Cultura & Attualità
Che bisogno c'è?
Messaggio del 28-05-2009 alle ore 13:47:39

Messaggio del 28-05-2009 alle ore 10:37:44

Messaggio del 28-05-2009 alle ore 10:09:00

Messaggio del 28-05-2009 alle ore 09:49:53
quote:

Un post da basso militante di sinistra, Ernè

Messaggio del 28-05-2009 alle ore 09:35:44
quoto anima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto anima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-05-2009 alle ore 09:35:20

Messaggio del 28-05-2009 alle ore 09:35:03
ah, mo' sì, adesso ho capito divo, grazie! perchè mi sembrava assurdo che la CNN e Videolina (ho letto on line trattarsi di questa emittente sarda privata, di proprietà berlusconiana) avessero la stessa postazione interviste!
se è così, ripeto, chiedo scusa per il fraintendimento.
ah, mo' sì, adesso ho capito divo, grazie! perchè mi sembrava assurdo che la CNN e Videolina (ho letto on line trattarsi di questa emittente sarda privata, di proprietà berlusconiana) avessero la stessa postazione interviste!
se è così, ripeto, chiedo scusa per il fraintendimento.
Messaggio del 28-05-2009 alle ore 09:31:10
Ate
Berlusconi PRIMA ha registrato l'intervista con la CNN, e immediatamente DOPO quella per il TG1.
Questo spiegherebbe le piccole differenze (simbolo a parte) nelle inquadrature.
Credo sia una cosa normale per i politici differenziare le interviste a seconda del tipo di pubblico a cui sono dirette.
dettò ciò, resta fermo il fatto che ANCHE nel caso di doppia intervista, esporre il simbolo elettorale è l'ennesima "marchetta" che il servizio pubblico (in teoria dovrebbe essere indipendente
) paga alla politica
Ate
Berlusconi PRIMA ha registrato l'intervista con la CNN, e immediatamente DOPO quella per il TG1.
Questo spiegherebbe le piccole differenze (simbolo a parte) nelle inquadrature.
Credo sia una cosa normale per i politici differenziare le interviste a seconda del tipo di pubblico a cui sono dirette.
dettò ciò, resta fermo il fatto che ANCHE nel caso di doppia intervista, esporre il simbolo elettorale è l'ennesima "marchetta" che il servizio pubblico (in teoria dovrebbe essere indipendente

Messaggio del 28-05-2009 alle ore 09:29:54
atè
la lochescion è la stessa ma SONO DUE INTERVISTE DIVERSE!!!
atè

Messaggio del 28-05-2009 alle ore 09:22:16
a me continua a sembrare la stessa, se ho sbagliato chiedo scusa. ma possibile che esistano al mondo due location praticamente identiche?
comunque ripeto, se ho sbagliato io chiedo scusa e faccio pure una nota ufficiale
a me continua a sembrare la stessa, se ho sbagliato chiedo scusa. ma possibile che esistano al mondo due location praticamente identiche?
comunque ripeto, se ho sbagliato io chiedo scusa e faccio pure una nota ufficiale

Messaggio del 28-05-2009 alle ore 09:00:18
Sì sì certo, come ha fatto notare Divo....
Sì sì certo, come ha fatto notare Divo....
Messaggio del 28-05-2009 alle ore 08:58:32
grande divo
grande divo

Messaggio del 28-05-2009 alle ore 08:52:33
quote:
quote:
Eh, appunto, ha ragione Gipsy come ha fatto notare divo
Messaggio del 28-05-2009 alle ore 08:45:08
Eh, appunto, ha ragione Gipsy, mi pareva troppo fatto bene il fatto che ci fosse anche l'ombra sulla tenda.
Eh, appunto, ha ragione Gipsy, mi pareva troppo fatto bene il fatto che ci fosse anche l'ombra sulla tenda.

Messaggio del 28-05-2009 alle ore 08:36:22
Atelkin, mi sa che questa volta hai preso un granchio... sono due interviste diverse
E il logo, come ha fatto notare divo, non è messo al computer, ma di plexiglas, e se ci fate caso si vede anche la base che poggia sui fogli.
Atelkin, mi sa che questa volta hai preso un granchio... sono due interviste diverse

E il logo, come ha fatto notare divo, non è messo al computer, ma di plexiglas, e se ci fate caso si vede anche la base che poggia sui fogli.
Messaggio del 28-05-2009 alle ore 08:13:26
divo, paprica, ma state scherzando?
altrimenti chiedo lavoro alla ditta che ha prodotto le tende dietro, devo aver vinto molti appalti pubblici
su su ...
WR, asini perchè? perchè mi chiedo che bisogno aveva il tg1 di mettere il logo pdl lì su?
divo, paprica, ma state scherzando?

altrimenti chiedo lavoro alla ditta che ha prodotto le tende dietro, devo aver vinto molti appalti pubblici

su su ...
WR, asini perchè? perchè mi chiedo che bisogno aveva il tg1 di mettere il logo pdl lì su?
Messaggio del 27-05-2009 alle ore 19:16:42
o capiate, per i colti
o capiate, per i colti

Messaggio del 27-05-2009 alle ore 19:15:54
sono due interviste diverse, e il tg1 non ha taroccato nulla.
ma è possibile che non lo capite?
sono due interviste diverse, e il tg1 non ha taroccato nulla.
ma è possibile che non lo capite?
Messaggio del 27-05-2009 alle ore 18:55:15
siamo in campagna elettorale sotto par condicio asini
siamo in campagna elettorale sotto par condicio asini
Messaggio del 27-05-2009 alle ore 18:55:14
beh, se è per quello, pure Berlusconi, nel video ripreso dal TG1 pare chiù giovane di na ventina d'anni...
beh, se è per quello, pure Berlusconi, nel video ripreso dal TG1 pare chiù giovane di na ventina d'anni...

Messaggio del 27-05-2009 alle ore 18:35:18
ma siamo sicuri che sia la stessa intervista?Al mio occhio le cravatte sembrano del tutto diverse...
ma siamo sicuri che sia la stessa intervista?Al mio occhio le cravatte sembrano del tutto diverse...
Messaggio del 27-05-2009 alle ore 17:18:29
parliamo che la prima immagine è l'intervista "originale" CNN dove il logo PDL ecc. non compare, "magicamente" messo invece dal tg1 durante il servizio che parlava della suddetta intervista.
parliamo che la prima immagine è l'intervista "originale" CNN dove il logo PDL ecc. non compare, "magicamente" messo invece dal tg1 durante il servizio che parlava della suddetta intervista.
Messaggio del 27-05-2009 alle ore 16:04:52
ma di chi tenete a parlà???
ma di chi tenete a parlà???
Messaggio del 27-05-2009 alle ore 15:51:26
Beh, almeno non è "opera maligna" del TG1
Beh, almeno non è "opera maligna" del TG1
Messaggio del 27-05-2009 alle ore 15:34:33
ma che vù argomentà? in casi simili s'avess fà come in certe vignette: "senza parole"...
PS: Micolao, ma quello che hai pubblicato è lu cell. di Papi?
ma che vù argomentà? in casi simili s'avess fà come in certe vignette: "senza parole"...
PS: Micolao, ma quello che hai pubblicato è lu cell. di Papi?

Messaggio del 27-05-2009 alle ore 14:43:17
erano due interviste diverse: una alla cnn, senza plexiglass pdl, e uno ad una emittente privata, in cui compare il plexiglass
se ci fate caso sulla scrivania ci sono pure dei fogli che nella prima foto non ci sono
erano due interviste diverse: una alla cnn, senza plexiglass pdl, e uno ad una emittente privata, in cui compare il plexiglass
se ci fate caso sulla scrivania ci sono pure dei fogli che nella prima foto non ci sono

Messaggio del 27-05-2009 alle ore 14:32:24
troppo fregno
a volte penso sia un genio, molto molto sottile
poi rinsavisco
troppo fregno

a volte penso sia un genio, molto molto sottile

poi rinsavisco
Messaggio del 27-05-2009 alle ore 12:45:09

Messaggio del 27-05-2009 alle ore 12:38:49
l'argomento qual è? a parte quant'è figo...
l'argomento qual è? a parte quant'è figo...
Messaggio del 27-05-2009 alle ore 11:57:30
l'ha lucidate a nove lu specchie a forze d'arrangarse...
l'ha lucidate a nove lu specchie a forze d'arrangarse...

Messaggio del 27-05-2009 alle ore 11:53:19

Messaggio del 27-05-2009 alle ore 11:09:19
a 80 anni le persone dovrebbero godersi gli ultimi anni di vita nella pace e nella tranquillità. occuparsi della crescita di un paese quando sei ormai carente di cellule cerebrali buone, ecco a cosa porta.
puoi pensare al tuo giardino, puoi leggere un buon libro, una partita a carte, ma non puoi governare un paese.
Se poi sei ladro e mafioso, il tutto è peggio.
a 80 anni le persone dovrebbero godersi gli ultimi anni di vita nella pace e nella tranquillità. occuparsi della crescita di un paese quando sei ormai carente di cellule cerebrali buone, ecco a cosa porta.
puoi pensare al tuo giardino, puoi leggere un buon libro, una partita a carte, ma non puoi governare un paese.
Se poi sei ladro e mafioso, il tutto è peggio.
Messaggio del 27-05-2009 alle ore 10:47:38
Clamoroso! Nel video da cui è preso il frame, berlusconi sostiene che lui non ha mai fatto gaffe, che sono invenzioni dei giornali!! Dice che, per esempio, nel famoso "mr obama, mr obama!!" la regina l'ha difeso invece di riprenderlo...
Clamoroso! Nel video da cui è preso il frame, berlusconi sostiene che lui non ha mai fatto gaffe, che sono invenzioni dei giornali!! Dice che, per esempio, nel famoso "mr obama, mr obama!!" la regina l'ha difeso invece di riprenderlo...

Messaggio del 27-05-2009 alle ore 10:46:26
Anche la finta ombra...
Anche la finta ombra...
Messaggio del 27-05-2009 alle ore 10:41:06
.
.
Messaggio del 27-05-2009 alle ore 10:34:24

Nuova reply all'argomento:
Che bisogno c'è?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?