Cultura & Attualità

Certo che...
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 11:48:48
ma proprio per niente, anzi, in questo momento io è come se non esistessi...
e se la fortuna mi aiuta non sarò più qui in questo paese di merda ...
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 11:28:57
Micolao,veramente governano più te che me almeno fino ad ora li si capite queste,o ti l'aia spiegà bone? non credo mo arieme al lavoro
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 10:18:50

non credo nella chiesa e neanche nella patria

e manco io,
infatti il discorso è precisamente rivolto a chi ci si sciacqua la vocca con queste cose, ma solo quando gli conviene, praticamente il 99,9% delle persone per la stessa percentuale di tempo.

a me dispiace che dei ragazzi siano morti, padri di famiglia per i quali, senza scomodare la patria e l'onore, stare lì era un LAVORO
perchè quello è, senza troppe chiacchiere, è un lavoro (rischioso) che hanno scelto, quindi mi dispiace ma non mi stupisco.

(Poi come in tutti i corpi armati, dalla polizia all'esercito etc, c'è anche una buona parte di esaltati (specie nella Folgore, ammettiamolo...che ne sò cunusciute pure io un pò ed erano tutti piccoli Rambo del cazzo...per i quali forse neanche mi dispiacerebbe)

comunque ripeto il mio appello a quelli che "patria e onore"...
patria e onore non veniteli a dire a me, ma a quelli che con la vostra bandiera ci si puliscono il culo...e vi fate pure governare da loro...
voccaperte.
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 09:51:05
io sto tranquillo,non credo nella chiesa e neanche nella patria,e ti dirò di più,di quelli morti in Afghanistan nin mi ni frega niente,mica gliel'ha ordinato il medico di andarci,e poi uno che mette una divisa militare come lavoro,mica ne ha tanto del mio rispetto,vuol dire che in fondo certe cose,tipo la guerra i rambo etc,,etc,, i fa sanghe,infatti tutti quelli che si arruolano nei parà,se ci parli,tenne tutti la capa confusa
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 09:05:55
Patria e Chiesa... i due jolly dei voccaperta da tirare fuori solo quando fa comodo.

Chi crede nella chiesa che dimostri di vivere quotidianamente secondo i suoi principi, non solo quando fa comodo.

Chi crede nella Patria che sia ad essa fedele e rispettoso tutti i giorni, in politica come nalla vita quotidiana, non solo in guerra o quando fa comodo.

Opportunisti voccaperte del cazzo.
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 08:59:35
Pharlap, di solito quando un mio post non oltrepassa i due interventi è perchè ho talmente ragione che pure i più idioti hanno poco da ridire.

Chissà quante ne avete sentite ieri di ste cose...

ora andate dai militari, dai loro colleghi, dalle famiglie dei morti e fate ascoltare loro Bossi che dice che con la bandiera ci si pulisce il culo...fategli ascoltare quelli che cantavano "abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore"...

questo è ovviamente rivolto a quelli che si sono sempre lavati la bocca con la patria e l'onore e che invece spartiscono il governo coi secessionisti (razzisti/fascisti)...
(quello che penso io poi veramente dell'intervento militare è altra cosa)
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 08:30:56
dove stanno quelli che...Patria e Onore

Messaggio del 17-09-2009 alle ore 23:36:26
Micolao,tu m'avissa pagà,se non litigo io con te, i tuoi post non oltrepassano 1 intervento
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 21:36:21
ora che tutti si sciacquano la bocca col patriottismo, l'Italia, la bandiera etc...
avere al governo chi col tricolore ci si vuole pulire il culo e vuole bruciarlo...
fa un pò schifo...o quantomeno fa riflettere...

Nuova reply all'argomento:

Certo che...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)