Nonostante ladri e corrotti ce n'e' in ogni governo democratico, noi facciamo veramente schifo. In quale Paese si alzano le mani in parlamento? In afganistan, in congo...e in itaglia...e noi che facciamo? Andiamo a fare le manifestazioni di piazza deturpando monumenti e incendiando le macchine della povera gente. Siamo diventati un popolo di parassiti e vigliacchi...e ipocriti.
Quindi tu ti reputi parassita, vigliacco ed ipocrita? Sei Italiano anche tu, e come te tanti altri.
Il fatto è che ho avuto il piacere e l'onore di lavorare con tanta gente onesta e brava (come anche con alcuni cialtroni e paraculi... ), che mi hanno fatto rivalutare in positivo l'essere italiani. Tutto qui.
Messaggio del 09-03-2012 alle ore 10:25:54
Fosse per me costerebbe 200 euro a litro. cosi' si va a piedi o con i mezzi pubblici ELETTRICI, si compra solo roba locale, niente tir, macchine, polvere
Messaggio del 09-03-2012 alle ore 07:34:09
il più grande problema è che la benzina costa troppo poco: se costasse 20 euro al litro molti si ricorderebbero di avere ancora i piedi
Messaggio del 08-03-2012 alle ore 09:54:27
Gipsy, ma veramente dici? Ma ti rendi conto che quello che accade in questo paese non accade da nessun'altra parte nel mondo? Nonostante ladri e corrotti ce n'e' in ogni governo democratico, noi facciamo veramente schifo. In quale Paese si alzano le mani in parlamento? In afganistan, in congo...e in itaglia...e noi che facciamo? Andiamo a fare le manifestazioni di piazza deturpando monumenti e incendiando le macchine della povera gente. Siamo diventati un popolo di parassiti e vigliacchi...e ipocriti.
Dimmi, tu cosa ci vedi di buono in questa gentaglia che siamo noi?
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 15:29:29
Che quando il petrolio stava a 100$ la benzina costava massimo 1.30Euro. Per Pasqua la benzina sara' arrivata alla soglia "psicologica" di 2,00Euro. Perche'?
Messaggio del 06-03-2012 alle ore 21:55:36
ANSA.it - 06 marzo, 13:10 - Benzina senza freni, verso i due euro
La verde e' sotto 1,8 euro soltanto in Veneto e Lombardia
(ANSA) - ROMA, 6 MAR - Il petrolio chiude in calo dell'1,9% a 104,72 dollari al barile al mercato di New York.