Cultura & Attualità

Cassano vuole più soldi
Messaggio del 15-10-2011 alle ore 23:10:04

Lenin, tanto per sapere, ce l'hai la macchina? E il telefonino? Magari vivi anche in una casa di proprietà con lavatrice e televisione...forse non hai ben chiaro come si viveva e si vive ancora sotto il comunismo.

Non è Lenin che decide con che cosa spostarsi, che carburante deve mettere nella macchina, come deve comunicare, con che cosa deve fare i panni ecc. ma sono gli industriali che glielo impongono. Il concetto è molto semplice: se non compriamo, non siamo nessuno e se non crediamo in quei prodotti veniamo emarginati dalla società. Per quanto mi riguarda sono sempre stato condannato, perché non ho mai creduto nei prodotti alla moda, ma sono stato sempre meglio (seppure emarginato) di chi ci credeva veramente. Mi vesto, vado in macchina, passeggio senza pensare a che cosa metto, che macchina guido, come cammino, sto bene con me stesso e sono pure felice... L'unico argomento oggetto di massificazione dovrebbe essere la verità, ma non viene mai presa in considerazione...

Una decina d'anni fa ho conosciuto una persona che appariva simpatica. Poi non mi ha considerato più e ha cominciato a condannarmi, ha cominciato a dirmi che ero io che facevo schifo! Alla fine ho capito che per lui faccio schifo, perché ho rotto i suoi schemi massificati: non ho l'esigenza di scopare e di conseguenza sto molto bene con me stesso. Io sto bene! Ma se fossi schiavo di qualcuno o di qualcosa starei malissimo... Che ne dite di fare un bel viaggio (alla moda) nella solita Thailandia?

Messaggio del 15-10-2011 alle ore 22:42:02
Ma è vero che la giustizia italiana affossa ulteriormente la crisi? Si dice che quando il presidente viene raggiunto da un altro avviso di garanzia le commesse industriali vanno ulteriormente giù. Chissà se è vero? L'altra volta ho postato un articolo che diceva: è meglio un peccatore che un moralista. Adesso vi posto un articolo di economia che parla degli effetti del moralismo...

Oscar Giannino
http://dalessandroleo.blogspot.com/2011/10/tempi-gli-industriali-e-la-giustizia.html

Ma in fondo, in fondo, chi sono i moralisti? Non è difficile rispondere alla mia domanda: i moralisti sono i guasta minestre di tutti i partiti e di tutte le religioni. Occupano tutte le posizioni, gli strati sociali, le professioni, le religioni ecc., fanno uno schifo che non vi dico, ma si "distinguono" dalla massa come se fossero "puri" di fronte a Dio. La condanna è il loro errore più ricorrente, vi condannano per qualsiasi motivo, appena pronunciate male una parola, siete oggetti di scandalo! Per loro fate schifo per come camminate, per i vestiti che indossate, per gli argomenti di cui parlate e per come guidate la macchina (???). "Devi vedere che cosa diceva pinco pallino! Devi vedere come guardava il pavimento!" ti raccontano. I moralisti si prendono l'autorità di condannare tutto e tutti, ma se condanniamo loro si arrabbiano come lanzichenecchi, ci minacciano di denuncia e ci impongono di tacere! Indagano nella vita privata di una persona per arrogarsi il diritto di condannare, è una cosa che fanno con una regolarità impressionante. Avete presente le condanne che riceve Berlusconi? Vogliamo indagare nella sessualità storica della sinistra italiana? La cosa più strana è che adesso lo condannano tutti, se c'è uno che lo difende rischia il linciaggio e chi lo condanna duramente riesce a passare pure per buono... Sono riusciti a massificare la condanna a Berlusconi nella mente degli italiani, poi quando gli fanno il processo e risulta innocente, si scatenano gli "esperti": ma perché, ma per come, ma per legge, ma ha evitato, SCUSE, SCUSE, SCUSE, SCUSE...

MORALISTI = IPOCRITI

In realtà quando si parla male del cattolicesimo non si parla male del cattolicesimo in senso religioso, ma si parla male dei moralisti che frequentano le chiese. La fatidica frase: è andata a rubare Gesù Cristo! o il fatidico commento: hai visto? è divorziata e ha preso pure la comunione! è pronunciata dalle megere pseudo cattoliche che frequentano le chiese per rovinare la reputazione ai cattolici che credono nel cattolicesimo. Poi quando gli raccontate che vostra madre è andata al cinema a vedere un film, si mettono a ridacchiare, perché capiscono le cose a doppio senso e vi lasciano intendere che chissà che cosa è andata a fare al cinema? Ma è un modo di interpretare le cose che rispecchia le loro personalità, della serie: lu porc s sonn la jann!

Le altre frasi tipiche dei moralisti sono: io ho la mia dignità; mio padre fa il primario all'ospedale; io non ti ho fatto niente, sei tu che hai fatto a me; come ti permetti di salutarmi?

Anche il comunismo italiano ha i suoi moralisti. Essi si chiamano: li pidazuzz!

Forse mi sbaglio, ma da quello che so l'enel non paga le accise sul metano che gli serve per produrre l'energia elettrica e neanche sul petrolio.
Messaggio del 15-10-2011 alle ore 12:02:25

comunque ha fatte addavere nu belle goal

speriamo che le fa pure nelle partite cruciali del prossimo europeo
Messaggio del 14-10-2011 alle ore 14:43:32
un saluto....................a pugno chiuso
Messaggio del 14-10-2011 alle ore 07:43:23
Si, è vero, quando leggo il nick e vedo il papozzo mi si annebbia la vista...beh, io sotto il comunismo ci ho vissuto e ti garantisco che in itaglia nessuno ha la benchè minima idea di cosa sia. FN delle volte sembra esagerato, ma non così lontano dalla realtà come certi sinistri.
Messaggio del 13-10-2011 alle ore 20:04:13
secondo me è molto più scandoloso lo stipendio di Marchionne e di tanti manager,di cui molti pubblici
Messaggio del 13-10-2011 alle ore 19:37:28
Sci ma alla fine Cassano mo nghe se chiacchiere che c'entra?
Povero Cassano allora è proprio vero che ogni volta che parla succede sempre qualcosa
Cassà e statt zitteeeee......in Italia è meglio fottere in silenzio....che dire le cose
Messaggio del 13-10-2011 alle ore 18:47:46

Lenin, tanto per sapere, ce l'hai la macchina? E il telefonino? Magari vivi anche in una casa di proprietà con lavatrice e televisione...forse non hai ben chiaro come si viveva e si vive ancora sotto il comunismo.

riesco a farmi anche una doccia al giorno ma non lo dire a nessuno

ma hai letto ciò che ho scritto o hai visto il papozzo e t'è salita la bile????
ho scritto di stipendi bassi,di benzina tra le più care,di costi della politica assurdi

un'ultima cosa:non so quanti anni hai ma per sapere come si viveva sotto il comunismo.......e non sei neanche italiano dato che in Italia il comunismo non c'è mai stato.......sei polacco?bulgaro?ah,sei "ceco"!!!!!!
ho avuto la fortuna di conoscere un grande uomo,mio nonno,il fascismo l'ha conosciuto e vissuto e non me ne ha parlato mai bene.

siamo usciti fuori tema ma tornandoci,sono d'accordo su alcuni punti con te(lasciando perdere la sovranità e la moneta di popolo,non più attuabili)
Messaggio del 13-10-2011 alle ore 18:05:15
VENEZIA, CENTRI SOCIALI PROTESTANO Manifestazione non autorizzata oggi pomeriggio davanti alla Banca d'Italia a Venezia

FINALMENTE
Messaggio del 13-10-2011 alle ore 18:02:49
MOBILITAZIONE NAZIONALE DI FORZA NUOVA
.pubblicata da Forza Nuova il giorno giovedì 13 ottobre 2011 alle ore 11.15.Contro la crisi economica creata dal sistema bancario

... Contro il turbocapitalismo che affama il nostro popolo

Contro una classe politica inetta e corrotta

Per il lavoro

Per la terra

Per la famiglia

Per la sovranità

Per la moneta di popolo

----------------

Queste contro le banche sono le uniche manifestazioni da fare
Messaggio del 13-10-2011 alle ore 17:57:17
comunque ha fatte addavere nu belle goal
Messaggio del 13-10-2011 alle ore 17:49:27
SIT-IN DEI VERDI: "DIMISSIONI" 'Fuori la banda Bassotti dal Parlamentò con questo slogan i Verdi hanno dato il via ad un sit-in a poche decine di metri dall'ingresso della Camera dei deputati. Una manifestazione di protesta per chiedere «le dimissioni del governo Berlusconi».

Ecco per cosa scende in piazza la gente, complimenti a questi venduti.
Messaggio del 13-10-2011 alle ore 17:47:01
La genDe sta Saurite....dice nu sacc di fregnarie....anzi non sa nemmeno quello che dice....anzi......vo di ma non dice...anzi.....è mejie co se sta zitt che è meglio
Messaggio del 13-10-2011 alle ore 17:25:35
Allora perchè non destinare tutti quei soldi al sociale, invece di strapagare chi gioca? L'ultimo aumento del gas è stato del 5%, paghiamo la benzina molto, ma molto di più di quanto costa realmente, l'enel vanta RICAVI milionari e aumenta le bollette, mentre la gente sta in mezzo a una strada. Non sono soldi dei privati quelli che ingrassano i vari gestori di turno? Allora dov'è tutta sta gente che si lamenta che non arriva a fine mese? Forse non si lamenta perchè l'abbonamento alla pay-tv per veder giocare a pallone non se lo vuole perdere. Forse la gente non sta così male da dover scendere in piazza...o no???

Però, quando c'è da parlare di aria fritta sono tutti antifascisti e scendono tutti in piazza...a fare che? A prendersi in giro fra di loro? Come quei cattolicissimi che la domenica vanno a messa a confessarsi e durante la settimana ne fanno di tutti i colori?

Messaggio del 13-10-2011 alle ore 16:25:22
caro Luca gli scemi riempiono gli stadi per vedere i Cassano di turno,però pagati da un privato
il problema,l'indignazione,caro Anvedi,c'è quando vengono sperperati soldi pubblici....costi di gestione delle province,della Camera,consulenze esterne inutili e costosissime che ai più sono sconosciute
il problema per quanto mi riguarda non sarà mai un calciatore,un attore,un cantante....
il problema è avere il costo della benzina più elevato,è avere aumentato l'iva con tutte le naturali conseguenze,è avere gli stipendi(tutti,operai,insegnanti,polizziotti...)più bassi d'Europa.

Messaggio del 13-10-2011 alle ore 12:15:56
gli scemi che riempiono gli stadi?
il problema sono i cretini che appestano internet di giudizi superficiali, qualunquisti e degni di apparire scritti sulla carta igienica con cui mi pulisco il culo.
Messaggio del 13-10-2011 alle ore 12:01:29
Anvedi...purtroppo fin quando ci stanno gli scemi che riempiono gli stadi.....che mantengono le tv a pagamento con gl abbonamenti pay-tv......che riempiono gl autobus per farsi 1000 km per andare a cacciarsi le panze a coltellate.....questi viziatelli chiederanno sempre piu' soldi e' c e' chi glieli dara'....
Messaggio del 13-10-2011 alle ore 10:46:10
Non gli bastano 3 mln a sto cretino. Con le assenza nel milan e le sue giocate che diventano fondamentali, adesso vuole che queste giocate si trasformino in soldoni.

Ma uno così non dovrebbe stare in miniera? Dove caxxo stanno i proletari del caxxo? Con la crisi, i problemi ad andare avanti, la miseria che c'è in giro... Perchè non lo prendono e gli fanno capire qualcosa della vita?

Nuova reply all'argomento:

Cassano vuole più soldi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)