Messaggio del 19-02-2010 alle ore 08:32:18
...a me ricorda....ahahahah!!!
" Milco Pennisi l'assessore del PDL all'Urbanistica del Comune di Milano...prima di essere arrestato ha tentato di far sparire i 10.000 euro frutto della corruzione buttando i soldi nel water..." (Corriere.it, 18.2.2010)
"... l'ingegner Mario Chiesa, esponente del Partito Socialista Italiano, colto in flagrante mentre intascava una tangente ha tentato di far sparire la busta con i soldi buttandola nel water..." (Corriere della Sera, 17.2.1992)
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 18:01:11
" Il governatore di Sardegna Cappellacci, Denis Verdini (coordinatore nazionale PDL) e l'imprenditore Fusi parlano di aragoste da andare a prendere in elicottero. Non è un reato, no. Però fra le aragoste in elicottero e i lavoratori dell'Alcoa sulle gru due chilometri più il là c'è l'abisso che separa i poveri cristi dal clubbino dei Protettori Civili"
Messaggio del 20-02-2010 alle ore 00:27:20
mo un poveraccio non può più neanche mangiare aragosta di golfo aranci (le cubane non sono la stessa cosa) che subito arriva Ki a rompere
Messaggio del 20-02-2010 alle ore 01:07:40
KI senti un pò del giudizio di un magnaccione come tanti (vedi marrazzo) me ne frego, "noi sardi" mi tocca poco (ho pià sangue siciliano che sardo ) ed infine mi sa che di aragoste non sai nulla o sei invidioso di chi le mangia dopo averle fatte volare in elicottero (più volano e più acquistano sapore, non lo sapevi?)
ed infine mi sa che di aragoste non sai nulla o sei invidioso di chi le mangia dopo averle fatte volare in elicottero (più volano e più acquistano sapore, non lo sapevi?)
Messaggio del 20-02-2010 alle ore 15:16:10
ANIMA scusa m a non ci capiamo: gli esempi da te citati non valgono un piffero! trattasi di animali non elicotterotrasportati, bensi volano con mezzi propri. Nj Sjj capit niend
ma vorrai mettere un porco con le ali con una aragosta in elicottero?