Messaggio del 26-08-2009 alle ore 11:56:26
"Ieri, 10 agosto, il premier è partito per le vacanze a Villa Certosa. "
'NGULO CHE INTUIZIONE! " (R. Siffredi).
tA Salut!
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 11:30:52
'Le intuizioni e i concetti costituiscono gli elementi della nostra conoscenza, così non possono esserci concetti senza intuizioni e intuizioni senza concetti.' (Kant)
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 09:51:36
sia bene inteso che il mio intervento è strettamente legato a quanto, CON CORAGGIO, DENUNCIATO ( ) dal KI!
Berlusconi questa estate è andato in vacanza per un INTERO week end!!!!!! !!!!
Ed ha avuto il coraggio di recarsi a Villa Certosa!!! !!!!!
Chissà quali porcherie avranno fatto lui e i suoi invitati!!! !!!!
Eppoi che schifo, fare sesso con modelle e patatine varie! !! Cazzo meglio Rosy Bindy!!!
E la Sig. Lario??? Poverina chissà che sofferenza!!! Abbracciata da più di 10 anni alla sua guardia del corpo!! Le toccherà di nuovo rilasciare milionarie (IN EURI!!!) interviste e dovrà anche scrivere un libro sul l'ex marito: per far capire agli italiani che il padre dei suoi figli è MALATO ed è un MOSTRO!!S.VERONICA!!!!
Eppoi una volta tornato... sarà sicuramente caldamente accolto dalla Garfagna !!!!
Basta così, per le altre ENORMI verità partorite dalla OPPOSIZIONE, basta leggere TUTTI i post della sezione cultura ed attualità.
Ed allora...
ed allora, permettimi Alex,
"""....Allora, non posso non provare disgusto per chi continua ad alimentare questo stato di cose, alimentando un vuoto di idee colmato solo dall’odio per una persona: questo è il più grosso torto che si possa fare ad un Paese di cui tutti ci dichiariamo innamorati, ma che a nessuno frega più un emerito cazzo. """
uomo che fino al 1994 era solo un imprenditore di successo.
era solo un mafioso ladro di successo, non poteva continuare a farlo indisturbato perchè stava superando i limiti, quindi grazie alle sue ricchezze, ha imbambolato milioni di italiani e ha cominciato a farsi tante belle leggi per evitare la galera a vita, ha puntato al culo degli italiani, e ci è riuscito benissimo, in questo è stato veramente uno dei più grandi ladri truffatori in assoluto.
Da applausi.
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 09:21:41
trovo limpido l'argomento del professore e lo amplio
Roma brucia e sappiamo che la colpa e' di nerone
ma un cesare quando viene fuori??
in 15 anni non siamo riusciti a trovarlo??
vuol dire che ci piace trovarci in senato con un cavallo
io ho un solo credo:
chiunque voti, appoggi, sostenga, difenda, Mr B. non merita nessuna risposta, discutere con chi adora esser preso per culo è fin troppo semplice e noioso.
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 21:25:20
Nathan, questo lo dite voi seguaci e sodali, ed è logico che così sia!...,ma...se permetti...noi c'affidiamo al fatto anagrafico-naturale...sai...prima o poi...
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 19:21:35
Io penso che il potere di Berlusconi sia strettamente legato e commisurato alla propaganda che i suoi stessi avversari gli fanno.
Berlusconi non è uno statista, questo è chiaro, e non potrebbe esserlo in quanto – come lui stesso ripete spesso – non è un politico.
Detto questo, però, nessuno dei suoi detrattori (o almeno quelli che meno posso creare problemi a Mr. B.) si interroga in maniera franca sul motivo del successo di un uomo che fino al 1994 era solo un imprenditore di successo.
Paradossalmente gli eventi legati a Tangentopoli hanno creato maggiori problemi a chi intendeva cavalcare l’onda dello sdegno a fini politici.
L’allora PCI, con la sua presunta superiorità morale, pensava di non avere più rivali sul campo ed i suoi militanti mai avrebbero immaginato di dover fare i conti con un perfetto (politicamente inteso) sconosciuto.
Purtroppo le ideologie sono scomparse con la morte dei partiti tradizionali, ma continua ad esserci una precisa area politica che non rinuncia ad ergersi a baluardo della morale e dell’etica umana.
Da qui l’odio profondo verso l’avversario di turno (oggi è Berlusconi, ma domani potrebbe essere un altro pinco pallino) che non si riesce a battere sul terreno delle idee e della politica.
È chiaro che se non ci fosse Berlusconi molti partiti o movimenti non avrebbero più alcun senso perché è proprio nell’avversione al Cavaliere che basano le loro azioni.
Il guaio è continuare a pensare che Berlusconi sia il “male assoluto” dell’Italia, scansando i veri problemi dalla testa della gente.
Allora, non posso non provare disgusto per chi continua ad alimentare questo stato di cose, alimentando un vuoto di idee colmato solo dall’odio per una persona: questo è il più grosso torto che si possa fare ad un Paese di cui tutti ci dichiariamo innamorati, ma che a nessuno frega più un emerito cazzo.
Messaggio del 19-08-2009 alle ore 10:02:12
io ho un solo credo:
chiunque voti, appoggi, sostenga, difenda, Mr B. non merita nessuna risposta, discutere con chi adora esser preso per culo è fin troppo semplice e noioso.
Messaggio del 19-08-2009 alle ore 01:58:49
sono tuttora convinto di essere un coglione, ma leggere certi interventi mi consola: ci sta chi sta pegge di me, e di parecchio pure....
Messaggio del 11-08-2009 alle ore 22:05:18
fammi capire, er professor... un po come diceva che "ci dobbiamo tenere Di Stanislao perchè tanto, sennò, chi ci viene al posto suo?"
Mi sembra tanto il "Di stanislao mi fi sangh" di passata (manco tanto) memoria!!!!
Messaggio del 11-08-2009 alle ore 20:36:52
Ne hercle operae pretium quidemst
mihi te narrare tuas qui virtutes sciam.
venter creat omnis hasce aerumnas: auribus
peraurienda sunt, ne dentes dentiant,
et adsentandumst quidquid hic mentibitur.
Messaggio del 11-08-2009 alle ore 18:21:38
no ONESOLUTION!
Sono tra coloro che "tifano" per Nerone!
Cerco di spiegarmi:
c'è ki scrive, pensa, parla ecc... solo ed esclusivamente "contro Nerone"...
e, sai, daje oggi, daje domani e daje pure domani l'altro, che se tutti son solo capaci di dir male a Nerone... senza accorgersi di essere totalmente incapaci a proporre un nuovo CESARE, è più forte di me: io inizio a provar simpatia per Nerone (credo sia un processo abbastanza normale)!
Se poi ki straparla, strapensa, strascrive ecc... con il suo straparlare, strascrivere ecc... riesce a persino a trasformare un farabutto (Nerone) in agnello sacrificale (un premier che governa da 15 anni nonostante i numerosi incendi appiccati!!)... ebbene, dato che io con gli stupidi non ci stò... tifo ancor di più per il farabutto che è riuscito a trasformarsi in agnello... alla faccia di ki straparla, strascrive e strapensa!
Quando da "ki è contro Nerone"... si passarà (con successo garantito!!) a CHI è per un nuovo CESARE... ebbene, allora mi vedrai con te o contro di te!
Pace e bene fratello e statti bene.
P.S. OKKIO ALLE QUERELE!
Messaggio del 11-08-2009 alle ore 15:14:02
er professor, oramai fai parte anche tu della larga schiera di zoccole al soldo del tizio (sempre "tra virgolette" e "politicamente parlando", avessa fa che m'arrive cacche querel)
Messaggio del 11-08-2009 alle ore 09:57:04
"Sto cercando casa a L’Aquila per essere lì nel mese di agosto e seguire personalmente i lavori di ricostruzione. Come si dice, l’occhio del padrone..."
Silvio Berlusconi, 10 luglio.
Ieri, 10 agosto, il premier è partito per le vacanze a Villa Certosa.