Messaggio del 05-12-2008 alle ore 12:47:10
Non bisogna chiudere niente. Le persone di buon senso da tempo chiedono la riforma della televisione pubblica in senso zapateriano, ma finchè al governo ci mandate chi è già proprietario di 3 reti e che poi vi accoppa la gasparri per controllarne alla fine 6 annullando di fatto la concorrenza, forse è meglio non fare nemmeno tanto casino per il canone che in fin dei conti a nessuno glie ne è mai fregato niente(visto che a pagarlo sono sempre stati 4 gatti).
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 09:01:36
Alla fine sempre noi dobbiamo pagare, per garantire il tuo stipendio, per coprire i tuoi buchi, per vedere e sentire quello tu vuoi farci leggere scrivendo le tue stronzate quotidiane........tutti devono ridurre, tutti devono sacrificarsi, la cassa integrazione la danno a dipendenti con 1.200 euro al mese......e a te???
che abbotti il ciuccetto appena ti svegli la mattina con le tue stronzate?....a te che hai fatto finta che ti si rompesse la macchinetta del caffè per evitare di fare 2 o 3 caffè a scrocco agli amici........a te che ti freghi 10,00 euro per ogni stampa..........a te che sei semplicemente sei il sogno della vita mia................ che andassi a fanculo!!!
Bilanci Rai, Cappon in vigilanza:
"Calano gli spot, su il canone"
IL DIRETTORE GENERALE DI VIALE MAZZINI HA PARLATO DI "RIDUZIONE DEGLI INTROITI PUBBLICITARI NEGLI ULTIMI DUE MESI DI CIRCA 40-50 MILIONI DI EURO". LA RICHIESTA: AUMENTARE IL CANONE PER RIDURRE LE PERDITE. E IL ROSSO PREVISTO È DI 30-35 MILIONI DI EURO. PETRUCCIOLI SUL CDA: "SCADUTO A GIUGNO, A GENNAIO BISOGNA RINNOVARE"
Alla fine sempre noi dobbiamo pagare, per garantire i loro stipendi, per coprire i loro buchi, per vederci e sentirci quello che loro vogliono........tutti devono ridurre, tutti devono sacrificarsi, la cassa integrazione la danno a dipendenti con 1.200 euro al mese......e a loro???
Il buon 50% dei dipendenti, giornalisti e dirigenti rai, guadagnano da 45.000 euri l'anno in sù, che andassero a fanculo!!!