Cultura & Attualità
Cloni in campagna elettorale!!!!!!!
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 20:05:21
ahahahahhahahahaha Adriatico ma non hai niente da fare che riempire il forum dei tuo cloni in campagna elettorale!!!!!!!!!
e lo sputtanamentoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahhahaha
Posso mettermi anch'io in prima fila a vedere lo spettacolo?
Attori: lu sindach, bisban e bisbanizie
Per cortesia controllate gli indirizzi IP

ahahhahahahahahahhaha
ma non è che sarà proprio il candidato Presidente che si fa pubblicità da solo ????????
ahahhahahahahahahah

------------
Editato da Frentanodoc il 29/04/2009 alle 20:08:02
ahahahahhahahahaha Adriatico ma non hai niente da fare che riempire il forum dei tuo cloni in campagna elettorale!!!!!!!!!

e lo sputtanamentoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahhahaha
Quote:
Apice
--------------------------------------------------------------------------------
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 25/04/2009 10:12:07 (IP: xxx.xxx.116.171)
--------------------------------------------------------------------------------
I candidati di Lanciano alla Provincia ci saranno... Non sarà il Presidente della Provincia che comunque se sarà Di Giuseppantonio sarà sempre espressione della Frentania, ma a Lanciano toccherà il Presidente del Consiglio Provinciale o qualche assessorato "di peso"...Non ci fossilizziamo ragà!
Quote:
Adriatico
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 26/04/2009 10:42:02 (IP: xxx.xxx.116.171)
Ciao frentanodoc! Senza fare polemiche vorrei dialogare e chiederti cosa ne pensavi di ciò...Se un lancianese dovesse essere nominato a Presidente del Consiglio Provinciale credi che la città di Lanciano non sarebbe tutelata e rappresentata abbastanza? Io credo che tutto questo parlare del "caso Lanciano" sia dovuto al fatto che Piccone (insieme a Di Nardo) abbia lanciato Paolini prima di ogni accordo e di ogni dialogo anche con la stessa parte di AN. Ora naturalmente sembra che il caso Lanciano sia rientrato pare(leggendo i giornali).
Buona domenica!
Quote:
Adriatico
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 28/04/2009 10:29:41 (IP: xxx.xxx.235.160)
Quote:
ma secondo voi da questa storia Paolini e il suo gruppo come ne escono fuori?
Ben detto frentanodoc..purtroppo non hanno fatto una bella figura..e non lo hanno fatta fare nemmeno a Lanciano! Ora i suoi fedelissimi vogliono pure canidarsi a Lanciano 2 e Lanciano 3..asd: poche cià cred che glielo permetteranno!
Prima mi è sembrato di aver letto che ognuno pensa alla sua terra d'origine..Un pò è quello che dicevo io prima a proposito della scelta di un candidato rispetto ad un altro
Chissà cosa ne pensa Zio Remo della nostra Provincia??? I suoi consigli al centrodestra e al centrosinistra non mancheranno...
Quote:
Apice
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 28/04/2009 10:36:55 (IP: xxx.xxx.235.160)
Quote:
però Zio Remo era un Frentano doc
Zio Remo candidato PRESIDENTE!
Quote:
Sfigatto
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 28/04/2009 11:20:25 (IP: xxx.xxx.235.160)
Da tutti questi discorsi emerge il fatto che per contare e per avere attenzioni bisogna unirsi e non dividersi negli individualismi e nei campanilismi..Dimostriamo di essere uniti e solidali,NON SOLO NELLE EMERGENZE.
Quote:
Holiday
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 28/04/2009 11:08:07 (IP: xxx.xxx.235.160)
Quote:
Certo che con Paolini Presidente... avrebbero preso "incarichi" anche loro... e mo, invece, a quiss che jattocche?
Io non mi perderò una puntata
Posso mettermi anch'io in prima fila a vedere lo spettacolo?
Attori: lu sindach, bisban e bisbanizie
Per cortesia controllate gli indirizzi IP

ahahhahahahahahahhaha
ma non è che sarà proprio il candidato Presidente che si fa pubblicità da solo ????????
ahahhahahahahahahah

------------
Editato da Frentanodoc il 29/04/2009 alle 20:08:02
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 20:07:20

Messaggio del 29-04-2009 alle ore 20:09:35
Eja tò
Eja tò

Messaggio del 29-04-2009 alle ore 20:15:39
Chi è Adriatico?
Chi è Adriatico?
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 20:21:08

Messaggio del 29-04-2009 alle ore 20:24:54
sfigatto ed Apice si sono scannati anche su "Trasferta a Foggia"
sfigatto ed Apice si sono scannati anche su "Trasferta a Foggia"

Messaggio del 29-04-2009 alle ore 20:41:10
Sono uno e trino!
Sono uno e trino!

Messaggio del 29-04-2009 alle ore 20:43:11
Troppo tempo ci hai messo frentanodoc!

Troppo tempo ci hai messo frentanodoc!

Messaggio del 29-04-2009 alle ore 20:47:25
ma se lo va dicendo da 3 mesi
ma se lo va dicendo da 3 mesi

Messaggio del 29-04-2009 alle ore 20:48:51
Frentà pure tu eh non ci dormi la notte per starmi dientro..
Il candidato Presidente non penso abbia tempo per mettersi a giocare con i forum..

Dai jà mò faccio la persona seria...parlo solo io a nome di tutti 

Frentà pure tu eh non ci dormi la notte per starmi dientro..

Messaggio del 30-04-2009 alle ore 22:01:25
Adriatico..... te l'avevo detto di smetterla!!

hai voluto fare lo splendido e ti ho beccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai reso un pessimo servizio al tuo capo!!

e con Apice mi hai anche minacciato!!!!!!! ahahahahahahahaha

Miticoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
ma a fossacesia siete tutti così volpini?????
Adriatico..... te l'avevo detto di smetterla!!

hai voluto fare lo splendido e ti ho beccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai reso un pessimo servizio al tuo capo!!

e con Apice mi hai anche minacciato!!!!!!! ahahahahahahahaha

Miticoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
ma a fossacesia siete tutti così volpini?????

Messaggio del 01-05-2009 alle ore 16:43:46
SFIGATtO come mai sei così baldanzoso sugli altri post ma da questo sei sparito dalla circolazione?????
SFIGATtO come mai sei così baldanzoso sugli altri post ma da questo sei sparito dalla circolazione?????

Messaggio del 01-05-2009 alle ore 16:45:51

Nuova reply all'argomento:
Cloni in campagna elettorale!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui