Cultura & Attualità

che idiota!!
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 17:07:14

intervista alla D'Urso

questa è la cosa più grave di tutto l'articolo.
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 14:56:30

[/quoteLe confessioni di Emanuele Filiberto
In un'intervista alla D'Urso afferma di aver provato la droga. E riesce ancora a far parlare di sé

Emanuele Filiberto, diventato il principe dei reality italiani, per farsi conoscere meglio dal pubblico ora confessa anche i suoi peccati. "Ho conosciuto la droga, ho conosciuto chi si drogava, ho conosciuto i miei migliori amici che sono morti di questa vera merda" - ha affermato il principe di Savoia in un'intervista rilasciata a Barbara D'Urso durante Domenica Cinque. Il principe sembra sempre più intenzionato a mostrare tutti i lati della sua personalità per sfuggire all'antipatia che gli italiani tradizionalmente nutrono verso alcuni componenti della famiglia Savoia. "Mentre lo stai facendo - ha detto - non ti rendi conto di dove ti può portare questa cosa. Io non sono mai stato dentro, ma ho frequentato persone che prendevano droga. L'ho provata, ma quello che mi ha salvato è il grande rispetto che ho per la mia famiglia, che mi ha impedito di cadere da questo grande marciapiede da cui ti puoi fare davvero molto male".

Il principe sembra ben deciso a mantenere il suo posto sulla ribalta televisiva acquisito dopo la vittoria di Ballando sotto le stelle. Avrà un posto fisso nella trasmissione domenicale della D'Urso e dopo l'annullamento del reality di Canale 5 La tribù missione India, potrebbe nei prossimi mesi sbarcare sull'Isola dei Famosi 7.]

Nuova reply all'argomento:

che idiota!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)