Cultura & Attualità

Cloni in campagna elettorale!!!!!!!
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 20:05:21
ahahahahhahahahaha Adriatico ma non hai niente da fare che riempire il forum dei tuo cloni in campagna elettorale!!!!!!!!!
e lo sputtanamentoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahhahaha
Quote:

Apice
--------------------------------------------------------------------------------

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 25/04/2009 10:12:07 (IP: xxx.xxx.116.171)
--------------------------------------------------------------------------------

I candidati di Lanciano alla Provincia ci saranno... Non sarà il Presidente della Provincia che comunque se sarà Di Giuseppantonio sarà sempre espressione della Frentania, ma a Lanciano toccherà il Presidente del Consiglio Provinciale o qualche assessorato "di peso"...Non ci fossilizziamo ragà!

Quote:

Adriatico

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 26/04/2009 10:42:02 (IP: xxx.xxx.116.171)

Ciao frentanodoc! Senza fare polemiche vorrei dialogare e chiederti cosa ne pensavi di ciò...Se un lancianese dovesse essere nominato a Presidente del Consiglio Provinciale credi che la città di Lanciano non sarebbe tutelata e rappresentata abbastanza? Io credo che tutto questo parlare del "caso Lanciano" sia dovuto al fatto che Piccone (insieme a Di Nardo) abbia lanciato Paolini prima di ogni accordo e di ogni dialogo anche con la stessa parte di AN. Ora naturalmente sembra che il caso Lanciano sia rientrato pare(leggendo i giornali).
Buona domenica!

Quote:

Adriatico

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 28/04/2009 10:29:41 (IP: xxx.xxx.235.160)

Quote:
ma secondo voi da questa storia Paolini e il suo gruppo come ne escono fuori?

Ben detto frentanodoc..purtroppo non hanno fatto una bella figura..e non lo hanno fatta fare nemmeno a Lanciano! Ora i suoi fedelissimi vogliono pure canidarsi a Lanciano 2 e Lanciano 3..asd: poche cià cred che glielo permetteranno!
Prima mi è sembrato di aver letto che ognuno pensa alla sua terra d'origine..Un pò è quello che dicevo io prima a proposito della scelta di un candidato rispetto ad un altro
Chissà cosa ne pensa Zio Remo della nostra Provincia??? I suoi consigli al centrodestra e al centrosinistra non mancheranno...

Quote:

Apice

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 28/04/2009 10:36:55 (IP: xxx.xxx.235.160)

Quote:
però Zio Remo era un Frentano doc

Zio Remo candidato PRESIDENTE!

Quote:

Sfigatto

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 28/04/2009 11:20:25 (IP: xxx.xxx.235.160)

Da tutti questi discorsi emerge il fatto che per contare e per avere attenzioni bisogna unirsi e non dividersi negli individualismi e nei campanilismi..Dimostriamo di essere uniti e solidali,NON SOLO NELLE EMERGENZE.

Quote:

Holiday

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 28/04/2009 11:08:07 (IP: xxx.xxx.235.160)

Quote:
Certo che con Paolini Presidente... avrebbero preso "incarichi" anche loro... e mo, invece, a quiss che jattocche?

Io non mi perderò una puntata

Posso mettermi anch'io in prima fila a vedere lo spettacolo?
Attori: lu sindach, bisban e bisbanizie 

Per cortesia controllate gli indirizzi IP
ahahhahahahahahahhaha
ma non è che sarà proprio il candidato Presidente che si fa pubblicità da solo ????????
ahahhahahahahahahah

------------
Editato da Frentanodoc il 29/04/2009 alle 20:08:02
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 20:07:20
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 20:09:35
Eja tò
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 20:15:39
Chi è Adriatico?
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 20:21:08
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 20:24:54
sfigatto ed Apice si sono scannati anche su "Trasferta a Foggia"
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 20:41:10
Sono uno e trino!
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 20:43:11
Troppo tempo ci hai messo frentanodoc!
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 20:47:25
ma se lo va dicendo da 3 mesi
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 20:48:51
Frentà pure tu eh non ci dormi la notte per starmi dientro.. Il candidato Presidente non penso abbia tempo per mettersi a giocare con i forum.. Dai jà mò faccio la persona seria...parlo solo io a nome di tutti
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 22:01:25
Adriatico..... te l'avevo detto di smetterla!!
hai voluto fare lo splendido e ti ho beccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai reso un pessimo servizio al tuo capo!!
e con Apice mi hai anche minacciato!!!!!!! ahahahahahahahaha
Miticoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
ma a fossacesia siete tutti così volpini?????
Messaggio del 01-05-2009 alle ore 16:43:46
SFIGATtO come mai sei così baldanzoso sugli altri post ma da questo sei sparito dalla circolazione?????
Messaggio del 01-05-2009 alle ore 16:45:51

Nuova reply all'argomento:

Cloni in campagna elettorale!!!!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)