Cultura & Attualità
CGIL
Messaggio del 05-02-2012 alle ore 10:57:40
Complimenti.
Complimenti.
Messaggio del 06-02-2012 alle ore 13:16:36
fonte?
fonte?
Messaggio del 06-02-2012 alle ore 13:36:48
E soprattutto, perche' (sempre che l'invito della GCIL sia vero e non la solita bufala di Libero o Il Giornale) scandalizzarsi per questo ed invece far finta di questo:
11/11/2004
oppure di questo:
È quanto afferma Silvio Berlusconi parlando all’Ance 02/04/2008
oppure di questo:
clicca qui
Dopo dice che io sono prevenuto.
In realta' non sono io quello prevenuto, sono altri che sono bananas.
E soprattutto, perche' (sempre che l'invito della GCIL sia vero e non la solita bufala di Libero o Il Giornale) scandalizzarsi per questo ed invece far finta di questo:
11/11/2004
oppure di questo:
È quanto afferma Silvio Berlusconi parlando all’Ance 02/04/2008
oppure di questo:
clicca qui
Dopo dice che io sono prevenuto.
In realta' non sono io quello prevenuto, sono altri che sono bananas.
Messaggio del 06-02-2012 alle ore 14:29:13
Nessuno pensa che tu sia prevenuto. Magari pensiamo moltissime altre cose, ma prevenuto no.
Nessuno pensa che tu sia prevenuto. Magari pensiamo moltissime altre cose, ma prevenuto no.
Messaggio del 06-02-2012 alle ore 15:20:07
Una prestigiosa rivista scientifica sostiene che i bananas non pensano a causa della scarsita' di neuroni.
Tu, evidentemente, devi appartenere ad una specie geneticamente modificata per pensare
.
Mi raccomando, non ti sforzare troppo altrimenti ti vengono le rughe
Una prestigiosa rivista scientifica sostiene che i bananas non pensano a causa della scarsita' di neuroni.
Tu, evidentemente, devi appartenere ad una specie geneticamente modificata per pensare
.
Mi raccomando, non ti sforzare troppo altrimenti ti vengono le rughe
Messaggio del 06-02-2012 alle ore 20:53:51
Forse per stabilire la consistenza dei miei pensieri è necessario un approfondito studio scientifico. Nel tuo caso, invece, tutto è limpido a prima vista.
Forse per stabilire la consistenza dei miei pensieri è necessario un approfondito studio scientifico. Nel tuo caso, invece, tutto è limpido a prima vista.
Messaggio del 06-02-2012 alle ore 22:24:59
Però, questa volta al cavaliere glielo appoggio! Una tassazione del 30-35% sarebbe equa e giusta. Di più, no!
Però, questa volta al cavaliere glielo appoggio! Una tassazione del 30-35% sarebbe equa e giusta. Di più, no!
Messaggio del 06-02-2012 alle ore 22:55:15
Thompson, vuoi cambiare argomento? Aprici un post
Thompson, vuoi cambiare argomento? Aprici un post
Messaggio del 06-02-2012 alle ore 23:07:41
si fotta la cgl insieme a tutti gli immigrati
obiezione fiscale? perche non obiettiamo anche noi ? la tassa sul pisello e li peli de fregn ancora non l hanno messa?
si fotta la cgl insieme a tutti gli immigrati
obiezione fiscale? perche non obiettiamo anche noi ? la tassa sul pisello e li peli de fregn ancora non l hanno messa?
Messaggio del 06-02-2012 alle ore 23:09:56
No Anvedi,
mi pare invece che sono l'unico che ti ha risposto a tema.
Se mi leggi su Lanciano.it avrai notato che considero gli evasori fiscali come dei "parassiti" nel senso piu' dispregiativo del termine. Indipendentemente dalla razza o dal credo politico.
Sei tu che hai lanciato una stupida provocazione. E dico stupida per due motivi:
1) non mi pare che ti sia mai scandalizzato quando Berlusconi invitava all'evasione fiscale
2) hai postato una foto con il nome della CGIL senza peraltro fornire la fonte di questa fantomatica "circolare"
Se tu posti una cazzata ho il dovere di fartelo notare.
No Anvedi,
mi pare invece che sono l'unico che ti ha risposto a tema.
Se mi leggi su Lanciano.it avrai notato che considero gli evasori fiscali come dei "parassiti" nel senso piu' dispregiativo del termine. Indipendentemente dalla razza o dal credo politico.
Sei tu che hai lanciato una stupida provocazione. E dico stupida per due motivi:
1) non mi pare che ti sia mai scandalizzato quando Berlusconi invitava all'evasione fiscale
2) hai postato una foto con il nome della CGIL senza peraltro fornire la fonte di questa fantomatica "circolare"
Se tu posti una cazzata ho il dovere di fartelo notare.
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 22:04:06
A proposito, la fonte la trovate nei notiziari. Oppure la stampa che leggete voi non riporta certe notizie?
A proposito, la fonte la trovate nei notiziari. Oppure la stampa che leggete voi non riporta certe notizie?
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 23:02:14
Dai su Anvedi, fallo questo piccolo sforzo.
Dicci la fonte di questa sensazionale rivelazione.
P.S. Io so da dove viene questa cazzata.
Ma proprio e' talmente una cazzata che vorrei dare a te l'onore di rivelarla.
Dai su Anvedi, fallo questo piccolo sforzo.
Dicci la fonte di questa sensazionale rivelazione.
P.S. Io so da dove viene questa cazzata.
Ma proprio e' talmente una cazzata che vorrei dare a te l'onore di rivelarla.
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 15:20:01
Non è tanto una cazzata. Esistono i moduli prestampati. Appena ce l'ho lo pubblico, cosi' la fonte la faccio io
Non è tanto una cazzata. Esistono i moduli prestampati. Appena ce l'ho lo pubblico, cosi' la fonte la faccio io
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 12:56:37
ma perchè non dovrebbero pagare poi? e perchè noi invece dobbiamo pagare tutto? perchè a un vecchietto italiano deve essere portata via la casa dopo una vita di lavoro e si deve ammazzare? e questi beduini perchè non dovrebbero pagare?
ma perchè non dovrebbero pagare poi? e perchè noi invece dobbiamo pagare tutto? perchè a un vecchietto italiano deve essere portata via la casa dopo una vita di lavoro e si deve ammazzare? e questi beduini perchè non dovrebbero pagare?
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 13:22:21
Mikemio te lo dico pure qui, vai a pascolare le pecore
Mikemio te lo dico pure qui, vai a pascolare le pecore
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 18:21:22
non vedeva l'ora!
e io che pensava che scherzavi, ma pensi e dici tutto sul serio bahh per fortuna ci sono poche persone in giro come te, appartieni a una minoranza
non vedeva l'ora!
e io che pensava che scherzavi, ma pensi e dici tutto sul serio bahh per fortuna ci sono poche persone in giro come te, appartieni a una minoranza
Nuova reply all'argomento:
CGIL
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui