Cultura & Attualità

Ce lo mettono in "quel POSTO"
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 11:36:44
Bene Al, apro un'altro post, per saperne di più su quello che si potrebbe fare, perche io sono stanco di subire tutto ciò!!!!!!!!
Messaggio del 19-05-2004 alle ore 20:19:04
DjSE, sante parole... le cose stanno purtroppo davvero così, la missione di pace è una missione per il petrolio che costa morti e sofferenze inutili....
soldi spesi per le guerre che se usati invece per garantire una vita più giusta alle persone che soffrono fame e sete, forse eliminerebbero gran parte delle cause delle guerre stesse....
come fare ad uscire da questa spirale???
una strada è già, come tu dici, quella delle energie alternative, con le quali si eliminerebbero queste guerre preventive e intelligenti... io mi sto specializzando nell'utilizzo dell'idrogeno, spero di poter dare una piccola mano nel mio piccolo per cambiare le cose... ma per cambiarle davvero ogni giorno ognuno di noi deve migliorare le proprie abitudini ed essere aperto al cambiamento verso una vita giusta e sostenibile... speriamo bene
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 14:09:24
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 13:53:32
A BUSH gli servono 220 milioni di dollari al più presto...con la colletta ci metteva un po' troppo...
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 12:38:40
Non è possibile, la benzina a 2300 vecchie lire al litro, per una guerra che non vogliamo.
Miliardi di dollari per le armi e non per le energie alternative.
Soldati mandati a morire per un barile di petrolio e non in nome della pace.
Questo è un incubo.............

Nuova reply all'argomento:

Ce lo mettono in "quel POSTO"

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)