Cultura & Attualità

bone solde...
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 16:39:10
il bello è che analizzando 35000 persone viste dall'alto per quello che facciamo per come ci muoviamo..siamo nient altro che formiche
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 15:37:18
effettivamente pure per me potevano adibire un altra area per fare il parco, e il diocleziano dargli solo una ripulita
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 15:19:55
Animanera,
per il tuo bellissimo cane, che saluto sempre con grande affetto, avrebbero potuto realizzare uno spazio verde adeguato senza spendere 2,5 milioni di euro
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 13:54:47

il parco è pulito fruibilissimo da chiunque con un fantastico versante a solatio. l'entrata verso la chiesa non puzza di niente e per come fino adesso si è visto il verde a lanciano questo parco rappresenta un vero lusso.
continuate a non venirci cosi che io il mio cane possiamo godercelo in tutta la sua bellezza e pace.
senza contare che vi ho visto volpi faine topi gatti e uccelli di vario genere che ne fanno anche un ottima oasi naturalistica.
non ci venite che fa schifo.....

Anima io invece vado alla pinetina vista mare l'amministrazione l'ha abbandonata completamente e menomal!!!!
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 13:39:53
per animale "scemo" intendo l'uomo, in generale
il dissesto idrogeologico è innegabile e il bisogno di interventi di ripristino naturali è d'obbligo , l'uso di gradoni e strutture di consolidamento in legno è lodevole ma comporta una manutenzione certamente non decennale.
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 12:22:18
Anima che le città dovrebbero essere luoghi vivibili piacevolmente per tutti (animali compresi e nota bene io adoro i cani e non considero nessun animale "scemo") sono d'accordo.

Ma finora solo i cani potrebbero dirsi soddisfatti del lavoro effettuato dalle ultime amministrazioni (diciamo ultimi 20 anni) in tema di sviluppo e miglioramento delle condizioni della città.

Sul resto affermare che "lanciano è una città di centrodestra" e che per quanto si faccia nulla potrà cambiare mi sembra prorpio il classico ragionamento ideologico.
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 12:17:05
Anima, parlaci anche del dissesto idrogeologico della zona!
e delle panchine, dei lampioni e dei gradoni che scendono giù!
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 11:42:03
sono certo anche io che l'amministrazione uscente non sarà ricordata per opere di fulgida bellezza e gesti di nobile lungimiranza ma il parco di diocleziano è bello.....da migliorare sicuramente.....ma bello
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 11:35:43
non c'è assolutamente niente di ideologico nel mio ragionamento, c'è eslusivamente la constatazione di una realtà.
le citta. poi, dovrebbero essere a misura di tutti gli animali non solo del piu "scemo" di essi....quindi per adesso mi accontento della felicita del cane
niente ideologia quindi.....solo basso pragmatismo
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 11:26:56

lanciano è una citta a misura di cane.

Ma tu guarda...e io che pensavo che invece le città dovessero essere a misura di...cittadino...

vabhè...evidentemente è un discorso COMUNISTA questo...

ed è anche, volendo o nolendo, una citta di centro destra quindi per quanto vi arrovelliate
credo, personalmente, che le elezioni confermeranno il trend degli anni precedenti

Quindi caro Anima, se il centrodestra ti dice di andare a tu ci vai senza fiatare?

mi sa di un tantinello (ma solo un pò eh....tanto per non essere COMUNISTA ! ) di IDEOLOGICO il tuo raGGionamenDo o forse mi stò sbagliando?

Messaggio del 27-04-2011 alle ore 11:13:07
lanciano è una citta a misura di cane.....è piena di parchi tutti per loro.
ed è anche, volendo o nolendo, una citta di centro destra quindi per quanto vi arrovelliate
credo, personalmente, che le elezioni confermeranno il trend degli anni precedenti
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 11:01:30
il parco è pulito fruibilissimo da chiunque con un fantastico versante a solatio. l'entrata verso la chiesa non puzza di niente e per come fino adesso si è visto il verde a lanciano questo parco rappresenta un vero lusso.
continuate a non venirci cosi che io il mio cane possiamo godercelo in tutta la sua bellezza e pace.
senza contare che vi ho visto volpi faine topi gatti e uccelli di vario genere che ne fanno anche un ottima oasi naturalistica.
non ci venite che fa schifo.....
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 23:08:27
up
Messaggio del 14-08-2010 alle ore 14:13:43

scusate, e le cose organizzate l'anno scorso quindi erano senza agibilità della sala?

invece di scrivere ora, ricordatevi che a maggio e/o forse prima si vota.....e allora prima cosa, andate a votare, e seconda cosa quando votate cercate di non cadere in tentazioni......
Messaggio del 12-08-2010 alle ore 16:40:36
scusate, e le cose organizzate l'anno scorso quindi erano senza agibilità della sala?
Messaggio del 12-08-2010 alle ore 14:32:22
Bombetta76,
io ti chiedo anche adesso "come va?tutto bene?Il lavoro?La famiglia?Etc. "
Messaggio del 12-08-2010 alle ore 08:03:58
Ma oltre allo spreco clamoroso di soldi a Pozz Pajiar, che fine hanno fatto le biciclette che dovevano essere messe in vari punti della città e quando hanno intenzione di finire il Terminal Bus in Pietrosa dato che è forse più di un'anno che sta a chi lu mod?
Che fine hanno fatto i soldi per riasfaltare le strade? Passando a via Panoramica vicino alla Perfect, sembra che si cammina sulle strade del Nepal col rischio che qualche giorno cacche dun se ne va abball!!

Però poi quando chiedi agli amministratori " Perchè avete speso tutti sti soldi per il parco Diocleziano" ti rispondono " Eee abbiamo recuperato una zona in degrado della città che prima era brutta a vede"...
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 17:29:49

io l'avevo detto da suBBito: là sotto ci usciva un mega parcheggio serie A

altro che ste boiate di parchi, parchetti e piste ciclaBBili che non servono a niente, se non a sentirsi dei frignitill e dapò non li usa nisciuno!
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 16:38:24

Picciò...evita....
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 16:33:24
Veramente a marzo anche il Piccioso passerà e ti dirà:Uuuuuuuueeeee ciaoooooooo ,come va?tutto bene?Il lavoro?La famiglia?Etc.
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 16:30:10
Ma infatti sono schietto perchè pago anch'io le loro cagate....se non le pagavo me ne fregavo!!
E poi sono schietto con tutte le amministrazioni....perchè tanto nse salv nisciune!!
Adà vedè mo verso marzo........
Passano e te fann....ciaoooooo carissimooooo.....come vààààà???
Tutto beneeeee???......il lavoroooooo??.......la famigliaaaaa!!
Bene...bene....mi fa piacere.......senti maaaaa???

Sci...sci.....
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 16:25:50
Jeeg Robot,
mi fa piacere che tu sia così schietto con gli amministratori attuali, però il problema è che anche gli schietti sono tenuti a pagare le imposte che vengono impiegate male...
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 15:38:52
A premetto che io se cose gliele dico in faccia a sa gente che a me ne m'hanna da niend.....non sono mai salito in Comune a chiedere favori.....IO!!
A me le loro chiacchiere me fa ride......!!
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 15:33:24
Io mi rendo conto benissimo....cominciasse anche il popolo a rendersi conto di cosa ci fanno con i nostri soldi!!
E' uno schifo......ma tanto adesso prima delle comunali tutti a 90° alla ricerca del favore di turno!!
Ecco quà......prima leccano e poi si lamentano!!
Poi fanno bene a metterglielo nel c..o a sa gent!!
Baciamo le Mani!!
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 15:16:57
Jeeg
spero tu ti renda conto della gravità delle tue affermazioni.
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 15:06:59
Quello è stato uno scambio di "favori"........BACIAMO LE MANI!!
Aaaaaa....povero a chi crede nella politica ancora come valore morale e intellettuale!!
Idem per il piano regolatore....ARIBACIAMO LE MANI!!.....PICCIOTTI!
Viva L'ITAGLIA!!
Aaaaaaa dimenticavo........che il signore sia con voi......e con il tuo spirito!!!
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 15:03:59

ma no.. è che siamo noi delle cassandre!
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 14:31:33

«Salire in piazza è un'impresa, soprattutto per gli anziani.

Questo progetto era un bidone
La realizzazione è stata un bidone
Il risultato è un bidone
I soldi sono finiti in un bidone

Nulla di nuovo, quando le persone inizieranno a rendersi conto di essere cittadini di lanciano e non "la gende di Langian" forse cambierà qualcosa per ora non vedo motivo di tutto questo stupore
------------
Editato da Daz il 11/08/2010 alle 14:39:34
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 14:27:48
pure n asine sape' ca' sott a lu vallone di pozze pajare nci' jave manghe li cane.....quesse mi raccomando aricurdetevele come lu fatte di lu mircate cuperte.....sembre ad aprile de lu 2011........
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 14:26:31
La cosa che mi sconcerta è che noi, comuni (ed umani) cittadini, ne avevamo anticipato la completa inutilità e spreco ai tempi delle voci sulla costruzione e sui lavori in corso, ma il comune (rigorosamente con la c minuscola) ha tenuto conto soltanto delle proprie ... necessità, esigenze e volontà. Come sempre, del resto, si fa quando si gestisce qualcosa non come bene pubblico ma come plastilina per il proprio pupazzetto, nella certezza che tanto un genitore che ti dica "uh, com'è bello" lo trovi sempre, anche di fronte ad un'orrenda composizione infantile.
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 13:46:17
ci uscivano 3 parchi a Villa delle Rose ce li ha sulla coscienza quel commissario prefettizio che si è permesso di allungare di 15 anni una convenzione con l'ippica ben 5 anni prima che scadesse...

Nuova reply all'argomento:

bone solde...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)