Cultura & Attualità

Che polli
Messaggio del 05-01-2009 alle ore 13:31:18
Per la legge si... ma dal mio punto di vista i VIC sono ancora più scemi dei matti che telefonano a Wanna Marchi
Messaggio del 05-01-2009 alle ore 13:29:24
E quelli che fanno le donazioni a padre pio?
Messaggio del 05-01-2009 alle ore 13:25:26

per la legge, i truffati da Vanna Marchi valgono come quelli truffati da Tanzi e come i VIC
Messaggio del 05-01-2009 alle ore 13:20:54
Divo, invece tu hai preso la tangente
Non preoccuparti, la cosa non sarebbe mai successa a te... mica sei mai stato un fan della "nouvelle cousine" porco e mai pollo
Messaggio del 05-01-2009 alle ore 13:15:20

si, diamo un premio a dei truffatori...
poi però non lamentarti dei condannati in parlamento
Messaggio del 05-01-2009 alle ore 13:08:19

Volevo segnalarvi della truffa di cui sono stato vittima io e centinaia di ragazzi questo capodanno alla festa tenutasi alla tenuta s sebastiano in via appia antica 105 a roma organizzato da "roma eventi". Programma della serata di cui si poteva usufruire con 85 euro per la cena a buffet o con 120 euro x la cena con il tavolo è facilmente ancora consultabile su internet ad esempio su questo link.

In realtà non vi era cibo o quello presente era in pessime condizioni igieniche, non vi erano servizi igienici se non 3-4 bagni chimici, non vi era il servizio di sicurezza ed era tutto ad uno stato di abbandono totale. Su facebook i gruppi di protesta da parte delle vittime impazzano e sono scattate anche denunce a carabiniere e guardia di finanza. Vi allego delle foto. Vi ringrazio per l'attenzione

Dovrebbero dare un premio a chi ha organizzato sta fregatura per i VIC(very important cafonal)

Nuova reply all'argomento:

Che polli

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)