Messaggio del 10-12-2008 alle ore 12:01:35
Anima,perchè Brunetta non ha potere sugli altri deputati,ce l'ha solo con i poveri disgraziati come noi e come tutti quelli che hanno potere solo su alcuni, si diverte a rompere il cazzo
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 11:12:07
Dov'e' finito il fustigatore dei "fannulloni", il (mini, data l'altezza) terrore degli imboscati, il giustiziere dei bravi lavoratori del Nord angariati dagli svogliati del Sud?
Mentre le aziende BANNANO FACEBOOK e tutti i social network sul posto di lavoro, ecco che un deputato Leghista, tale MATTEO SALVINI ammette candidamente sulle pagine de Il Corriere che lui durante i lavori parlamentari...
quote:
«La sinistra ha fatto ostruzionismo alla Camera dei Deputati, e ha parlato per cinque ore filate - aveva raccontato -. Le alternative erano il suicidio o il computer. E quindi io sono stato lì, ad ammazzare il tempo, smanettando con la mail e con Facebook. Sono stato collegato un sacco di tempo, e magari avrò fatto troppe robe. Però cavolo, che almeno ti avvisassero».
E adesso ha pure il coraggio e la faccia tosta di PROTESTARE perche' gli hanno sospeso l'account !
Brunetta, ti prego, intevieni a ripristinare la sacra produttivita' minacciata da questo dipendente pubblico (tutti i parlamentari lo sono) FANNULLONE e REO CONFESSO !
Un be tornello sulla faccia e giustizia verra' fatta.
Orsu' Brunetta, fustigatore degli scansafatiche, perche' non intervieni?