Cultura & Attualità

cofferati
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 15:06:48
L'altra seracmq il comizio della "vittoria" di cofferati qui a bologna e'stato ridicolo....parole dette li su a casaccio(tanto la gente acclamava lo stesso...e si vedeva dalla sua faccia stupita che pensava:ma posso anche dire "ciao" che sti idioti applaudono?!?!?!),un bel "we are the champions" (risibile!!),e qui e'stato bellissimo xche anche gli stessi beoti che un attimo prima urlavano ed applaudivano si sono guardati in faccia come x dire "ma st'idiota che pensa di essere allo stadio"....con tanto di fuochi d'artificio finali degni della piu'squattrinata sagra di paese.......secondo me gia'ieri sera ha perso 10000 punti dalla gente...

RIDICOLO!!!
ps:Ma il carissimo sergio non era il sindacalista convinto che fino ad un paio d'anni fa disse che non sarebbe mai entrato in politica...nemmeno x tutto l'oro del mondo!??!
Oppure quando l'illustre fassino ha visto che il bolognese prende anche il meno coerente,l'uomo con la maggior pochezza mentale,il piu'troglodito,ecc basta che sia rosso l'ha mandato avanti e gli ha detto..."tu vai poi ti dico io che fare"....
ci stiamo rovinando da soli prima con berlusconi e poi con quella massa di persone che non hanno fatto altro che togliere braccia all'agricoltura eleggendoli(fassino,rutelli,bertinotti,&co)

Nuova reply all'argomento:

cofferati

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)