Cultura & Attualità
calcio, ricotte & playstation
Messaggio del 13-05-2003 alle ore 00:27:49
Sono davvero questi i valori dell'italiano medio?
Sono davvero questi i valori dell'italiano medio?
Messaggio del 13-05-2003 alle ore 00:51:27
ma esiste un rimedio a tutto ciò?
ma esiste un rimedio a tutto ciò?
Messaggio del 13-05-2003 alle ore 09:49:58
skin putroppo credo ke siano proprio qs i valori... cme si potrebbe fare a debellarli? è quasi impossibile...
skin putroppo credo ke siano proprio qs i valori... cme si potrebbe fare a debellarli? è quasi impossibile...
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 23:51:34
E il telefonino ultimo grido no? Anzi, io eliminerei la playstation per inserire il telefonino. Ah, e la macchina. trovo osceno che per far capire chi è una persona si debba dire che macchina ha.
"Conosci Giovanni, quello con la Punto grigia?"
E il telefonino ultimo grido no? Anzi, io eliminerei la playstation per inserire il telefonino. Ah, e la macchina. trovo osceno che per far capire chi è una persona si debba dire che macchina ha.
"Conosci Giovanni, quello con la Punto grigia?"
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 13:47:27
Non la penso così mi spiace, il problema non si crea se non hai il bisogno ke la massa ( il famoso gregge...) sia come te. Ci vuole un pò di filosofia per poter comprendere ke la vita è fatta di scelte, e l'insieme delle scelte è quello ke noi siamo nella personalità e nell'anima
Non la penso così mi spiace, il problema non si crea se non hai il bisogno ke la massa ( il famoso gregge...) sia come te. Ci vuole un pò di filosofia per poter comprendere ke la vita è fatta di scelte, e l'insieme delle scelte è quello ke noi siamo nella personalità e nell'anima
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 18:18:30
approvo!
approvo!
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 10:49:36
Alzo il tiro skin: soldi, carriera, potere e donne (per gli uomini).
Alzo il tiro skin: soldi, carriera, potere e donne (per gli uomini).
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 18:26:52
penso che il potere oramai piaccia più alle donne
penso che il potere oramai piaccia più alle donne
Nuova reply all'argomento:
calcio, ricotte & playstation
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui