto il suo 730? Abiti con lui e lo vedi alzarsi tutti i giorni alle 14?
Pensi che essere eletto consigliere comunale / o far parte del gruppo nazionale di un partito non richiedano impegno e abnegazione?
Resta il fatto che l'autore delle modifiche su wikipedia ha fatto una carognata, magari anche a fini politici, ma animato esclusivamente da risentimento personale.
Quanto alle aggiunte fatte tipo "mai lavorato", e tu -scusa- cosa ne sai?
Hai forse visto il suo 730? Abiti con lui e lo vedi alzarsi tutti i giorni alle 14?
Pensi che essere eletto consigliere comunale / o far parte del gruppo nazionale di un partito non richiedano impegno e abnegazione?
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 14:22:28
Oktoberfest,
Crasso ha fatto una denuncia politica, non di una notizia di reato. A chi dovrebbe denunciarla se non all'opinione pubblica durante una campagna elettorale?
Oktoberfest,
Crasso ha fatto una denuncia politica, non di una notizia di reato. A chi dovrebbe denunciarla se non all'opinione pubblica durante una campagna elettorale?

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 14:20:15
ma è credibile uno che per lavoro dice di fare il conduttore radiofonico??
oh, che sta a radio città pescara
mica a radio 105
ma è credibile uno che per lavoro dice di fare il conduttore radiofonico??

oh, che sta a radio città pescara

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 13:13:25
1) si, ho pensato un pochino che potresti essere stato tu ma non ero per niente convinto (diciamo ti davo un 5% di probabilità) e infatti non l'ho detto né ho parlato di denunce. crasso ha fatto una cazzata, sia chiaro: non si scrive su wikipedia "per fare le prove"
2) non sono abituato a sotterfugi perchè non faccio politica
3) lasciamo perdere il fatto che sai ascoltare che mi vien da ridere...
sto ancora aspettando la tua risposta alla prima, legittimissima domanda che ti ho fatto (se il vostro obiettivo è la promozione di lanciano a provincia). ma pare che l'argomento ti provochi accessi d'ira 
4) sono contento che ti interessi di me, della mia vita privata e delle mie letture. sei un vero signore
PS: il tuo nome sul vostro sito è ancora scritto sbagliato.
1) si, ho pensato un pochino che potresti essere stato tu ma non ero per niente convinto (diciamo ti davo un 5% di probabilità) e infatti non l'ho detto né ho parlato di denunce. crasso ha fatto una cazzata, sia chiaro: non si scrive su wikipedia "per fare le prove"
2) non sono abituato a sotterfugi perchè non faccio politica
3) lasciamo perdere il fatto che sai ascoltare che mi vien da ridere...

4) sono contento che ti interessi di me, della mia vita privata e delle mie letture. sei un vero signore
PS: il tuo nome sul vostro sito è ancora scritto sbagliato.
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 12:21:50
Tom, mi spiace per te
, ma il sottoscritto non scende, per fini politici, a questi sotterfugi di cui, forse, tu sei abituato...stai tranquillo, se il tuo intento è quello di farmi perdere le staffe hai proprio sbagliato persona; l'unico pregio che ho é quello di saper ascoltare ciò che mi accade intorno; stai diventando patetico e mi fai anche pena
Si vede che le tue regole di vita sono diverse dalle mie, e ti consiglio di leggere quel libro...
Crasso, probabilmente avrà anche ragione...qualora tu ritenessi che ha fatto 'una vigliaccata', caccia 'le palle' e denuncia questo fatto alle autorità preposte...credo che mi farò una marea di risate...
...
Tom, mi spiace per te

Crasso, probabilmente avrà anche ragione...qualora tu ritenessi che ha fatto 'una vigliaccata', caccia 'le palle' e denuncia questo fatto alle autorità preposte...credo che mi farò una marea di risate...

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 09:40:39
no, no, non so neanche chi sia oktoberfest, preferisco il vino
però acerbo lo conosco bene
lui era a capo dell'occupazione universitaria ai tempi della pantera nera e mi ha fatto ritardare i miei studi di un anno, oltre a farmi perdere la borsa di studio del terzo anno e la casa dello studente. Tanto a lui che gliene frega, lui è diventato consigliere comunale subito dopo l'occupazione e poi addirittura senatore, a lui degli studi non gliene fregava niente. Era capo degli occupanti ma non capo di chi voleva studiare e laurearsi. A me studi costavano parecchio, a lui evidentemente non costavano niente.
no, no, non so neanche chi sia oktoberfest, preferisco il vino

però acerbo lo conosco bene
lui era a capo dell'occupazione universitaria ai tempi della pantera nera e mi ha fatto ritardare i miei studi di un anno, oltre a farmi perdere la borsa di studio del terzo anno e la casa dello studente. Tanto a lui che gliene frega, lui è diventato consigliere comunale subito dopo l'occupazione e poi addirittura senatore, a lui degli studi non gliene fregava niente. Era capo degli occupanti ma non capo di chi voleva studiare e laurearsi. A me studi costavano parecchio, a lui evidentemente non costavano niente.
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 09:34:48

ti sacrifichi per scagionare oktoberfest? cuore d'oro!

ti sacrifichi per scagionare oktoberfest? cuore d'oro!

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 09:26:12
le modifiche le ho fatte io
ho fatto una prova, ma ho scritto solo il vero
le modifiche le ho fatte io

ho fatto una prova, ma ho scritto solo il vero

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 09:22:21
Ma queste sono le persone che piacciono ai sinistri: Finti lavoratori che prendono vari stipendi veri
Dopotutto li votano da 60 anni
Ma queste sono le persone che piacciono ai sinistri: Finti lavoratori che prendono vari stipendi veri

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 00:39:58
Garibaldi dice: compagno, tu fatiji e io magno
Garibaldi dice: compagno, tu fatiji e io magno

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 00:16:27
Tom, ognuno di noi si deve assumere la responsabilità di quello che dice e di quello che fa
Da parte mia, rimane valido il consiglio alla lettura del libro specificato nell’altro post
Quote:Questa frase, scritta in questo modo, sembra un processo alle intenzioni...;(
NON E’ LA PRIMA VOLTA CHE SI CERCA DI USARE WIKIPEDIA A SCOPI POLITICI E NON MI STUPIREI SE L’INDIRIZZO IP DI CHI HA FATTO LA MODIFICA, REGISTRATO DA WIKIPEDIA, RISULTASSE APPARTENERE A QUALCUNO DI NON ESTRANEO ALLE PROSSIME ELEZIONI
Tom, ognuno di noi si deve assumere la responsabilità di quello che dice e di quello che fa

Da parte mia, rimane valido il consiglio alla lettura del libro specificato nell’altro post

Messaggio del 17-11-2008 alle ore 22:31:03
Che vigliaccata!
Che vigliaccata!

Messaggio del 17-11-2008 alle ore 22:16:53
Le seguenti modifiche alla pagine di maurizio acerbo (in rosso) sono state fatte oggi pochi minuti prima dell'intervento di oktoberfest .
NON E' LA PRIMA VOLTA CHE SI CERCA DI USARE WIKIPEDIA A SCOPI POLITICI E NON MI STUPIREI SE L'INDIRIZZO IP DI CHI HA FATTO LA MODIFICA, REGISTRATO DA WIKIPEDIA, RISULTASSE APPARTENERE A QUALCUNO DI NON ESTRANEO ALLE PROSSIME ELEZIONI
Le seguenti modifiche alla pagine di maurizio acerbo (in rosso) sono state fatte oggi pochi minuti prima dell'intervento di oktoberfest .
NON E' LA PRIMA VOLTA CHE SI CERCA DI USARE WIKIPEDIA A SCOPI POLITICI E NON MI STUPIREI SE L'INDIRIZZO IP DI CHI HA FATTO LA MODIFICA, REGISTRATO DA WIKIPEDIA, RISULTASSE APPARTENERE A QUALCUNO DI NON ESTRANEO ALLE PROSSIME ELEZIONI

Messaggio del 17-11-2008 alle ore 17:22:00

Messaggio del 17-11-2008 alle ore 16:58:20
Quote:
Ha sfruttato i movimenti studenteschi per mettersi in evidenza ma appena ha raggiunto i suoi scopi ha lasciato gli studi

Messaggio del 17-11-2008 alle ore 16:58:10
Quote:
Ha sfruttato i movimenti studenteschi per mettersi in evidenza ma appena ha raggiunto i suoi scopi ha lasciato gli studi

Messaggio del 17-11-2008 alle ore 16:09:59
oggi ascoltavo un comizio elettorale in TV e tutti i candidati e rappresentanti di partiti avevano belle parole da spendere per l'Abruzzo:
io sono a favore di questo
quelo non deve essere toccato
e poi soprattutto:
io integerrimo, non ho mai avuto avvisi di garanzia
io ho votato questo ma non quello
il mio candidato non vive di politica
e così via, tutti santi, tutti verginelle, tutti pieni di idee e sopratutto tutti contro quei magnacci della politica, pure i pluri eletti.
Quello che più di tutti si è inalberato è Maurizio Acerbo, che acerbo non è, il quale accusava tutti spece il precedente governo e quello prima ancora e quello prima ancora, e così via.
Ma Acerbo ha mai lavorato in vita sua?
Come fa Acerbo ad essere il leader di un partito di lavoratori se non ha mai lavorato?
ah, già, era anche il leader degli studenti universitari quando lui era solo iscritto ma non studiava un cavolo ma era il capo delle occupazioni.
oggi ascoltavo un comizio elettorale in TV e tutti i candidati e rappresentanti di partiti avevano belle parole da spendere per l'Abruzzo:
io sono a favore di questo
quelo non deve essere toccato
e poi soprattutto:
io integerrimo, non ho mai avuto avvisi di garanzia
io ho votato questo ma non quello
il mio candidato non vive di politica
e così via, tutti santi, tutti verginelle, tutti pieni di idee e sopratutto tutti contro quei magnacci della politica, pure i pluri eletti.
Quello che più di tutti si è inalberato è Maurizio Acerbo, che acerbo non è, il quale accusava tutti spece il precedente governo e quello prima ancora e quello prima ancora, e così via.
Ma Acerbo ha mai lavorato in vita sua?
Come fa Acerbo ad essere il leader di un partito di lavoratori se non ha mai lavorato?
ah, già, era anche il leader degli studenti universitari quando lui era solo iscritto ma non studiava un cavolo ma era il capo delle occupazioni.
Nuova reply all'argomento:
belle parole
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui