Cultura & Attualità

CASE CHIUSE
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 23:07:07
SI O NO.... E PERCHE'?
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 07:35:00
Case chiuse??? Baccá t´acchiappate pure a te´la malattia di Mr. Home?????
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 09:54:53
Bo!!!!!!
Da un lato bisogna ricordare lo sfruttamento operato da alcune gang ad opera delle mafie italiane/albanesi e gruppi africani, quindi una sorta di cooperativa della prostituzione i cui proventi andrebbero alle ragazze con un minimo di intervento statale.Di fatto cio' non impedirebbe che accanto ad una prostituzione c.d. legalizzata fiorisse un mercato parallello gestito da criminali ove ogni pratica sarebbe lecita(ragazze minorenni molto richieste).Evitando cmq i rapimenti a tale scopo pratica davvero terribile.
Uno stato di diritto moderno democratico non puo' permettere che le donne vengano ridotte anche se per libera scelta a meri strumenti di piacere,sarebbe un passo indietro,le Disneyland del sesso sono qualcosa di abominevole.anche se tentare si sdradicare tale mestiere e' una battaglia persa in partenza inutile la prostituzione come la guerra morira' con l'uomo quindi l'unica speranza rimane cercare di regolamentare la pratica come si e' gia' visto in paesi molto piu' liberati (sessualmente) del nostro in cui esistono villaggi preposti ma credo che sia un problema diffuso colpire i clienti servirebbe fino ad un certo punto dopo un periodo di repressione si tornerebbe alle vecchie pratiche magari in maniera diversa piu' nascosta,il problema e' grave.
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 12:17:29
Non so se essere d'accordo o meno!
Se riaprissero le case chiuse, forse, ci sarebbe qualche possibilità di incontrare qualcuno di voi, o magari un mio superiore, o un mio vicino di casa, o Buko..... e allora facciamole lavorare a casa: si prende un appuntamento, ci si mette d'accordo sul prezzo.....e tranghete!
La faccenda mi sembra risolta, visto che già è possibile usufruire di tali servizi ( vedi il Centro, Quotazioni ecc.): basta regolarizzare la loro posizione fiscale e fare in modo che espongano listini approvati dalla ConfCommercio!
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 17:44:33
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 17:45:22
niente ipg!
Messaggio del 27-01-2002 alle ore 09:37:26
Mr. Home.....non ci sono parole!!! si sempre nu lupe penare!! Ciao Sita!!!
e che ne dite del servizio a domicilio???
Messaggio del 27-01-2002 alle ore 15:15:32
grande home c'ha sempre le parole giuste!!!!!!
servizio a domicilio? potrebbe essere interessante
Messaggio del 27-01-2002 alle ore 22:10:57
Pienamente in accordo con Mr Home il pinaro. Perchè creare il baraccone del bordello organizzato squallidamente? Se e quando ognuno ha in mano la propria vita secondo la propria volontà, "tranghete" lo faccia!!!
Messaggio del 28-01-2002 alle ore 13:52:17
Il tutto, però, si risolverebbe ancora meglio se queste benedette donne facessero meno storie nel darla!!!!
Allora....
Devi intuire che tu gli piaci, perchè loro non te lo direbbero mai. Poi devi effettuare delle uscite (preferibilmente in comitiva) necessarie a tastare il polso della situazione. Devi, poi, convincerla ad uscire solo con te, così, solo a titolo di amicizia. Poi ci esci nuovamente.
Gli dici che lei ti piace e che non hai mai incontrato una donna con una sensibilità pari alla sua (lo dici a tutte!).
Forse, a fine serata, riesci a ficcargli mezzo metro di lingua in bocca. Le leccate si fanno sempre più frequenti e tu ambisci sempre più al frutto proibito. E per arrivarci, te ne inventi di tutti i colori, anche che la ami e che non potresti vivere senza di lei! Dopo lunghe e disperate battaglie ottieni ciò che veramente vuoi e, dopo alcune volte che hai fatto sesso con lei, ricominci a ragionare con la testa e non più con il pisellone. Quindi, chi si è visto si è visto!
E allora io mi domando:
E' proprio necessario, per voi donne, farsi prendere per il culo un mese intero, quando, invece potreste semplicemente fare quello che a noi e a voi piace fare senza troppe complicazioni del cazzo ?????
Messaggio del 28-01-2002 alle ore 18:54:25
IO LO VOGLIO SINDACO
VOTA IL PINARO
Messaggio del 28-01-2002 alle ore 23:17:53
Mr home for president...
Hai ragione su tutta la linea...bravo e' tutta una questione di pseudo moralismi eteroindotti (in pratica le donne la maggioranza tranne qualche lodevole caso sono di fatto terrorizzate dall'alturi pensiero essere ritenute "zoccole" puttane bagascie ecc...,quindi devono ammantare la loro vita sessuale di una rispettabilita' che in realta' non dovrebbe esistere ,nonostante i distinguo puramente fisiologici sono convinto che la loro sessualita' sia simile alla nostra (masculi)anche se noi a differenza loro abbiamo una maggiore "necessita di espletamento",Mr home ha ragione quando dice che l'obiettivo primario rimane quello,il gioco e' carino forse necessario forse imprescindibile ma devo ammettere che in quelle occasioni in cui non ho dovuto usare tattiche d'approccio piu' o meno palesi e si e' giunti in giornata anzi serata al dunque la gioia e' stata ben maggiore quindi parificazione significa anche questo liberta' di avere "voglie" sessuali non represse dal costume morale cattolico/italiano imperante (all'estero in Europa del nord le cose vanno in maniera diversa)...Quindi donne liberatevi dalla schiavitu' dell'altrui pensiero e cominciate a vedere il sesso come una delle gioie della vita da cui cogliere a piene mani.devo dire pero' che da un po' di tempo la tendenza si sta' palesemente modificando ci sono delle ragazze evolute in grado di gestire la loro sessualita' in maniera moderna evitando i tanto odiati moralismi e vivendo serenamente questa parte importante della vita
Mr home nuovo messia
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 08:05:55
Mamma mia cosa mi tocca sentire Dekkard?!!!
"ammantare la loro vita sessuale di una rispettabilità che in realtà non dovrebbe esistere"-"maggiore necessità di espletamento"- "voglie sessuali non represse dal costume morale cattolico italiano (perdippiù) imperante".
Ma come parli? Come parliiiiiii!!!!!??????
Per favore basta con queste cazzate pregne di misoginia, ometto bello, ma lo sai che le donne negli ultimi decenni sono state quelle che rispetto a noi uomini hanno saputo e risaputo mettere continuamente in discussione la loro figura ed il loro ruolo sia di donna che di madre come concetto più vicino alla famiglia. Il cammino sociale ed intellettuale di queste "esseri" è avanti a te ed a me anni luceeeeeee!!!! Ma dove hai vissuto sin'ora tu? Basta ti prego, basta. E poi ma che ccavolo di donne conosci tu? Nelle isole Tobriand sperdute in chissà quale oceano indiavolato, dove vige il matriarcato forte, già saresti stato messo al bando.
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 12:08:45
Baccá ma vá a caca´!!!!!
vuoi il nuovo sindaco,fa´su referendum!!!
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 13:58:16
Viva la Madonna!
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 17:35:45
sapete qual'è la cosa ke mi dispiace di piu'?
ke ho perso gli ultimi 5 minuti a leggere questa pagina..
Messaggio del 30-01-2002 alle ore 19:17:03
SON D'ACCORDO CON BIZ ASSOLUTAMENTE.
BOB LO VOGLIO SINDACO DI LANCIANO MADO' CHE CODA DI PAGLIA NON TE LO VOGLIAMO PRENDE LO SCETTRO STA TRANQUILLO
Messaggio del 31-01-2002 alle ore 22:39:04
Mr Home,
un uomo, una religione, un modello di vita, un traguardo irraggiungibile.
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 00:01:51
mah!!! c'è da farsi una cultura a legge ste cose....
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 09:28:51
Bacca´ preferisco la morte che sedermi al posto del sindaco di Lanciano!!! nghe tutte se caprune che ci sono...a meno che´ ci sarete anche voi sul municipio e faremo di Lanciano
una seconda Roma!!!!!!
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 19:06:50
bob qual'è la prima cosa che faresti se fossi sindaco di lanciano??
Messaggio del 03-02-2002 alle ore 17:02:15
Si farebbe un pass per mangiare gratis in tutti i ristoranti.
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 18:31:26
mica sbaglia........
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 19:18:23
io sno letteralmente allibita dalle parole d mr home, e d qualke altro!!!! tutti i miei dubbi sugli uomini sno stati kiariti in poki minuti...siete un branco d maiali skifosi, insensibili, e ragionate slo cn quello...quindi viene spontaneo kiedersi: ma cl cervello csa c fate????
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 22:18:29
fate skifo!
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 22:18:56
skifo!
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 16:07:41
BWAWAWAWWAWAWAWAW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il cervello e' solo 1 sei 2 centri decisionali di cui un uomo e' dotato molto spesso viene messa in minoranza
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 20:30:09
PER ESEMPIO MR HOME RAGIONA COL PISELLO
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 21:36:51
interessante!!!
secondo me uno dei motivi per cui le donne non ve la danno e voi ce l'avete un pò appeso è perchè non ragionate col cervello ma con qualcos'altro... magari fare un pò + i dolci eh.... anche fare solo finta... c'è chi ci casca!!!
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 21:54:26
infatti....ma nn tutte....
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 09:15:55
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 09:16:20
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 09:16:51
skifosiii!!!!!
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 18:44:16
il problema donne che non la danno mai appartiene alla fantascienza pura, le donne la danno sempre nel 99% dei casi la mollano ancor prima che venga fatta richiesta esplicita in tal senso e' talmente facile che quasi non c'e' piu' gusto!!!Scherzi a parte di solito io gioco pulito,non sono il tipo che si finge dolce e carino premuroso al solo scopo di "convincere" (infatti sono le donne che fanno una scelta) una tizia,sono fautore della teoria semplice ma efficace,1)non fare nulla 2)tranquillo fanno tutto loro 3)devi essere te stesso con pregi e difetti se interessata fara' lei il primo passo altrimenti amici come prima
4)lei fara' il 1 passo sicuramente.Ingannarvi spesso e' troppo facile,quindi patti chiari niente doppiogioco,tranelli fiction varie o sta' minestra o giu' dalla finestra!
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 19:38:34
tutte parole dekkard...ma poi all'atto pratico??? siete tutti uguali....
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 22:29:58
Beh, tutti uguali...
Sei alquanto contraddittoria, e ti dico il perchè:
1) Affermi che potresti rinunciare a qualsiasi cosa per stare vicino al tuo ragazzo! (infatti non sei venuta alla cena del forum per questo motivo)
2) Nella stanza dei single affermi di credere ciecamente nel rapporto di coppia e nella gioia di avere sempre qualcuno accanto.....
3) Poi ci dici che facciamo schifo
4) ...e poi ci dici che siamo tutti uguali!
Beh, concludendo: o il tuo ragazzo viene dalla luna o hai le idee un pò confuse!
Aspettiamo delucidazioni.
PS: Non ti incazzare come al solito, questa vuole essere una critica costruttiva!
Messaggio del 07-02-2002 alle ore 10:20:39
Nel 90% dei casi le ragazze tendono a fare del rapporto con il proprio ragazzo l'esperienza totalizzante della loro esistenza,si annullano,finalizzano tutto al rapporto con il proprio fidanzzzato dimenticando amiche,interessi/passioni (se ci sono ma e' molto raro).
Messaggio del 07-02-2002 alle ore 17:08:06
Alt.....rinuncio a qualsiasi csa x il mio ragazzo ora ke stiamo lontani....ora ke c vediamo una volta ogni 3 settimane x un giorno slo.... ma cioò nn vuol dire ke io m "annulli" x lui...capisci?? anke io ho la mia vita!!! e poi scusa...si è bello avere qualcuno vicino...è normale.... appunto.... rispondendo al tuo 4 punto si...il mio ragazzo viene dalla luna...è l'ultimo o forse il penultimo esemplare ke nn s sia ancora estinto...menomale ke c'è lui...è l'eccezione ke conferma la regola....
Messaggio del 07-02-2002 alle ore 22:04:35
Ok ci credo,belle parole,il mio ragazzo e' magnifico super ecc...ho sentito dozzine di volte da dozzine di ragazze frasi simili a queste credo tu sia piuttosto giovane e' deducibile dalla fiducia nel tuo ragazzo che traspare dalle tue parole classico caso di mitizzazione preannullamento o forse post??
Messaggio del 07-02-2002 alle ore 22:16:38
Dekkard ti richiamo all'ordine, tu non parli di donne tu parli di squinzie, e poi scusami se te lo faccio notare...ma i tuoi dati statistici richiederebbero di base una probabilità impossibile: che tu conosca tutti gli esseri di sesso femminile sulla faccia della terra. Mumble mumble, mi pare un poco sopra le righe, giusto un pochino, che ne dici?
Messaggio del 07-02-2002 alle ore 22:22:41
Scusa un poco Dek (mi sto sempre più convincendo della tua misoginia) ma cunnilingus e cunnilictus a parte, esiste una DONNA, o è mai esistita una donna capace di ricoprirti di gioie? Pensaci un attimo e fammi sapere. Grazie!
Messaggio del 08-02-2002 alle ore 17:49:22
secondo me dek...nn hai trovato ancora la xsna ke fa x te...t spiego secondo me hai troppa poca fiducia nel genere femminile....se nn c fossimo noi!!!!!!
Messaggio del 08-02-2002 alle ore 21:01:13
Allor...Nella corso della mia vita ho avuto 2 storie importanti e molte altre diciamo di second'ordine,mi ritengo un grande estimatore dell'altra meta' del cielo,proprio per questo motivo sono esigente e cerco donne dotate di carattere in grado di tener testa al mio carattere che non e' propriamente tranquillo e remissivo,se riesco a giostrre una ragazza come fosse una marionetta passiva,placida non riesco ad avere rispetto per lei e quindi arrivederci ed amici come prima...non mi ritengo misogino ma solo una persona delusa da quelli che sono i modi di essere di molte donne assolutamente disinteressate a tematiche di un certo spessore,ho 26 anni torno a ridadire : ho avuto a che fare con molte ragazze di tutti i tipi ,solo 2 ragazze sono state in grado di calamitare il mio interesse per un periodo di tempo piu' lungo (ripettivamente 4 e fino ad ora 3 anni) entrambe sono ragazze molto energiche,forti in grado di evitare che il mio carattere si imponga sul loro facilmente e/o rapidamente.Nel contempo ho anche avuto a che fare con l'altra faccia della medaglia: ragazze assolutamente prive di ogni tipologia di spessore umano/culturale (caratteristica questa cmq riscontrabile anche in molti masculi calcio/vanzina dipendenti) il mio non e' un disinnamoramento nei confronti delle donne ho poca stima del genere umano in generale...non solo delle donne ma tutte le abberranti ed assurde posizioni che noi come genere umano talvolta assumiamo
Messaggio del 08-02-2002 alle ore 23:49:48
Dekkard, mi complimento con te,non e' facile trovare umilta' tra gli umani!
Quindi se ti senti cosi', sei uno, dei non tanti, che lottano per sconfiggere i preconcetti assurdi nella mente degli ignobili che popolano il nostro pianeta.
Maschi e femmine sono uguali perche' sono entrambi afflitti dallo stato puro della deficenza.Riguardo alle donne,se ne avessi il potere,le abbatterei al 75%,come le mucche pazze(insieme agli uomini).Il 25% che e' il salvabile,e' per la ricostruzione del nuovo mondo, il resto te lo dico dopo quando ho avuto la possibilita' di abbatterli.
("Critica Costruttiva")
Messaggio del 11-02-2002 alle ore 10:21:04
Io penso qs..... c sno tanti tipi d donne....cme anke tanti tipi d uomini...ognuno si caratterizza x qualcosa.... ma chi siamo noi (m riferisco a irnz) per dire e giudicare quale sia il 25% salvabile??? noi potremmo rientrare anke nel 75% da abbattere (x gli altri)....capisci ke voglio dire??
Messaggio del 11-02-2002 alle ore 18:16:17
buffy,credimi se avessi sul serio la possibilita' di abbattere il 75%delle persone sono sicuro che quel 75%sono tutte persone inutili,cioe' che non ci servono!per esempio pensa a tutti i magnacci politici(sono gia' un 10%)poi a truffatori commerciali-televisivi(10%)e tanti altri ancora,arriveremo sicuro al 75%.Rispondendoti alla domanda chi siamo noi per decidere e giudicare quale sia il 25% del salvabile, ti faccio riflettere facendoti una semplice domanda: ma chi c...o sono loro che riescono a farci comportare come loro vogliono?ti rendi conto che non siamo altro che burattini di un'infame societa'?quindi posso accettare di essere un burattino solo quando la societa'e' teoricamente e praticamente il vantaggio di tutti i cittadini del mondo(non solo per le loro tasche).Comunque il discorso sarebbe molto lungo e la questione delle CASE chiuse rimane sempre APERTA.
Messaggio del 11-02-2002 alle ore 22:36:20
Ed io mi accorgo che questa pagina sta diventando molto bella. Complimenti a tutti! Ciao.
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 15:35:36
Vedete non sto di certo proponendo il sistematico abbattimento del 75% della popolazione mondiale,in primo luogo perche' credo che la percentuale piu' adatta sia il 90% e in secondo luogo sono convinto che sarebbe molto piu' saggio fare in modo che la c.d. maggioranza silenziosa sia posta in condizione di "non fare danni".Mi spiego l'uomo ,negli ultimi 50 anni in particolare, con la sua politica ,con il suo operare e' in grado di intervenire in maniera significativa sui delicati equilibri che regolano la vita sul nostro pianeta,puo' perfino determinare la fine della vita sul nostro globo.il suo operato e' a dir poco devastante,l'incuranza e il non rispetto di ogni elementare regola logica sembra essere l'unica chiave di sviluppo possibile,l'umanita'si comporta come una famiglia monoreddito che aspira ad uno stile di vita hollywoodiano senza avere la necessaria copertura economica.Il pianeta si deve liberare del fardello uomo pena la sua prematura fine .purtroppo si e' garantita la possibilita' a molte persone di esprimere un giudizio politico si e' data la possilita'alla massa ignorante amante del calcio/fiction/De filippi di esprimere il proprio rappresentante che in virtu di tale mandato cerchera' di migliorare la qualita' della vita ,sua in particolare e di riflesso del suo elettorato che aspira solo ad un consumo maggiore di risorse non sempre rinnovabili,ergo +auto +petrolio (bush rules l'oleodotto che aspira a costruire e' un crimine contro l'umanita')inquinamento alle stelle,animali uccisi,un mondo stuprato per assecondare i falsi bisogni della massa televideodipendente assolutamente e consapevolmente ignara della sua condotta scellerata.l'ignoranza impera non si leggono libri,il cinema e' dominato dalle major e in italia peggio ancora De sica/Boldi (campioni d'incasso ma cazzo come si faaaaa)la Tv e' divenuta progressivamente lo specchio di questa societa' in cui regna il nulla,il calcio e biscardi imperano (e' mai possibile che un Tg nazionale deve dedicare 10 minuti al calcio ogni giorno in una situazione mondiale a dir poco devastante?)il Papa ormai inconsapevole marionetta spara stupidaggini in continuazione.Scusate lo sfogo ma credo che la situazione sia grave sopratutto non si puo' far nulla.Affittate un film francese "il pianeta verde"sono in molti a pensarla come me e non so fino a che punto questo sia un bene o un male.
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 19:35:58
Irnz a dirti la verità io nn m sento proprio x niente un burattino...anke perchè faccio quello ke voglio io...tutte le xsne ke credono d riuscire a plagirmi o a farmi cambiare idea su qualsiasi argomento politica o altro sno degli illusi...e slo la coscienza e il mio cervello ke m dicono csa devo fare...capisci??
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 12:39:23
devo dire che è proprio una bella stanza molto interessante...in base al fatto del proprio potere decisionale buffy nn sono d'accordo con te..guardati truman show e riflettici...chi lo ha visto può capire(se ha capito il film)
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 17:12:32
Buffy, nessuno fa quello che vuole..... almeno fino a quando ha le chiappe su questo mondo o, perlomeno, fino a quando gli consentono di farlo............
La nostra vita dipende, in parte, da quella degli altri e viceversa.
..e qui riprendo una frase del carismatico Romans: Bisogna essere sovversivi all'interno del sistema!
Si, perchè se ti presenti da "alternativo" nel sistema non ci entri e, se non ci entri, non lo riesci a distruggere.
E allora mettetevi in ghingheri, fatevi la barba, siate polically correct, siate simpatici, disponibili, carini, affettuosi, amorevoli e allora sì che sarete sovversivi....
altro che "alternativi" del cazzo!
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 18:33:05
secondo me mr home c'hai torto...idem x fox.... ma ke cavolo vuol dire se nn sei in un certo modo nn vai avanti??? ma ke baggianate.. il mondo è bello xke è varo!
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 20:04:00
Mr Home il tuo e' caso e' invito a falsarsi?
Non credo che la c.d."sovversione interna" propugnata da te e Romans sia una risposta alle brutture che il nostro modello di sviluppo ci impone.Vedi se vado al cinema (una delle tue definizioni dell'odierno panorama cinematografico e' stata a dir poco magnifica) DEVO dire quel che penso e cosa credo di tutte le stronzate che vengono prodotte e ci vengono propinate.Quando sento parlare 2 soggetti che ritengono che la politica di Berlusconi sia un esempio di lungimiranza ed efficenza,DEVO contraddirli,quando si afferma che tutto sommato i programmi della De Eusanio/de Filippi siano esempi di come fare TV DEVO torturare il responsabile,vedi come tu sai sono un ragazzo fortunato forse sono l'ultima persona che puo' definirsi "contro" esteriormente sono l'antitesi del punkabestia e molti credono che sia il perfetto ragazzo forzista, nonostante cio' ho una verve polemica molto sviluppata,e purtroppo credo che che il c.d. sistema non possa essere cambiato in alcun modo sono piuttosto realista tutto sommato e' il modello socildemocratico europeo postbellico che ha garantito a tutti noi un buon tenore di vita,quindi credo che la soluzione ottimale sia crearsi un proprio spazio fatto dalla persone che stimi e dalle cose che ti piace davvero fare mandando sonoramente a fare in culo il resto fottendosene dell'altrui pensiero e relazionandosi con quelli che sono i tuoi amici da anni ,la vita e' breve non si puo' trascorrere il tempo ad incazzarsi ma almeno mi riservo la possibilita' di indignarmi e di criticare tutto quello che ritengo malsano sollevando ,spero,questioni e problematiche che in qualche modo possano suscitare in chi mi ascolta interesse e voglia di approfondire tematiche fondamentaliche i media generalisti drogati da re calcio e schiavi di madame auditel non vogliono trattare perche' scomodi e completamente fuori da quella che e' la sfera d'interesse del 90% della popolazione italiana.
Il tutto senza 1 virgola proprio come piace a te
Messaggio del 14-02-2002 alle ore 15:50:18
Come diceva qualcuno di voi, io credo che ognuno sia padrone del proprio destino. Si tratta di scegliere e sono daccordo anche con il nostro "Lupone Pinarone" spesso è difficile, improbabile. Mi piace quella concezione dell'essere anticonformisti e rompere il sistema dall'interno di Mr Home. In verità è proprio quello il concetto madre: Essere conformisti non è un modo, è fare in modo che... le nostre scelte siano conformi al nostro modo di essere anticonformisti. Dek, Mr Home non invita a falsarsi, anzi invita alla coerenza con se stessi, senza che delle treccine da "centro sociale" o "un distintivo di "Forza Nuova" possa intaccare minimamente le nostre coscienze. E' poco probabile che ognuno di noi possa fare tutto ciò, e per di più liberamente, cosa meglio gli passi per l'anticamera del cervello. E questo credo sia da ricollegarsi al nostro buon senso, alla coscienza civile che come un frammento di dna la nostra natura inconsapevolmente determina e codifica. L'anarchia delle coscienze individualmente determinanti non esiste, semplicemente perchè le leggi di natura sono ingovernabili in un loro processo che tuttavia esiste e vegeta. Segue le sue di regole. Se siamo esseri intelligenti, sappiamo pure che la nostra felicità può e deve necessariamente dipendere da quella degli altri. Un gesto, un pensiero, un'azione, un programma, purchè civili possono realizzare tutto questo. Ma non possiamo concepire la nostra interdipendenza. Essa è talmente complessa! Come disse il Padreeterno sono uno sono tre, noi siamo unici e siamo tanti. Ecco l'uomo. Non un essere semplicemente pensante, indipendente, dotato di caratteristiche più o meno rilevanti. Ma una specie. Non si può non tener conto degli altri nostri simili. In questo senso potrebbe secondo me, avvenire la completa o quantomeno parziale realizzazione di noi stessi e degli altri che ci circondano.
Messaggio del 14-02-2002 alle ore 15:54:28
Ma sto forum non era sulle case chiuse? Che cazzo c'entra?
Messaggio del 14-02-2002 alle ore 16:04:49
Puo' sembrare sbagliato quello che dice Mr. Home???
Secondo me e' piu' che giusto, e' realta, noi viviamo in un mondo in cui non possiamo essere quello che vogliamo, provateci e vedrete che non sara' poi così bello come sembra, piacerebbe a tutti, ma alla fine risulterebbe sbagliato.
Bizioit hai ragione qui si parlava di case chiuse....
Be' il forum ha preso un'altra piega, comunque molto interessante...Saluti a tutti.
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 10:54:53
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 11:19:14
Buffy allor???? Alla fine hai cambiato idea?? Vedo che salti di gioia
Messaggio del 17-02-2002 alle ore 23:07:51
wow! bel bordello s'è scatenato.... alla fine a che conclusione si è arrivati?
Messaggio del 20-02-2002 alle ore 20:39:24
CAZZO ANCHE SE SONO UN PO' DI MENTALITA' ALTERNATIV DEVO DAR RAGIONE A MR HOME,,
CAZZETTO E' VERO!!!!!!!!
Messaggio del 21-02-2002 alle ore 02:17:27
A me dispiace dirlo, ma sono costretto ad andare controcorrente: caro Home secondo me hai detto un'emerita cazzata! E ti spiego il perché?
Bisogna essere sovversivi all'interno del sistema?
Suvvia.......non raccontiamoci cazzate: chiunque per cambiare il sistema da dentro deve arrivare ad un livello tale per cui tu, sei già parte del tutto, e ti piace pure! hai dei privilegi a cui nessuno sulla faccia della terra, se non guidato da morale integerrima rinuncerebbe e sicuramente ti ricorderai delle tue convinzioni o ideali apostrofandoli come "moti giovanili"!
E pur ponendo il caso di un individuo spinto da un ideale così forte sei sicuro che potrebbe cambiare le cose dall'interno?
Secondo me, non esiste più la rivoluzione di massa, esiste la tua rivoluzione, la mia e quella di qualunque altro che non si ritrova in determinate logiche, bisogna cominciare dal proprio orto, dal quotidiano, il valore di un uomo è misurato dalle azioni che compie giorno per giorno.....
BOICOTTAGGIO E CONTRABBANDO!
Messaggio del 25-02-2002 alle ore 23:00:23
quando riesci a vedere bene le cose? quando ne sei lontano...dove vai a guardare la città? da un posto lontano, possibilmente + in alto...ki riesce a stravolgere le situazioni in una storia? un personaggio marginale, uno ke per caratteristiche fisiche caratteriali anagrafiche ecc.non fa parte del sistema e nemmeno ci soffre per questo...marginalità e analisi...prendere le distanze, analizzare le situazioni, ma poi trovare la voglia di cambiare un sistema ke non ci aggrada...case chiuse, case aperte, misoginia, sistema...diciamo sempre le stesse cose...e a me non andava neanke di dir nulla...a 26 anni mi son disillusa e felice di me stessa e della mia vita...guardo la città dall'alto, la mia nuvola è meravigliosa e non me ne frega niente degli altri: credo ke ognuno abbia ciò ke si merita...marito bugiardo ke usa il corpo di un'altra perchè tu non ne hai voglia o perchè tu non hai il coraggio di dirgli ke ti fa schifo con quella pancia...una ragazza ke fa la naziskin solo per non farsi mettere i piedi addosso o solo per non perdere punti di fronte ai maschietti con cui si trova ad avere a ke fare...io son così, so come sono gli altri, la mia rivoluzione l'ho fatta, dentro di me, mi comporto come devo comportarmi secondo i miei principi, principi ke non appartengono necessariamente agli altri, sono i miei, sono il risultato della mia vita...cerco di vivere facendo meno danni possibili agli altri e al mondo ke mi ospita, ma non mi interessa combattere ki non la pensa come me o ki non vive come me....perderei del tempo utile, il tempo ke mi hanno dato deve servire a me per vivere la mia vita...posso sembrare egoista, non lo sono: sulla mia nuvola c'è tanto posto e ogni tanto mi affaccio anke ad ascoltare i suoni della città...
Messaggio del 26-02-2002 alle ore 20:36:50
Desiderei puntualizzare:ammettendo il caso(ipotetizzando.....)fossi stato il primo Uomo del pianeta di aver avuto la consapevolezza di poter usare le varie possibilita' motorie e celebrali il quale il cervello e' padrone,e avendo sistematicamente appreso tramite l'analogia delle parole che la morte non e' altro che una suprema definizione all'intelligenza logica(F.T.M.),ed che il tempo e' la velocita' del pensiero cui ha determinato la definizione(L.D.G.),non c'e' da sorprendersi che la bibbia potrebbe essere un mio manoscritto.Quindi pensateci bene che se realmente sarebbe un qualcosa di mio ,ideato e compiuto,capite bene che influenza ebbe il futuro dell'intera umanita'.Scrivo cio' non per dubitare sulle religioni,non per dubitare su Dio,e naturalmente non per accendere micce su cio' che il mondo realmente fu',non e' mia intenzione,ma per prendere considerazione di come tutto si puo' trasformare in qualcosa che non era immaginabile.Quindi andate a pensare cosa ha fatto quel "potente" migliaia di anni fa'usando al massimo le sue attitudini.Comunque il mio motto: La Mente e' un'enorme Energia prodotta nello Spazio.La Vita nasce da un'istante interplanetario,morendo secondo.La Morte precessa la vita.La vita successore della morte.Prima o poi l'Invisibile si Materializza.Ma ste case si aprono o no?
Messaggio del 22-03-2002 alle ore 16:21:09
?
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 20:22:32
Una di queste sere, parto e vado ad intervistare una prostituta per sapere cosa ne pensa.........
Sarò dolce e carino con lei......speriamo che me la dia gratis!
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 02:07:31
VENGO ANCHE IO
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 12:27:53
C'e' da vedere se lei e' disposta ad avere rapporti con uno come te.
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 13:52:27
onnipresente sono
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 22:52:28
bacca ma addovi tu
Messaggio del 29-05-2002 alle ore 10:58:04
Ricordatevi che se aperte o chiuse ....... lo stato ce magna SEMPRE !!!!!!!
Beh! che dirvi un augurio ai pro e ai contro di questo tema.....
Messaggio del 30-05-2002 alle ore 16:44:09
ooo mio dio!!!!!!credevo che episodi di misoginia fossero scomparsi e che orami la parità tra i sessi si fosse raggiunta.....ma dopo aver letto quello che alcuni di voi hanno scritto non sono nemmeno riuscita ad andare avanti.....sono profondamente delusa da alcuni di voi soprattutto xkè state offendendo il genere maschile!!!!!ma vi rendete conto????
cmq x le case chiuse io sono d'accordissimo soprattutto xkè si risolverebbe,anche se in minima parte,il problema dello sfuttamento minorile,dell'igiene e delle malattie.
....ma alla fine pure gigi la trottola c'ha ragione....lo stato ci magna sempre!!!POVERA ITALIA!!!!un grosso bacione a tutti,misogini e non!

Nuova reply all'argomento:

CASE CHIUSE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)