Cultura & Attualità

Che bello il MILLEPROROGHE....
Messaggio del 25-02-2011 alle ore 14:11:53
CINEMA
Ogni spettatore verserà un euro di tassa sul prezzo del biglietto, esclusi i cinema di comunità ecclesiali o religiose. La tassa sarà applicata dal 1°luglio 2011 fino al 31 dicembre 2013, per finanziare le agevolazioni fiscali alla produzione cinematografica

POLITICA LOCALE
Nei comuni con più di un milione di abitanti (Milano e Roma) i consigli comunali non subiscono il taglio da 60 a 48 membri previsto dal decreto enti locali del 2009; le giunte, che oggi non possono avere più di 12 componenti, a partire dal 1° marzo potranno contarne 16 (compreso il sindaco). Nelle città con più di 250mila abitanti, progressivamente considerate «città metropolitane», vengono reintrodotti i gettoni di presenza per i consiglieri di zona e di quartiere. Introdotti anche i permessi retribuiti per i consiglieri, che non possono superare il 25% dell'indennità prevista per il presidente.

TASSA RIFIUTI
Per coprire integralmente i costi del servizio rifiuti, si possono aumentare le aliquote della tassa e della tariffa rifiuti, anche nei territori dove non è dichiarato lo stato di emergenza. In Campania comuni e province possono anche introdurre una maggiorazione all'addizionale sull'energia elettrica.

Questa però è la migliore:
MANIFESTI ELETTORALI
Estesa alle violazioni commesse dopo il 28 febbraio 2010 la sanatoria per i manifesti elettorali abusivi. Chi ha affisso manifesti elettorali fuori dagli spazi consentiti in modo ripetuto e continuato può sanare il tutto pagando mille euro una tantum. I vecchi termini per il pagamento della sanzione slittano di un anno.

Evvivaaaa.....più tasse per noiii e meno multe per lorooooo!!!
E' proprio bella e simpatica la politica Italiana e io ne vado sempre più fiero!!
Messaggio del 28-02-2011 alle ore 11:55:27
c'è anche il Parco della costa TEATINA!!!!
TEATINA!!!!

poi ci vengono da Chieti a fare a cazzutt' tutte li jurne 'nghe lu mare ca ti si vo frecà la costa!


mentre Vasto, Rocca San Giovanni, Torino di Sangroe Fossacesia stanno letteralmente franando!

Messaggio del 01-03-2011 alle ore 23:56:52
JEEG ROBOT, MA COME T E' VENUTO IN MENTE DI SCRIVERE QUA' DENTRO UN POST SUL MILLEPROROGHE.....AECCHE SA' DA' SCRIVE SOLO SI JE CCHIU' BONE BELEN O LA CANALIS.....E CHI TE' LI SISE CCHIU' BILLE A LANGIANE.......MICA PUOI PARLARE DI UN DECRETO CHE C IMPICCHERA' TUTTI CON UN CAVO DI FERRO.....JEEG EHM INSOMMA...DOVRESTI SAPERLO CHE IL VENTENNIO BERLUSCONIANO HA SOSTITUITO IL GRIGIO DELL ENCEFALO CON IL GRIGIO DEL PRONTO DAS.....
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 02:13:06
Messaggio del 06-03-2011 alle ore 07:51:53
Ah, tanto per la cronaca...


l decreto mille proroghe contiene una serie di vergognose sorprese. L’ennesima conferma viene dal taglio dei fondi che la legge del 13 dicembre 2010 destinava a malati di patologie gravissime come il cancro, ora dirottati dal governo a sanare la situazione di allevatori in arretrato con il pagamento delle multe sulle quote latte.
Per questa norma gli italiani devono ringraziare la Lega che ha deciso di tutelare alcuni allevatori-evasori anche a costo di decurtare le risorse per malattie gravissime tumorali. E’ bene che i cittadini che hanno votato per la Lega aprano gli occhi e sappiano di quali scelte è capace il partito che li rappresenta. Tra gli evasori e i malati, la Lega ha scelto. Loro tutelano i primi, gli ammalati di cancro si arrangino.
E’ un colpo di mano ignobile che certamente si sperava passasse sotto silenzio. Questa decisione metterà a rischio il diritto alle cure di molti malati terminali in un paese in cui la qualità delle cure e dell’assistenza è già fortemente disomogenea, segnata nelle realtà più difficili da gravi inefficienze e mancanza di risorse.
Se a questa norma aggiungiamo quella che impone la schedatura delle donne che ricorrono alla procreazione assistita – con una violazione delle norme sulla privacy che non ha giustificazione - ecco che vediamo chiaramente quanto questo governo abbia a cuore i diritti fondamentali degli italiani.



Auguro un bel cancro ai votanti del milleinculate.
Messaggio del 06-03-2011 alle ore 13:52:36
stu site me te fà diventà berlusconiano a me uana, amico mio, lassa perde sti articoletti...
uana.. lo sai che sono anti-berlusconiano dalla notte dei tempi..sono anni che scrivo che un miliardario con le tv non sarebbe mai dovuto scendere in politica.. però, sappi pure riconoscere le propagande avverse....... uana.. se c'è la crisi, è normale che taglino la ricerca e salvaguardino l'impresa....................... no? poi... "schedatura"....... le tenn a dì come se fossero le donne dei campi di concentramento... ti sei chiesto almeno il perchè di queste "schedature"? clicca..
uana non ti fà fregà pure dall'altra parte che penso ne hai abbastanza già con berlusconi..
Messaggio del 06-03-2011 alle ore 14:36:52
.......e lo so Lucacanà...ma che vuoi fare io ci provo a dare notizie interessanti....
Poi se interessano più le sise di belen...o se a langiano gira la fregna....mi scuserò, ma poi n'anna vinì a piagne solo quando gli arrivano le bollette con gli aumenti e fanne......
aaaaaaaaaaaaaaaaaa...........ha aumentate la bullett??.....mannaggiasà famm ji a mammà a vedè se me po prestà na 100€......ca ne tenghe na lire.....
Messaggio del 06-03-2011 alle ore 14:56:38
JEEG........
Messaggio del 07-03-2011 alle ore 06:39:45
El Tre, se per te è normale, per me non lo è che tagliano la ricerca.
Salute Vs Soldi vedi tu da che parte è meglio stare...
E poi che fa, a chi sci e a chi no??? eh....

Ho preso il primo articolo ca so truvate per far sapere la notizia principale, cioè il taglio dei fondi, della schedatura manco l'avevo letto e sinceramente non era quello il punto chiave...praticamente: nin me ne freche nu cazz.

Nuova reply all'argomento:

Che bello il MILLEPROROGHE....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)