Cultura & Attualità
Calabresi-Pinelli
Messaggio del 10-05-2009 alle ore 09:22:39
Mi viene da vomitare
Mi viene da vomitare
Messaggio del 10-05-2009 alle ore 09:41:39
non sporcarti il vestito nuovo
non sporcarti il vestito nuovo

Messaggio del 10-05-2009 alle ore 09:53:52
Anvè........l'unica cosa che fa vomitare è Calabresi e co. che buttano Pinelli giù dalla finestra!
Anvè........l'unica cosa che fa vomitare è Calabresi e co. che buttano Pinelli giù dalla finestra!
Messaggio del 10-05-2009 alle ore 10:03:25
quote:
"Quelli che allora c'erano, ciascuno a suo modo, credono di saperla. Be', non la sanno. In nessuno di quei modi. Figurarsi quelli che non c'erano."
Messaggio del 10-05-2009 alle ore 10:42:42
già, nessuno sa veramente cosa è successo.
Solo che uno che vola dalla finestra o ci vola di sua spontanea volontà, o inciampa e fantozzianamente cade giù, o ce lo buttano...
non ci sono cazzi.
già, nessuno sa veramente cosa è successo.
Solo che uno che vola dalla finestra o ci vola di sua spontanea volontà, o inciampa e fantozzianamente cade giù, o ce lo buttano...
non ci sono cazzi.
Messaggio del 10-05-2009 alle ore 10:43:30
o fanno finta di buttarcelo e gli scappa ad esempio...
in ogni caso..
che c'entrano ste due vedove?
o fanno finta di buttarcelo e gli scappa ad esempio...
in ogni caso..
che c'entrano ste due vedove?
Messaggio del 10-05-2009 alle ore 10:58:01
mara, non puoi con una battuta cancellare 3o anni di dibattito e di vuoti. forse anche per me è andata in quel modo, ma così, con una battuta en tranchant si banalizza tutto.
e allora, quelli che hanno ammazzato calabresi non ti fanno vomitare?
mara, non puoi con una battuta cancellare 3o anni di dibattito e di vuoti. forse anche per me è andata in quel modo, ma così, con una battuta en tranchant si banalizza tutto.
e allora, quelli che hanno ammazzato calabresi non ti fanno vomitare?
Messaggio del 10-05-2009 alle ore 11:09:27
credo sia stata una bella scena quella di ieri, perchè due famiglie sono state private di padri e mariti.
uno coinvolto in qualcosa difficilmente spiegabile (anche se la sentenza è piuttosto chiara e l'ha scritta d'ambrosio, scagionando calabresi) e perchè tanti che si divertivano a fare gli intellettuali hanno riempito giornali di appelli e annunci che, alla fine, hanno portato all'omicidio calabresi.
credo sia stata una bella scena quella di ieri, perchè due famiglie sono state private di padri e mariti.
uno coinvolto in qualcosa difficilmente spiegabile (anche se la sentenza è piuttosto chiara e l'ha scritta d'ambrosio, scagionando calabresi) e perchè tanti che si divertivano a fare gli intellettuali hanno riempito giornali di appelli e annunci che, alla fine, hanno portato all'omicidio calabresi.
Messaggio del 13-05-2009 alle ore 10:57:58
...commento
...commento
Messaggio del 13-05-2009 alle ore 11:32:32
Secondo me c'è sempre stato lo zampino di Cossiga
Secondo me c'è sempre stato lo zampino di Cossiga

Nuova reply all'argomento:
Calabresi-Pinelli
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui